CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spugna Visualizza il messaggio
    devi mettere il cell in orizzontale

Comunque ho appena provato anche su Galaxy con Froyo e sul Tab 7.7 con ICS ed il risultato è sempre uguale e sbagliato !
    Ma sbaglio io a fare 100+10%= ?
    E' sbagliat l'impostazione del calcolo se fai 100 + 10% senza specificare di cosa viene aggiunto il 10% di 1 che è 0.1 Risultato 100,1

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Dai non scherziamo, è un bug....vero che lo farà per il motivo che dici.....ma NON DEVE farlo....scaricatevi Office Calculator e fate 100+10%, otterrete 100.....come è ovvio e giusto che sia.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma se è vero che il risultato deve essere 100 che senso ha scrivere una formula con 100+10% ???
    Cosa si voleva ottenere con la formula così impostata ???

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Ho scoperto una delle ragioni degli impuntamenti della touchwiz. Il cambio del carattere di sistema. Pazsando dal default all'helvetica il lag aumenta clamorosamente e poi torna accettabile rimettendo il font default
    T

Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono quello che con la LRI non trova pace . Oggi come suggerito da Andromeda ho provveduto a un nuovo reset totale del telefono: flashato KKA, fatto procedura deep clean 1 e poi flashato la 4.0.4 LRI. Il punto è che il sistema (ora vergine al massimo) non mi sembra al massimo della fluidità. Ho realizzato un video per spiegarmi. Se faccio il pinch to zoom per visualizzare le schermate disponibili e poi ritorno sulla home, la touchwiz scatta (dal video si vede che l'operazione di zoom accade quasi in due tempi). Ora tenete conto che il cell è vergine, senza apps né altro. A piena funzionalità, come ce l'avevo ieri, il difetto era più visibile. Mentre quando avevo la LRG non ricontravo alcuna scattosità!!! Potete per favore controllare - voi che siete "felicemente" passati alla LRI - se anche col vostro cell c'è questo tipo di lag nella touchwiz?

Grazie!

PS ecco il link del video

20120727 162318 - YouTube
    Stesso probelma identico, anzi aggiungo ke se lanci una qualsiasi applicazione che prende l'intero skermo e poi esci, vedo solo la skermata di sfondo senza nessuna icona e dopo un secondo abbondante compaiono a scatti le icone, anke il passaggio dalla home ad una altra pagina e' molto scattosa, penso sia MERITO di questa rom 4.0.4 ITA LRI, mettiamo la 4.0.4 open germany ?? cosi' guadagniamo anke il popup video nativo ??

Io proporrei di flashare abys kernel, fare dei sanissimi wipes e poi flashare la 4.0.4 open germany , ke ne dite ?? la procedura e' giusta ???

Ciao e grazie paolo

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steve51
    Ma se è vero che il risultato deve essere 100 che senso ha scrivere una formula con 100+10% ???
    Cosa si voleva ottenere con la formula così impostata ???

No scusa steve51, ho sbagliato a scrivere.....Office Calculator se fai 100+10% ti dà 110, che è proprio quello che uno si aspetta...

Androidiano L'avatar di dany1978

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Premesso che ho il note tutto originale come nuovo....appena aggiornato alla 4.0.4. Con stupore mi rendo conto che la durata della batteria si era quasi raddoppiata...non ne voleva sentire di scaricarsi...adesso si verifica l opposto...mi dura meno di quando avevo ginger...adesso vi chiedo se mi conviene sin da subito fare un reset di fabbrica...o aspettare qualke giorno per via di una sorta di assestamento del sistema...ho letto pareri contrastanti...voi che dite?...ciaooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Scrivo per confortare chi ha problemi di autonomia.
    I primi 2 giorni sono stati penosi, ero disperato.
    Poi ho iniziato ad ingegnarmi.
    Ho fatto un po' di smanettamenti a caso che vi elenco ma credo che quello determinante sia stato rimovere la batteria.
    -Spento il cell col tasto on/off ma tenedolo premuto per 8 secondi fino allo spegnimento
    -Rimozione della batteria per qualche minuto
    -Istallato CpuSpy per vedere se andava in Deep Sleep (e ci andava alla grande)
    -Seguita lo stesso la guida per abilitare il Deep Sleep (anche se era su ICS tedesco ho pensato che sempre di ICS si tratta)
    -Piú spento, fatto fare intero ciclo alla batteria sempre acceso (prima di notte lo spegnevo)
    Comunque da ieri pomeriggio che ho pensato di togliere la batteria ho finito di caricarlo circa alle 18.00 e il risultato è questo:
    -30 minuti di chiamate circa
    -1 h e 15 min di internet
    -Schermo acceso per un tot di 3 h
    -Qualche sms, qualche app sporadica con o senza connessione
    Connessione spenta quando non mi serviva.
    Bè, ad ora sono al 30% con un tempo di accensione di 1 giorno e quasi 3 ore.
    Il mio consiglio è di togliere la batteria per qualche minuto (meglio se scarica, prima di ricaricare), rimetterla e ricaricare completamente e farlo per qualche ciclo sempre caricando e scaricando completamente senza mai spegnere il telefono.
    Provate e fatemi sapere.
    Pensavo fosse una cazzata ma togliendo la batteria magari fa una sorta di reset di se stessa e poi con qualche ciclo si assesta.
    Io sono 4.0.3 brand 3.
    Ultima modifica di Zephyr; 27-07-12 alle 21:07

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zephyr per il post:

aldvan (30-07-12),drive1975 (28-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti del forum,
    vi scrivo perché non riesco ad aggiornare il note (Brand 3) tramite kies. In pratica quando parte il download la barra di stato arriva a 2% e poi si blocca finché nn esce un popup ke mi dice che l'aggiornamento nn o riuscito per un problema di connessione non riconosciuto. ho provato a lanciare il controllo dei problemi di connessione di kies, il programma mi reinstalla i driver ma nn cambia nulla, nn riesco cmq a installare l'aggiornamento. Forse c'è qualcosa che va in conflitto sul mio pc? A qualcuno è capitato la stessa cosa?
    Suggerimenti? Vi prego aiutatemi!
    Chiedo scusa se ho postato nel thread sbagliato!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterz
    Originariamente inviato da francanna
    Ciao a tutti, sono quello che con la LRI non trova pace . Oggi come suggerito da Andromeda ho provveduto a un nuovo reset totale del telefono: flashato KKA, fatto procedura deep clean 1 e poi flashato la 4.0.4 LRI. Il punto è che il sistema (ora vergine al massimo) non mi sembra al massimo della fluidità. Ho realizzato un video per spiegarmi. Se faccio il pinch to zoom per visualizzare le schermate disponibili e poi ritorno sulla home, la touchwiz scatta (dal video si vede che l'operazione di zoom accade quasi in due tempi). Ora tenete conto che il cell è vergine, senza apps né altro. A piena funzionalità, come ce l'avevo ieri, il difetto era più visibile. Mentre quando avevo la LRG non ricontravo alcuna scattosità!!! Potete per favore controllare - voi che siete "felicemente" passati alla LRI - se anche col vostro cell c'è questo tipo di lag nella touchwiz?

Grazie!

PS ecco il link del video

20120727 162318 - YouTube
    Stesso probelma identico, anzi aggiungo ke se lanci una qualsiasi applicazione che prende l'intero skermo e poi esci, vedo solo la skermata di sfondo senza nessuna icona e dopo un secondo abbondante compaiono a scatti le icone, anke il passaggio dalla home ad una altra pagina e' molto scattosa, penso sia MERITO di questa rom 4.0.4 ITA LRI, mettiamo la 4.0.4 open germany ?? cosi' guadagniamo anke il popup video nativo ??

Io proporrei di flashare abys kernel, fare dei sanissimi wipes e poi flashare la 4.0.4 open germany , ke ne dite ?? la procedura e' giusta ???

Ciao e grazie paolo

Caro misterz, è bello sapere di non essere soli... ci sto pensando a passare alla tedesca. Io avevo la LRG perfetta poi ho messo la LRI e ho subito avuto problemi. Poi sono tornato alla LRG senza wipes e purtroppo andava uguale. A quel punto ho rimesso la LRI passando da gingerbread PER BEN DUE VOLTE e il risultato è sempre un'interfaccia laggosa.
    A questo punto però prima di rifare i wipes e passare alla LRK tedesca vorrei far vedere il video a quelli che hanno già la LRG/LRK e chiedere loro di darmi un parere. Se tutti mi garantiscono che non hanno questi lag io non ci penso un secondo e passo.

Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

13. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

misterz (28-07-12)

Pagina 17 di 31 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio