Originariamente inviato da acquasalsa
Si perderai tutti tuoi dati e i file multimedia ti rimangono.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da acquasalsa
Si perderai tutti tuoi dati e i file multimedia ti rimangono.
salve
ieri ho aggiornato via kies il mio note brand 3g alla 4.0.3
dopo un po di problemi con il gps sembra per ora tutto ok.
volevo sapere se vi era disponibile originale samsung, per non validare la garanzia, il 4.0.4
grazie
ragazzi qualcuno può spiegarmi...ho il csc ITV e l'ultimo aggiornamento fatto finisce con ITV...ma via OTA nessun aggiornamento ad ICS e via KIES mi dice IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES....che devo fà?!?!!?
Originariamente inviato da Dadaman9
Dalla recovery fai rebot system e basta.
Sul fatto di kies e solo la tua scelta
Volevo prova a fare il backup con kies e registro un altro problema: Scheda Sim non inserita impossibile continuare la comunicazione!
Salve ragazzi,dopo l'aggiornamento ad ICS non mi funziona più l'applicazione Samsung Remote Control - Tab,volevo chiedere se c'è un applicazione che mi permette di rimpiazzarla,ne ho provate diverse ma tutte mi dicono che non sono compatibili con il telefono,mi sembra strano che la stessa Samsung non rilasci applicazioni tipo remote control e quella per vedere la tv sul telefonino che siano compatibili con il Note.Posseggo una TV Samsung serie D.
Grazie
Ragazzi io ho risolto...evidentemente il mio Note è tedesco ma come csc qualcuno aveva messo ITV...il Note l ho preso usato....dopo giorni passati a trovare una soluzione ce l bo fatta...ho impostato manualmente il tel con CSC tedesco...e al riavvio mi spunta un primo aggiornamento a GGB e dopo di ciò i 2 aggiornamenti ad ICS 4.0.4
Per finire lo collego a Kies e mi da un altro piccolo aggiornamento dove trovo 4 o 5 programmini in tedesco...ma trovo un netto miglioramento sulla tastiera...in complesso ICS è una bomba....piu veloce e fluido!