CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 302
Discussione:

Problemi relativi all'ultimo aggiornamento ICS POSTATE QUI !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di nobitapomi

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a me che ho il note 4.0.4 no brand non mi cambia il carattere solo su alcune applicazioni...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono l'unico che si è accorto che nell'update (presumo anche nella LRG, chiedo conferma) *NON* c'è nei settings l'opzione per attivare l'NFC (standard in ICS), pur essendone il Note dotato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhstsw Visualizza il messaggio
    Sono l'unico che si è accorto che nell'update (presumo anche nella LRG, chiedo conferma) *NON* c'è nei settings l'opzione per attivare l'NFC (standard in ICS), pur essendone il Note dotato?
    Sembrerebbe di no ma io ho 4.0.3 brand 3.
    Ora non ricordo dove ma da qualche parte invece io ho visto LTE.
    Si può utlizzare?
    Dopo guardo bene dov'era perchè non ricordo neanche in che menu, ho cercato anche ora ma non lo trovo al volo ma ne sono stra-sicuro.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Dopo aver risposto a tutti adesso dico la mia sulla batteria (4.0.3 brand 3).
    Stasera vado ad accendere un cero in chiesa con la speranza di far uscire la 4.0.4!!!!!!!!
    La batteria mi crolla a picco, di questo passo mi tiene si e no una giornata (e non sono neanche sicuro).
    Prima tenendo la connessione staccata (io mi connetto solo in caso di necessita) e spegnendo il Note la notte a volte mi durava anche 3 giorni.
    Ora nella stessa situazione mi sa che mi tira una giornata.
    Reinstallato stesse identiche app di prima su GB, luminosità automatica e connessione/gps staccato.
    Con ICS ho anche arrestato delle app stock che non mi servono.
    Acceso stamattina alle 8.00 circa era al 67%, ora (10.00) senza far NULLA è al 46%.
    La rom mi sembra decente, o per lo meno all'altezza di GB ma se il risvolto dell'aggiornamento deve essere questo consumo di batteria quest'estate uso il Note come frisbee.
    Non è possibile che senza magheggi o smanettamenti con software di terze parti un aggiornamento ufficiale crei delle magagne simili (o le altre mille che si leggono fra i vari post).
    A vederla così direi che ha il problema del deep sleep.
    Altri che hanno aggiornato un brand 3 alla 4.0.3 che hanno riscontrato questa cosa?
    NOTA: Per l'aggiornamento ho proceduto con un factory reset su GB e poi ho aggiornato con Kies ad ICS 4.0.3.
    Dopo l'aggiornamento non ho fatto altri reset su ICS per paura del brick.
    A me stesso identico problema ( brand 3 e ics 4.0.3 ). Consumo batteria elevato. Nessun problema di Deep Sleep. Aggiungo che a volte ( specialmente quando connesso in 3G , meno in wifi ) il livello di calore sale molto, cosa che non avveniva con GB.

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Brand H3G, update tramite Kies alla 4.0.3 SENZA fare alcun reset preventivo in GB, durata batteria esattamente come prima, caricato al 100% ieri sera alle 22, Niente modalità volo durante la notte, adesso è al 77%, solito utilizzo tra cui un 30 min di navigazione, in deep sleep va meglio e più di prima quindi non credo che il problema sia il firmware.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qualcuno ha provato a chiamare la 3 per sapere quando verrà rilasciata la versione .4?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steve51 Visualizza il messaggio
    A me stesso identico problema ( brand 3 e ics 4.0.3 ). Consumo batteria elevato. Nessun problema di Deep Sleep. Aggiungo che a volte ( specialmente quando connesso in 3G , meno in wifi ) il livello di calore sale molto, cosa che non avveniva con GB.
    La temepratura del mio sembra nella norma, sia in utilizzo sia in carica.
    Come fai a verificare il Deep Sleep?
    Il mio comunque per la cronaca è quasi da caricare, è al 13%, stamattina alle 8 era al 67%.
    Ho fatto 4 cazzatine ma non le terrei neanche presenti anche perchè essendo in ufficio il tempo è quello che è.
    Scollegato sempre, l'avro collegato un paio di volte e poi subito riscollegato, nessuna chiamata e nessun sms.
    Bella sola, grazie ICS e grazie H3G!!!
    Spero di risolvere con un prossimo aggiornamento (a breve e senza flashare o putt...te simili) altrimenti lo lancio dalla finestra!!!!!!
    Non mi sono mai documentoato apposta sui vari Odin e Rom perchè da quando moddavo è passato troppo tempo ed è cambiato tutto, ora non ho più voglia di perdere tempo dietro ad un cellulare!
    Voglio che faccia quello per cui è previsto di default e soprattutto BENE!!!
    Se prima la batteria mi durava 3 giorni ora non può durarmi neanche 1 giorno.
    E per giorno non intendo neanche 24 ore ma una giornata di "luce"................

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ammazza ti durava 3 giornate di luce?
    e che è? impossibile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio78x Visualizza il messaggio
    ammazza ti durava 3 giornate di luce?
    e che è? impossibile.
    Si, non ricevo tante chiamate e non mando tanti sms.
    Attivo sempre gps e dati all'occorrenza.
    Ogni tanto mi faccio qualche navigatina, uso SoundHound, controllo le mail, ascolto la musica dal lettore.
    Usato con parsimonia con GB mi durava 3 giorni di luce spegnendolo la notte.
    Orario di funzionamento sempre circa dalle 8.00 alle 24.00.
    Adesso lo posso usare come fermacarte.........
    Mannaggia a me e quanto mai ho aggiornato!!!!!
    Devo imparare a farmi i c...zi miei e a mettermi la mani nel c..o...............................
    Tanto per le "novità" che sono state introdotte......................

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Il deep sleep lo verifichi con l'app CpuSpy, comunque ripeto, non credo dipenda dal firmware altrimenti il problema lo avrei anch'io e invece niente, la batteria mi dura come prima, non so da cosa dipendano queste differenze, forse incide anche quanto era carica la batteria quando è stato fatto l'update, visto che abbiamo aggiornato tutti con Kies ...ma è solo un'ipotesi...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio