Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti..sono nuovo su questo forum e volevo una mano.
Ho un Galaxy Note ancora con GGB e non riesco ad aggiornare ad ICS nè via Kies ne via OTA.
Ho letto un codice per vedere di che paese è il tel che è *#272*codice imei# e mi è subito spuntata la scritta KOR
Leggendo, ho visto che il codice italiano è ITV ed ho quindi impostato il cell su ITV e me l'ha riconfigurato dall'inizio.
p.s. se vado su Kies mi spunta scritto :IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE TRAMITE KIES.
-
Ragazzi,ho installato ICS e per ora sembra che vada tutto bene,ho subito messo Chrome e dopo aver fatto la sincronizzazione con il mio account google mi ritrovo i preferiti anche nel browser di default,su chrome invece vedo le cartelle dei miei preferiti ma non so come faccio a vedere i siti contenuti nelle cartelle,praticamente mi fa selezionare la cartella ma poi come faccio a vedere il contenuto?
Grazie
Aggiornamento:Scusate ma ho fatto un errore,confondevo la stelletta di "aggiungi a preferiti" con i preferiti veri e propri.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nejiro
Ragazzi,ho installato ICS e per ora sembra che vada tutto bene,ho subito messo Chrome e dopo aver fatto la sincronizzazione con il mio account google mi ritrovo i preferiti anche nel browser di default,su chrome invece vedo le cartelle dei miei preferiti ma non so come faccio a vedere i siti contenuti nelle cartelle,praticamente mi fa selezionare la cartella ma poi come faccio a vedere il contenuto?
Grazie
Da dove lo hai scaricato..kies o ota??
Inviato dal mio Note!!
-
Una volta aggiornato alla 4.0.4 che procedimento seguo per eseguire il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nick_7
Una volta aggiornato alla 4.0.4 che procedimento seguo per eseguire il root?
Con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-no-cwm.html
Inviato dal mio GT-N7000 con KingDroid 5.1.1 e NoteCore 8.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregkerli2010
Grazie mille.
Un'altra cosa: dopo l'update ad ICS quando utilizzo l'applicazione di androidiani per vedere le ultime news dal blog non riesco più a visualizzare i video postati, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Dopo l aggiornamento ho notato un consumo spaventoso e monitorando la Ram ho notato che lavora sempre alle massime frequenze. Inoltre è instabile. Lo schermo a volte inverte i colori e dopo un pò l immagine sballa completamente e lo schermo diventa a righe bianche e verdi! A volte basta spegnere lo schermo e riaccendere, altre devo proprio riavviare il dispositivo per tornare ad usarlo. Inoltre ho una sottile linea veritcale a destra dello schermo che rimane più illuminata rispetto al resto dello schermo. ho aggiornato via OTA. Qualcuno ha consigli o glielo sbatto in faccia all assistenza?
-
Quote:
Dadaman9
Dopo l aggiornamento ho notato un consumo spaventoso e monitorando la Ram ho notato che lavora sempre alle massime frequenze. Inoltre è instabile. Lo schermo a volte inverte i colori e dopo un pò l immagine sballa completamente e lo schermo diventa a righe bianche e verdi! A volte basta spegnere lo schermo e riaccendere, altre devo proprio riavviare il dispositivo per tornare ad usarlo. Inoltre ho una sottile linea veritcale a destra dello schermo che rimane più illuminata rispetto al resto dello schermo. ho aggiornato via OTA. Qualcuno ha consigli o glielo sbatto in faccia all assistenza?
Anch'io, aggiornando con Kies, mi fà questo difetto, in pratica, o con la fotocamera o mentre stò navigando o in qualsiasi tipo di app, il Note si blocca sulla schermata e i colori se ne vanno via lasciando il tutto di un bel verde, quindi si riavvia e ritorna tutto normale, prima con GB non succedeva, qualcuno è a conoscenza di questo bug?
PS
Solo per curiosità, è possibile ritornare a GB?
Ciao.
-
A che versione hai aggiornato?
Sei brand o no brand?
Se sei no brand 4.0.4 fai un ripristino dei dati di fabbrica e togli la batteria per qualche minuto.
-
Quote:
Zephyr
A che versione hai aggiornato?
Sei brand o no brand?
Se sei no brand 4.0.4 fai un ripristino dei dati di fabbrica e togli la batteria per qualche minuto.
Il Note è un non brand, è aggiornato alla 4.0.4, dimmi Zephyr, se faccio come dici tu, ripristino dati di fabbrica, perdo tutti i miei dati, foto video, musica, messaggi, rubrica?