Ieri ho aggiornato il mio note ita no brand col cavo usb via kies (non mi era arrivato alcun messaggio ota). Appena si è riavviato con ics 4.0.4 il display tende al rosso e non c'è modo di aggiustarlo con le impostazioni. Prima con gb c'era la possibilità di giostrare con i colori rgb, ma adesso non piú. Preciso che una settimana fa mi era stato sostiuito il touch, ma funzionava tutto bene. E' capitato a qualcun altro?
ciao a tutti. io ho la sensazione che dopo l'aggiornamento ad ics la batteria riscaldi di più. oltretutto ho anche notato che le icone sono disposte a caso,e mi sembra che non sia possibile ordinarli in ordine alfabetico.
avete notato anche voi cio che ho appena scritto grazie.
Alfio
Vado domani al service, proveremo ad installare di nuovo gingerbread, se non funziona, mi sostituiranno il display, altrimenti dovranno spedirlo....
Si, la scorsa settimana mi hanno sostituito il touch per dei graffi. Da allora però era andato tutto ok. Se è il display la causa del malfunzionamento, la coincidenza è davvero singolare, in quanto la luce rossastra sul display è comparsa esattamente dal riavvio dell'installazione di ics 4.0.4.
salve ragazzi
da quando ho aggiornato a ICS ho un problema
entrando nel browser di internet ho impostato GOOGLE come home page
se io voglio effettuare una ricerca, nella tendina che si apre mi elenca i principali siti sin dalle prime lettere che io digito
ad esempio se digito "LI" nella tendina mi mette LIBERO
ora se io clicco sulla voce di LIBERO, nn succede nulla... si chiude la tendina e nella barra di google resta solo LI e nn avviene nessun indirizzamento.
Vengo indirizzato solamente se clicco sulla freccetta in parte alla voce LIBERO e poi do il "vai"
cosa posso fare perchè l'indirizzamento avvenga dalla tendina cliccandoci sulla voce (torni ad andare normalmente insomma)?
grazie in anticipo
Ho notato anch'io questa cosa, anzi addirittura se hai sotto una pagina con già dei risultati e clicchi sulla tendina ti prende la pagina sotto, come se la tendina non ci fosse o fosse trasparente.
Dopo ci smanetto un po' perchè ora ho finito di risistemare tutte le app e le impostazioni.
Da notare che io però ho la 4.0.3 della 3.
Così al volo ti direi che è una sorta di bug ma dopo mi ci metto.