Pure la batteria è un cesso!
(4.0.3 brand 3)
Per chi ha 3 meglio aspettare la 4.0.4
Pure la batteria è un cesso!
(4.0.3 brand 3)
Per chi ha 3 meglio aspettare la 4.0.4
Anche a me non funziona l'applicazione "creazione video"...ho flashato sulla tedesca la 4.0.4 ita senza wipe...Samsung italia ribadisce al sicurezza del frimware su twitter...qualcuno ha fatto wipe?
Samsung galaxy note
Samsung galaxy note 10.1
Io ho messo la 4.0.4 tedesca. Ho fatto anche un ripristino in ambiente ics ed è andato tutto bene. Il telefono è un fulmine e non ci penso nemmeno a mettere il firmware italia
Ma il pop up nei video allora non funziona?
Inviato dallo splendido GALAXY NOTE
Se ti sono stato di aiuto clicca il tasto THANKS!
Chi ha installato la versione italia dice di no. Con la open Germany funziona e anche molto bene
2 giorni fà ho fleshato ginger con ics 4.0.4 germany...ieri è uscito l'aggiornamento ics Italia...ho pensato: ma che caxxo!....invece noto che dopo.tutta quesra attesa ics ita è una ciofeca...con la versione tedesca funziona tutto meglio rispetto a ginger...per ora me la tengo stretta.
Da una settimana ho la 4.0.4 Germany.
Sono partito da ginger stock, ho seguito le guide di Andromeda e fatto deep clean ginger factory re set e poi flashato con odin la germany. Lo smart è perfetto, velocissimo senza nessun impuntamento. Non ci sto neanche pensando a passare alla LRI. Va benissimo questa.
Ho il Note 4 con la 6.0.1
Originariamente inviato da fifetto
All'inizio il gps non mi funzionava dopo due riavvil tutto ok.
La batteria é notevolmente migliorata.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Ultima modifica di ringogelso; 25-07-12 alle 20:42
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5