un segno della croce forse.
Visualizzazione stampabile
un segno della croce forse.
lo so...immaginavo...
scherzi a parte...
si può risolvere?
altri utenti dicevano che dopo un paio di giorni è tornato a funzionare, pare come se android abbia bisogno di un paio di giorni di assestamento.
aspetta magari tra un po va da solo.
Ciao a tutti, la mia ragazza ha preso venerdì il note nuovo, aggiornato a 4.0.4 subito, ripristinato e tutto ok.
Nel weekend tutto bene, oggi dopo 4 ore di utilizzo si ritrova al 20% di batteria con 1h di schermo attivo e 4ore di gpsd che ha consumato l' 83%. nient'altro..
Che problema è? Possibili soluzioni?
Inviato dal mio GS3
mah
pare che sto ICS sia tutt'altro che un buon affare.
a me la batteria dura quanto GB ed è molto piu fluido!
A spizzichi e mozzichi la risposta é vagamente accennata in varie risposte, ma mai in modo chiaro.
Formulo la domanda in modo diretto:
Note no brand, aggiornato via Kies al 4.0.3. Mi aspettavo alla riaccensione la proposta di passare ulteriormente al 4.0.4.
Nisba. Il kies afferma che sono al massimo aggiornamento possibile.
Al 4.0.4 originale, come posso andare?
Altro problema: con lo swipe mi forza la parola inserita, ma non mi presenta più le alternative o la possibilità di confermare esattamente quello che ho scritto io. Ho provo le varie impostazioni di swipe, ma le alternative continuano a non comparire? Suggerimenti?
sinceramente non so proprio che dirti
prova a sentire l'assistenza, sulla versione posso dirti di continuare a provare.
Per quanto ne so il GPS consuma moltissimo........ 4 ore poi !!!!
Senz'altro il gps consuma parecchio ma in questa ora di utilizzo ha usato solo chat on e whatsapp (non presenti nel consumo batteria tra l'altro) quindi il gps seppur attivo non avrebbe dovuto consumare cosi tanto visto che non ne ha usufruito :)
Inviato dal mio GS3