Ame invece fa esattamente l'incontrario di te...mah...
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha il change log della build
IMM76D.XXLRK
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GT-N7000 con Tapatalk2
Ad esempio a me cambiano da sole le impostazioni della luminosità.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho aggiornato da poco ad ics 4.0.4 e il registro delle chiamate è diventato di una confusione assurda con la colonna finale inutile in piu...senza contare che il cell prende molto meno campo adesso...se lo avessi saputo prima sarei rimasto con Ginger
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema e magari trovato anche la soluzione?
Dopo che ho fatto l'aggiornamento ad ICS, quando sono collegato con il telefono ad il computer con cavo USB ed avvio la connessione internet tramite il modem del Galaxy Note non riesco più a collegarmi ad internet.... non funziona più un tubo!!! Ho provato con vari computer XP, Vista... niente...
A I U T O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi,
ho aggiornato ad ics 4.0.4 LRI provenendo da GB LB1 tramite flash mobile odin e notecore kernel.
ma la luminosita' automatica vi funziona? a me non varia (come faceva su GB) e se la tolgo non torna al valore impostato prima (ho provato anche togliendo il "risparmio energetico")
Mi devo preoccupare? :)
Azz, vedendo tutti questi problemi, ho fatto bene a rimanere a Ginger :-)
Speriamo che vada meglio quando uscirà JB :-)
Tanto va benissimo anche con Ginger il Note, xkè andarsi a cercare rogne per niente rotfl
Quote:
Originariamente inviato da shinjy01
Infatti rimani a GB!!!
Vari problemi, tutti al quanto fastidiosi:
-nella galleria immagini molte foto non sono più visualizzabili, le vede come fossero file corrotti, per cui ci sono ma viene visualizzata l'icona nera, se si apre il gestore di cartelle, il problema persiste, alcune applicazioni alternative risolvono parzialmente il problema, ma non del tutto, del tipo Quickpic ne visualizza molte di più, ma parecchie rimangono comunque oscurate.
-stesso problema per la musica, ho notato che alcune canzoni sono sparite, altre hanno immagini dell'album non corrette
PS: sia musica che immagini si trovano sulla scheda SD
Altro problema e' che quando tento di eliminare dei file dalla gestione cartelle, il cell incredibilmente s'impalla, appare la finestra pop-up "processo in corso" con la rotella che gira, e rimane li, alcune volte annullando l'operazione lui comunque elimina il file, altre volte no.
Per il resto non noto grossi miglioramenti di sistema, tirando le somme, un aggiornamento che si poteva benissimo evitare, unica cosa positiva la possibilità di installare il fantastico Chrome come browser internet.