CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi dopo l'aggiornamento non mi funziona tapatalk grz

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da quando ho aggiornato ad ics, per la precisone il 4.0.4, la calcolatrice vibra alla pressione di ogni tasto. Non capisco come mai e, sopratutto, come fare per togliere sto effetto che per me è fastidiosissimo. Ho curiosato in impostazioni ma oltre alla voce vibra al tocco, che ovviemente non ha il segno di spunta, non trovo altro riferito proprio alla calcolatrice.
    Chi sa come toglierlo, che mi da veramente fastidio???

Grazie

Riccardo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

In cosa é peggiorato: (premetto che l'ho utilizzato ancora poco)

Appena riacceso dopo l'aggiornamento facevo i salti di gioia, l'aspetto e le app dedicate alle penna mi son piaciute subito....poi ho iniziato ad usarlo sul serio!!!

Appena andato in internet non mi si visualizzavano le pagine, solo schermate bianche o nere. Solo rimpicciolendo la pagina per creare altre pagine internet mi si mostrava la pagina aperta.

La cronologia di google non puó piú essere digitata (in caso vuoi ricercare una parola gia cercata) come la tocchi si evidemzia ma se vuoi avviare la ricerca devi riscriverla fa capo.

Prima se volevi cercare una parola del testo in internet toccavi la parola e si apriva la finestra con cerca copia taglia. Ora appare una finestra in alto, con solo le icone senza la specifica che fanno capire che azioni sono, non sono tutte distinguibili e mettendoci il dito compare si la scritta, ma la copri col dito!!!

Come faccio qualsiasi cosa SI SCALDA DA ULTIMO GIRONE DELL'INFERNO....SEMBRA IL CRUSCOTTO DI UN' AUTO PARCHEGGIATA AL SOLE PER ORE!!!!!

Quando vado in internet, esco e rientro devo sempre spuntare la visualizzazione da desktop ed anche se salvo una pagina versione classica a volte si riapre in modalitá Mobile.

Naturalmente ha anche tante migliorie che devo scoprire meglio dato che le ho solo inttaviste, ma se non correggono questi errori, come imparo a farlo torno a gingerbrad che comunque per me era perfetto!!!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

....gingerbrad....mi viene da piangere....il mio bel note....

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldvan Visualizza il messaggio
    A spizzichi e mozzichi la risposta é vagamente accennata in varie risposte, ma mai in modo chiaro.
    Formulo la domanda in modo diretto:
    Note no brand, aggiornato via Kies al 4.0.3. Mi aspettavo alla riaccensione la proposta di passare ulteriormente al 4.0.4.
    Nisba. Il kies afferma che sono al massimo aggiornamento possibile.
    Al 4.0.4 originale, come posso andare?

Altro problema: con lo swipe mi forza la parola inserita, ma non mi presenta più le alternative o la possibilità di confermare esattamente quello che ho scritto io. Ho provo le varie impostazioni di swipe, ma le alternative continuano a non comparire? Suggerimenti?
    Problema risolto e devo ringraziare Zephyr e la sua procedura di 'reset batteria'. Ho tolto la batteria per dieci minuti e tutto ha ripreso a funzionare splendidamente, swype compreso. Alla riaccensione dopo aver tolto e rimesso la batteria, la data e l'ora erano azzerate. Una connessione via Wi-Fi lo ha aggiornato e ora vola. Migliorato anche il consumo batteria. Chi ha problemi vari provi a fare l'esperimento di togliere e rimettere dopo qualche minuto la batteria...

Baby Droid L'avatar di aleuname21

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve,

io ho un problema: da quando ho installato l'aggiornamento per l'intero sistema del mio Note non funziona l'indicazione vocale delle mappe.

Mi segna il percorso ma non mi dà le indicazioni se non scritte (e mentre uno guida è come non averne).

Mi serve per lavoro quindi vi prego di aiutarmi.

Grazie anticipatamente!!!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per quello che ne so il gps attivo consuma comunque

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusami ma non ho capito...

Capita a qualcuno di inserire al destinazione e poi vi appare "Ricerca GPS in corso" che non va più via?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Jeson,

contrariamente, quando io apro il GPS di google dopo aver selezionato la destinazione in basso mi spunta la seguente voce "Ricerca GPS in corso..." e non ho le indicazioni vocali... Help please!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mizzica, devo dire che mi mette una certa paura aggiornare... Mi sa che non mi convincero mai.

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio