CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Benone, dopo il passaggio da GB a LRI, root, pulizie varie, notecore vari, altre pulizie, che dire...

-impuntamenti: presenti.
    -effetto stufetta: presente.
    -batteria che dura 12 ore: presente.
    -crash assurdi: presenti.

mi sono rotto, torno a GB fino almeno a JB.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stamattina, al collegamento al PC con USB, mi ha proposto di passare dal 4.0.3 al 4.0.4. Tutto perfetto e senza traumi. Per precauzione, dopo l'update ho rifatto la procedura indicata da Zephyr, spegnendo, togliendo la batteria e ripartendo dopo 10'. Tutto gira benissimo e ho la sensazione che occupi meno RAM...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Localitą
    Riserva Navajo

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhstsw Visualizza il messaggio
    Benone, dopo il passaggio da GB a LRI, root, pulizie varie, notecore vari, altre pulizie, che dire...

-impuntamenti: presenti.
    -effetto stufetta: presente.
    -batteria che dura 12 ore: presente.
    -crash assurdi: presenti.

mi sono rotto, torno a GB fino almeno a JB.
    se vuoi risolvere torna a Gingerbread esegui un deep clean 1 gingerbread edition e ri flasha ICS

Androidiano L'avatar di mrcnet

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se vuoi risolvere torna a Gingerbread esegui un deep clean 1 gingerbread edition e ri flasha ICS
    ciao hai dato lo stesso consiglio anche a me.. riesci a indicarmi le guide giuste per fare queste cose.. non vorrei sbagliare guida o procedura..

nel mio caso io avevo fatto da recovery di gingerbread i due wipe disponibili, per arrivare a una situazione pulitissima, poi ho aggiornato a ics tramite aggiornamenti OTA samsung, e poi ho resettato le impostazioni di fabbrica di ICS.. non vorrei fare altri passaggi inutili..

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma per la vibrazione con la calcolatrice nessuna idea????? Io ogni tanto uppo............... :-D

Localitą
    Riserva Navajo

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    ciao hai dato lo stesso consiglio anche a me.. riesci a indicarmi le guide giuste per fare queste cose.. non vorrei sbagliare guida o procedura..

nel mio caso io avevo fatto da recovery di gingerbread i due wipe disponibili, per arrivare a una situazione pulitissima, poi ho aggiornato a ics tramite aggiornamenti OTA samsung, e poi ho resettato le impostazioni di fabbrica di ICS.. non vorrei fare altri passaggi inutili..
    tutte le guide sono scritte in sezione modding e sono tutte in rilievo basta aprire e leggere

comunque ripeto tornate a Gingerbread senza wipes....quindi la KKA la metti nel PDA di odin e flashi.
    poi segui la guida al Deep Clean 1 Gingerbread edition e poi flashi ICS stock LRI Italia sempre con odin classico in PDA

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Voglio rettificare alcuni miei post negativi su ICS e condividere l'esperienza.

Galaxy Note- no brand- Italia, mai manipolato con room flash swip e cose varie che data la mia ignoranza non so cosa significhino.....;quindi "puro".

Tramite kies (aggiornato all'ultima versione), ho fatto un backup di tutto, rubrica, calendario con apppuntamenti, messaggi....dopodiché ho aggiornato direttamente alla 4.0.4.
    Le prime 36 ore sono state particolari...internet non andava...surriscaldamento e funzioni nuove o modificate che mi facevano pensare ad errori del software.
    Oggi invece a distanza di 4 giorni posso ritenermi soddisfatto, anche se penso che un vero giudizio complessivo si possa dare solo dopo un mese di utilizzo.

Non ricordo chi ha dato il consiglio di togliere la batteria, devo ammettere che a me ha portato giovamento, per quello che riguarda il surriscaldaldamento.

Gingerbread resta il mio primo amore, ma devo ammettere che con ICS ho avuto miglioramenti di fluiditį e funzionalitį e, giorno dopo giorno lo sto scoprendo sempre piś.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    tutte le guide sono scritte in sezione modding e sono tutte in rilievo basta aprire e leggere

comunque ripeto tornate a Gingerbread senza wipes....quindi la KKA la metti nel PDA di odin e flashi.
    poi segui la guida al Deep Clean 1 Gingerbread edition e poi flashi ICS stock LRI Italia sempre con odin classico in PDA
    lo so le guide le ho lette tutte ma essendo la prima volta vorrei andarci cauto ed essere sicuro di quello che faccio, quindi ricapitolando:
    prima faccio questa guida per rimettere gingerbread originale: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

poi pulisco tutto con questa guida per il deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

e poi metto ics stock https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html

tutto giusto?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Micheles75 Visualizza il messaggio
    Voglio rettificare alcuni miei post negativi su ICS e condividere l'esperienza.

Galaxy Note- no brand- Italia, mai manipolato con room flash swip e cose varie che data la mia ignoranza non so cosa significhino.....;quindi "puro".

Tramite kies (aggiornato all'ultima versione), ho fatto un backup di tutto, rubrica, calendario con apppuntamenti, messaggi....dopodiché ho aggiornato direttamente alla 4.0.4.
    Le prime 36 ore sono state particolari...internet non andava...surriscaldamento e funzioni nuove o modificate che mi facevano pensare ad errori del software.
    Oggi invece a distanza di 4 giorni posso ritenermi soddisfatto, anche se penso che un vero giudizio complessivo si possa dare solo dopo un mese di utilizzo.

Non ricordo chi ha dato il consiglio di togliere la batteria, devo ammettere che a me ha portato giovamento, per quello che riguarda il surriscaldaldamento.

Gingerbread resta il mio primo amore, ma devo ammettere che con ICS ho avuto miglioramenti di fluiditį e funzionalitį e, giorno dopo giorno lo sto scoprendo sempre piś.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    gentilmente mi scriveresti qui le tue temperature attuali in carica cosi da fare un confronto:

https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-note.html

grazie

Localitą
    Riserva Navajo

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    lo so le guide le ho lette tutte ma essendo la prima volta vorrei andarci cauto ed essere sicuro di quello che faccio, quindi ricapitolando:
    prima faccio questa guida per rimettere gingerbread originale: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

poi pulisco tutto con questa guida per il deep clean 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html

e poi metto ics stock https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html

tutto giusto?
    si ok------

Pagina 24 di 31 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio