CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldvan Visualizza il messaggio
    Problema risolto e devo ringraziare Zephyr e la sua procedura di 'reset batteria'. Ho tolto la batteria per dieci minuti e tutto ha ripreso a funzionare splendidamente, swype compreso. Alla riaccensione dopo aver tolto e rimesso la batteria, la data e l'ora erano azzerate. Una connessione via Wi-Fi lo ha aggiornato e ora vola. Migliorato anche il consumo batteria. Chi ha problemi vari provi a fare l'esperimento di togliere e rimettere dopo qualche minuto la batteria...
    E vai, alla grande!
    Adesso sono all'estero quindi in roaming e quasi mai connesso.
    Ultima ricarica ha tirato 2 giorni e 5 ore filate.
    Togliete sta benedetta batteria per un paio di minuti e seguite la mia "guida" nel post.
    Quando torno vi scrivo un po' di internet, del gps e quant'altro.
    Funziona tutto.
    Qui ho solo wifi e fa schifo e non posso scrivere molto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessuna idea sul come togliere sta vibrazione dalla calcolatrice??? ho cercato un po in giro ma non trovo niente!!!! è veramente fastidiosa anche perchè nopn riuscire a fare una cosa mi innervosisce ancora di piu!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve a tutti;
    prima di aggiornare il mio Galaxy Note ad Andoid 4.0.4 quando cliccavo su un link di streaming (mi riferisco a quelli reperibili su siti come italian film o piratestreaming) compariva il menù "completa azione usando" che mi consentiva di scegliere una delle diverse app apposite (Hubi, Mega Stream, ecc.) che ho installato sul mio smartphone ma da quando sono passato ad ICS il menù di scelta non compare più e i link vengono automaticamente col browser quindi ogni volta devo copiarli e inserirli nell' app specifica.
    Ho controllato il mio browser non'è impostato come predefinito ed ho anche provato a scaricarne un'altro (chrome) senza che però la cosa sortisse alcun effetto.

Qualcuno di voi sa come risolvere questo problema???
    Esiste un modo per impostare o personalizzare il menù "completa azione usando"???

BUONA SERATA

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo un primo momento di sconforto fortunatamente il mio aggiornamento è stato perfetto.
    Volevo segnalare il mio non problema, dopo l'aggiornamento le vecchie note prese con il programma snote non sono state cancellate come inizialmente credevo, aprendo smemo non si vedono, ok, ma è solo perche è fondamentalmente un'altro programma. Cercate il vecchio snote e saranno ancora tutte li presenti...
    Aspettare ed avere ICS 4.0.4 ne è proprio valsa la pena!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, ho un problema da qualche giorno col mio note. spero possiate aiutarmi.
    lho comprato da 1 mese su amazon.de e funzionava benissimo. lho aggiornatp alla.4.04 4 giorni fa e mi chiede il codice per sbloccare le sim.
    oltre al fatto che credo di essere stato preso per i fondelli perché mi é stata venduta una versione brandizzata cn t mobile mentre io credevo di aver comprato una versione non brand, il codice che.m ha dato il venditore.per sbloccarlo non funziona. che.posso fare? lui dice.di portarlo in assistenza.
    avete idea dei costi? cé una maniera.per.risolvere il problema gratuitamente e senza invalidare la garanzia?
    grazie

Baby Droid L'avatar di Secret

Smartphone
    Samsung Galaxy Note white

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    NOOOOO, a me non funziona la regolazione della luminosità.
    Nessun problema invece per la rotazione.
    Ragazzi nemmeno a me va la regolazione automatica della luminosità dalla Status Bar... Non vorrei che con l'aggiornamento avessero tolto questa funzione...

Androidiano L'avatar di Titanium

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avete notato problemi nello scroll generale e per quanto riguarda la tastiera che ogni tanto fa le cose di teta sua? Ci sono risoluzioni in merito?

Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.

Androidiano L'avatar di tubercolo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

Note acquistato da Expansis,penso sia x mercato tedesco.Dopo l'aggiornamento a 4.04 meta' delle foto e dei filmati in Galleria risultano corrotti e non visibili.Nella connessione usb col pc il Note viene visto unicamente come macchina fotografica...e ancora devo scoprire altre magagne! Il vecchio ICS andava benissimo!!

p.s. con window 7 , nel portatile, la connessione usb funziona regolarmente, tethering compreso ( con la versione precedente di iCS il teth via usb non mi funzionava, andava solo quello con l'hotspot wifi ). Le foto le ho scaricate sul pc e si vedono tutte, mentre nel Note rimangono corrotte. Il problema di cui sopra avviene con il pc di casa, utilizzando XP...mah?
    Ultima modifica di tubercolo; 01-08-12 alle 16:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha perso tutti i memo?

Emanuela

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pony Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema da qualche giorno col mio note. spero possiate aiutarmi.
    lho comprato da 1 mese su amazon.de e funzionava benissimo. lho aggiornatp alla.4.04 4 giorni fa e mi chiede il codice per sbloccare le sim.
    oltre al fatto che credo di essere stato preso per i fondelli perché mi é stata venduta una versione brandizzata cn t mobile mentre io credevo di aver comprato una versione non brand, il codice che.m ha dato il venditore.per sbloccarlo non funziona. che.posso fare? lui dice.di portarlo in assistenza.
    avete idea dei costi? cé una maniera.per.risolvere il problema gratuitamente e senza invalidare la garanzia?
    grazie
    Su xda c'è una soluzione.... devi fare il root però

Edit: eccola

http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29624263

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio