Visualizzazione stampabile
-
Ciao Zaphyr;
L'hard resette non pialla riporta allo stato di fabbrica è legermente diverso (per capirci è come quando reinstalli windows senza formattare) se vuoi una base pulita su cui poi reinstallare tutto devi usare odin.
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
-
Quote:
Originariamente inviato da
steve51
Schermata home che ruota ??? Non mi risulta con GB e Launcher TW ??? E neanche con ICS 4.0.3 !!!
Da quello che ricordo io si! infatti ne ero rimasto piacevolmente colpito perchè il mio vecchio HTC Desire non ruotava la schermata anche a 360°.
Domanda da inesperto... cosa intendete per "Launcher TW"??
-
Quote:
starfighter84
Domanda da inesperto... cosa intendete per "Launcher TW"??
TouchWiz......il launcher stock di Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da posalaquaglia
TouchWiz......il launcher stock di Samsung.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-launcher.html
In questa discussione è spiegato con novizia di particolari cos'è un launcher (e anche altri termini).
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
-
aggiornato via OTA a 4.03 e via Kies a 4.04
problema nr. 1 calcolatrice
100+10%= 100.1 azzzzz !
100-10%=99.9 ri-azzzzz !
sono esatti i vostri risultati ?
problema nr. 2 fotocamera
è diventato grigio e non selezionabile il comando "antivibrazione"
-
Quote:
spugna
aggiornato via OTA a 4.03 e via Kies a 4.04
problema nr. 1 calcolatrice
100+10%= 100.1 azzzzz !
100-10%=99.9 ri-azzzzz !
sono esatti i vostri risultati ?
problema nr. 2 fotocamera
è diventato grigio e non selezionabile il comando "antivibrazione"
A me l'antivibrazione funziona.....riguardo alla calcolatrice, io non vedo manco il simbolo % !!! Ahahahahhahahaha
-
Quote:
posalaquaglia
A me l'antivibrazione funziona.....riguardo alla calcolatrice, io non vedo manco il simbolo % !!! Ahahahahhahahaha
devi mettere il cell in orizzontale
Comunque ho appena provato anche su Galaxy con Froyo e sul Tab 7.7 con ICS ed il risultato è sempre uguale e sbagliato !
Ma sbaglio io a fare 100+10%= ?
-
Ciao a tutti....siccome sono nuovo non so se sto scrivendo sulla sezione adatta..però volevo esporre il mio problema che ho avuto dopo l'aggiornamento ad ICS. In pratica ora la batteria dura veramente molto meno e quando lo metto sotto carica il cell diventa veramente bollente e ci mette 4 ore a ricaricarsi completamente. Allora ho provato a scaricare cpu spy e mentre lo carica la cpu rimane ad 800 mhz. Qualcuno sa se è normale oppure bisogna fare qualcosa?. Grazie mille per chi risponderà.
-
Quote:
spugna
devi mettere il cell in orizzontale
Ahahhhahhahha manco lo sapevo, si vede che non la uso mai eh?!?!!?
Comunque, leggi un pò qua......
https://www.androidiani.com/forum/sa...ice-stock.html
-
Io ho notato una cosa al quanto fastidiosa. Prima mettevo il cellulare in carica dal PC e caricava tranquillamente. Adesso invece carica solo da muro. Se lo metto al pc fa da alimentatore, ma non carica. Problema solo mio?
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.