CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io continuo a postare qui anche se ho la 4.0.3 della 3.
    Se necessario creiamo un tread ad hoc.
    Nella schermata della tastiera telefonica e in telefonata mi seziona i numeri di telefono.
    Ad es. per u numero di cell. mi mette prefisso internazionale (spazio) 3 cifre (spazio) 3 cifre (spazio) 4 cifre.
    Così ad occhio e croce sembra il formato americano dei numeri.........
    Avete qualche suggerimento?
    Ho provato a guardare nelle impostazioni del telefono e in quelle della chiamata ma non trovo nulla a riguardo.
    Su GB il numero era tutto di seguito, senza spazi.

2.  
    Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Piccolo problema col mio account di posta Microsoft exchange . In alto , accanto alla scritta ricevuti c'è un triangolino cliccando sul quale , prima dell'aggiornamento , potevo andare sui messaggi inviati o sulle bozze ( cosa che avviene ad esempio regolarmente con gmail ) . Dalla 4.04 succede che cliccandoci viene fuori una finestra con due possibilità : il mio account oppure " Vista combinata " che non sortisce alcun effetto se non cambiare da "ricevuti" a "posta in arrivo generale" ( che però riporta gli stessi messaggi della lista ricevuti ) . Per andare sulle mail inviate devo andare sul menu , cliccare cartelle e di lì scegliere " inviato " . Avete qualche idea in merito ? Grazie .

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulgio
    Si, la scorsa settimana mi hanno sostituito il touch per dei graffi. Da allora però era andato tutto ok. Se è il display la causa del malfunzionamento, la coincidenza è davvero singolare, in quanto la luce rossastra sul display è comparsa esattamente dal riavvio dell'installazione di ics 4.0.4.

Hai provato da menu impoatazioni display modalità a mettere 'film' e poi applica?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walterdas
    Piccolo problema col mio account di posta Microsoft exchange . In alto , accanto alla scritta ricevuti c'è un triangolino cliccando sul quale , prima dell'aggiornamento , potevo andare sui messaggi inviati o sulle bozze ( cosa che avviene ad esempio regolarmente con gmail ) . Dalla 4.04 succede che cliccandoci viene fuori una finestra con due possibilità : il mio account oppure " Vista combinata " che non sortisce alcun effetto se non cambiare da "ricevuti" a "posta in arrivo generale" ( che però riporta gli stessi messaggi della lista ricevuti ) . Per andare sulle mail inviate devo andare sul menu , cliccare cartelle e di lì scegliere " inviato " . Avete qualche idea in merito ? Grazie .

È vero è l'unico peggioramento dell'app mail che per il resto FINALMENTE offre la possibilità della selezione multipla dei messaggi da eliminare

Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

6. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

walterdas (26-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io vi consiglio di scaricare la tedesca e di metterla con odin mobile a me non ha dato nessun problema ne di popup ne di niente

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento perfettamente riuscito tramite OTA alla 4.0.4.
    Invece Kies mi continua a dare errore "GT-N7000 non supporta l'inizializzazione" anche dopo l'aggiornamento. Qualcuno mi sa spiegare che significa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottimo, grazie... Se qualcuno ha riscontrato questo problema ci tenga aggiornati...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Ho notato anch'io questa cosa, anzi addirittura se hai sotto una pagina con già dei risultati e clicchi sulla tendina ti prende la pagina sotto, come se la tendina non ci fosse o fosse trasparente.
    Dopo ci smanetto un po' perchè ora ho finito di risistemare tutte le app e le impostazioni.
    Da notare che io però ho la 4.0.3 della 3.
    Così al volo ti direi che è una sorta di bug ma dopo mi ci metto.
    Ottimo, grazie... Se qualcun altro ha risxontrato questo problema ci tenga aggiornati

Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

A me l unico problema l ha dato ieri un oretta dopo l aggiornamento... abbassamento incredibile della percentuale batteria dal 70 al 30 percento... pero oggi tutto normale

Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve a tutti;
    Provo a porre qui la questione sperando di trovare un'anima pia che mi aiuti!!!

Prima del passaggio ad ICS (Android 4.0.4) quando cliccavo su un link che riconduceva ad uno streaming video mi appariva un menu che mi chiedeva con cosa volessi aprirlo (browser, mega stream, hubi, mega player).
    Ora invece quel menu non appare più e devo essere io ogni volta a copiare manualmente i link (cosa al quanto fastidiosa).
    Per essere ancora più chiari mi riferisco ai link reperibili su siti come italian film, piratestreaming, ecc. gli stessi che fino ad ieri mi davano la possibilità in automatico di usare le app apposite.
    Dietro suggerimento (grazie Peppe99) ho controllato che il browser non fosse impostato come predefinito ed infatti non'è così.
    P.S.
    Ho notato unaltra cosa prima il famigerato menu di scelta appariva ogni qual volta durante la navigazione da una pagina venivo reindirizzato ad unaltra ora non appare mai.

HELP ME

Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
    PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio