Segui lo stesso la guida in rilievo per attivare il Deep Sleep anche se è per ICS Tedesco poi togli la batteria per un paio do minuti.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fabioz92
grazie. risolto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Portate pazienza, ho messo lo stesso messaggio nella sezione SOS e poi ho visto questa discussione:
Salve ragazzi,
un ora fa ho aggiornato il Note tramite wi-fi alla versione 4.0.3. La procedura è stata eseguita fino alla fine e quindi il riavvio del processo conclusivo. Problema grande come una casa: sono bloccato sulla schermata col logo della SAMSUNG che lampeggia, avete presente? Subito dopo dovrebbe caricare il desktop ma come ho detto sono bloccato li. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Alessio.
Quote:
Originariamente inviato da Alessivs
Da quanto tempo sei bloccato su quella schermata???
Ciao Alessivs;
mi sono collegato ora e ti ho risposto d'impulso senza guardare l'orario in cui avevi scritto (non volevo prenderti in giro), immagino e spero, che tu abbia risolto tutto.
Buona Notte
Salve a tutti;
Ho scaricato CPU spy per vedere se il telefono andava in deep sleep ma non capisco come funziona.
C'è qualcuno così gentile da spiegarmelo???
sono stato uno dei primi ad aggiornare a ics 4.0.4 in quanto possessore di un note tedesco.
rom stock no root
da un po, ho un sacco di lag e impuntamenti del terminale che ha perso un sacco di fluidità.
certo cercarne la causa forse e' il classico ago nel pagliaio... pero se magari qlc mi desse qlc suggerimento...
ho problemi spesso con messaggi e tastiera swiftkey-x regolarmente acquistata. spesso mi resta attiva anche uscito dai messaggi. a volte ho dovuto spegnere il terminale.
ho impuntamenti e blocchi quando premendo il tasto accensione attivo il display e il menu di sblocco col gesto... fatico a tracciare il segno che appare con mostruoso ritardo sul display e il terminale si sblocca come a "scalini"
presciso che non ho sfondi particolari solo sfondo nero con icone
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2
Versione 4.0.3 (H3G)
Ho notato che l'icona di collegamento del mio adorato "dov'è la mia acqua" nella schermata principale sparisce ad ogni riavvioo_Oo_Oo_Oo_O