CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao Alessivs;
    mi sono collegato ora e ti ho risposto d'impulso senza guardare l'orario in cui avevi scritto (non volevo prenderti in giro), immagino e spero, che tu abbia risolto tutto.
    Buona Notte
    No scherzi? Nessun problema!
    Purtroppo sono ancora bloccato. Ho scoperto che dopo aggiornamenti di questa portata è normale che resti in attesa su quella schermata...ma solo per 10 minuti! Quindi credo che qualcosa sia andato storto...la cosa ironica è che ho seguito tutto alla lettera e non sto installando MOD! Quindi è tutto in regola, eppure...
    poi ho trovato questa parola: "brickare" hai hai hai...mi sa che sono in quella situazione...che dici/dite?

2.  
    Androidiano L'avatar di Titanium

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Titanium Visualizza il messaggio
    Avete notato problemi nello scroll generale e per quanto riguarda la tastiera che ogni tanto fa le cose di testa sua, poca reattività? Ci sono risoluzioni in merito?

Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
    Nessuno mi risponde?

Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.

Androidiano L'avatar di mrcnet

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

per chi usa la tastiera swype segnalo che crea dei freeze e consumi anomali della batteria come segnalato qui [UPDATED] Issues with Swype pre-install versions after Samsung Kies ICS update

è successo anche a me.. ho risolto disattivando quella preinstallata e installando la versione beta dal sito ufficiale..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato il mio Note tedesco a build:

IMM76D.XXLRK

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessivs Visualizza il messaggio
    Portate pazienza, ho messo lo stesso messaggio nella sezione SOS e poi ho visto questa discussione:

Salve ragazzi,
    un ora fa ho aggiornato il Note tramite wi-fi alla versione 4.0.3. La procedura è stata eseguita fino alla fine e quindi il riavvio del processo conclusivo. Problema grande come una casa: sono bloccato sulla schermata col logo della SAMSUNG che lampeggia, avete presente? Subito dopo dovrebbe caricare il desktop ma come ho detto sono bloccato li. Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo.

Alessio.
    Buone nuove! Sembra che il problema sia risolto: ho flashato una rom stock (in questo caso la 4.0.3 ITA no brand) con ODIN e il Note è ripartito! Lo testerò in questi giorni e vediamo come andrà.

Grazie comunque!

Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessivs Visualizza il messaggio
    buone nuove! Sembra che il problema sia risolto: Ho flashato una rom stock (in questo caso la 4.0.3 ita no brand) con odin e il note è ripartito! Lo testerò in questi giorni e vediamo come andrà.

Grazie comunque!
    bene!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti...ho il Note no brand ITA aggiornato perfettamente a ICS 4.0.4...il tutto funziona alla meraviglia...unico neo nella rubrica è sparita l'opzione sincronizza contatti, ovvero prima con GB sincronizzavo i contatti ed erano visibili tutti (Facebook, Google, Rubrica...)con le relative foto di profilo, ora nn ci sono più...qualcuno sa come far riapparire le foto dei contatti?Grazie...

Senior Droid L'avatar di statinsky

Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

A me la. Stessa versione sincronizza I Contatti ma non il calendar....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessivs
    Originariamente inviato da Alessivs
    Portate pazienza, ho messo lo stesso messaggio nella sezione SOS e poi ho visto questa discussione:

Salve ragazzi,
    un ora fa ho aggiornato il Note tramite wi-fi alla versione 4.0.3. La procedura è stata eseguita fino alla fine e quindi il riavvio del processo conclusivo. Problema grande come una casa: sono bloccato sulla schermata col logo della SAMSUNG che lampeggia, avete presente? Subito dopo dovrebbe caricare il desktop ma come ho detto sono bloccato li. Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo.

Alessio.
    Buone nuove! Sembra che il problema sia risolto: ho flashato una rom stock (in questo caso la 4.0.3 ITA no brand) con ODIN e il Note è ripartito! Lo testerò in questi giorni e vediamo come andrà.

Grazie comunque!

flesha la 4.0.4 la 4.0.3 ha dei problemi rischi un break del telefono se fai un hard reset (ripristino dati di fabbrica) o se formatti la SD INTERNA!!!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SchAnt
    Originariamente inviato da Alessivs

Salve ragazzi,

Grazie in anticipo.

Alessio.

Grazie comunque!

flesha la 4.0.4 la 4.0.3 ha dei problemi rischi un break del telefono se fai un hard reset (ripristino dati di fabbrica) o se formatti la SD INTERNA!!!

il mio mi è tornato con ics 4.0.3 non so come l'abbiano messa in assistenza. in ogni caso tutto ok fino all'aggiornamento al 4.0.4.. consumo ecvessivo di batteria.. 8 ore con uso moderato dal 100 al 13%. ora ho provato togliendo e rimettendo la batteria dopo 10 sec e va un po meglio anche se è presto per dirlo. secondo voi come mai visto che cmq a me andava in deep sleep anche prima di qiesto passaggio??

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio