CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti..sono nuovo su questo forum e volevo una mano.
    Ho un Galaxy Note ancora con GGB e non riesco ad aggiornare ad ICS nè via Kies ne via OTA.
    Ho letto un codice per vedere di che paese è il tel che è *#272*codice imei# e mi è subito spuntata la scritta KOR
    Leggendo, ho visto che il codice italiano è ITV ed ho quindi impostato il cell su ITV e me l'ha riconfigurato dall'inizio.

p.s. se vado su Kies mi spunta scritto :IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE TRAMITE KIES.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ho installato ICS e per ora sembra che vada tutto bene,ho subito messo Chrome e dopo aver fatto la sincronizzazione con il mio account google mi ritrovo i preferiti anche nel browser di default,su chrome invece vedo le cartelle dei miei preferiti ma non so come faccio a vedere i siti contenuti nelle cartelle,praticamente mi fa selezionare la cartella ma poi come faccio a vedere il contenuto?
    Grazie

Aggiornamento:Scusate ma ho fatto un errore,confondevo la stelletta di "aggiungi a preferiti" con i preferiti veri e propri.
    Ultima modifica di Nejiro; 28-07-12 alle 02:16

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nejiro
    Ragazzi,ho installato ICS e per ora sembra che vada tutto bene,ho subito messo Chrome e dopo aver fatto la sincronizzazione con il mio account google mi ritrovo i preferiti anche nel browser di default,su chrome invece vedo le cartelle dei miei preferiti ma non so come faccio a vedere i siti contenuti nelle cartelle,praticamente mi fa selezionare la cartella ma poi come faccio a vedere il contenuto?
    Grazie

Da dove lo hai scaricato..kies o ota??

Inviato dal mio Note!!

Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Una volta aggiornato alla 4.0.4 che procedimento seguo per eseguire il root?
    Design your life with the Note series ✎

Androidiano L'avatar di gregkerli2010

Smartphone
    Galaxy Note 1, 2 e 10.1

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick_7
    Una volta aggiornato alla 4.0.4 che procedimento seguo per eseguire il root?

Con questa guida:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-no-cwm.html

Inviato dal mio GT-N7000 con KingDroid 5.1.1 e NoteCore 8.1

7. Il seguente Utente ha ringraziato gregkerli2010 per il post:

Nick_7 (28-07-12)

Androidiano L'avatar di Nick_7

Smartphone
    Note 5 Duos

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregkerli2010 Visualizza il messaggio
    Con questa guida:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-no-cwm.html

Inviato dal mio GT-N7000 con KingDroid 5.1.1 e NoteCore 8.1
    Grazie mille.
    Un'altra cosa: dopo l'update ad ICS quando utilizzo l'applicazione di androidiani per vedere le ultime news dal blog non riesco più a visualizzare i video postati, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Design your life with the Note series ✎

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo l aggiornamento ho notato un consumo spaventoso e monitorando la Ram ho notato che lavora sempre alle massime frequenze. Inoltre è instabile. Lo schermo a volte inverte i colori e dopo un pò l immagine sballa completamente e lo schermo diventa a righe bianche e verdi! A volte basta spegnere lo schermo e riaccendere, altre devo proprio riavviare il dispositivo per tornare ad usarlo. Inoltre ho una sottile linea veritcale a destra dello schermo che rimane più illuminata rispetto al resto dello schermo. ho aggiornato via OTA. Qualcuno ha consigli o glielo sbatto in faccia all assistenza?

Androidiano L'avatar di acquasalsa

Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dadaman9 Visualizza il messaggio
    Dopo l aggiornamento ho notato un consumo spaventoso e monitorando la Ram ho notato che lavora sempre alle massime frequenze. Inoltre è instabile. Lo schermo a volte inverte i colori e dopo un pò l immagine sballa completamente e lo schermo diventa a righe bianche e verdi! A volte basta spegnere lo schermo e riaccendere, altre devo proprio riavviare il dispositivo per tornare ad usarlo. Inoltre ho una sottile linea veritcale a destra dello schermo che rimane più illuminata rispetto al resto dello schermo. ho aggiornato via OTA. Qualcuno ha consigli o glielo sbatto in faccia all assistenza?
    Anch'io, aggiornando con Kies, mi fà questo difetto, in pratica, o con la fotocamera o mentre stò navigando o in qualsiasi tipo di app, il Note si blocca sulla schermata e i colori se ne vanno via lasciando il tutto di un bel verde, quindi si riavvia e ritorna tutto normale, prima con GB non succedeva, qualcuno è a conoscenza di questo bug?
    PS
    Solo per curiosità, è possibile ritornare a GB?
    Ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

A che versione hai aggiornato?
    Sei brand o no brand?
    Se sei no brand 4.0.4 fai un ripristino dei dati di fabbrica e togli la batteria per qualche minuto.

Androidiano L'avatar di acquasalsa

Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    A che versione hai aggiornato?
    Sei brand o no brand?
    Se sei no brand 4.0.4 fai un ripristino dei dati di fabbrica e togli la batteria per qualche minuto.
    Il Note è un non brand, è aggiornato alla 4.0.4, dimmi Zephyr, se faccio come dici tu, ripristino dati di fabbrica, perdo tutti i miei dati, foto video, musica, messaggi, rubrica?

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio