Il mio carica, (ICS 4.0.4 LRI) non sarà un problema relativo al tuo pc? Magari controlla il corretto funzionamento delle porte USB....
Anche io LRI ufficiale. Fino a 2 giorni fa quando ero ancora GB caricavo SOLO da PC.. Buh!
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
ragazzi io ho l'aggiornamento tedesco e non ho riscontrato uno e dico uno dei problemi che avete riportato in questo topic. Telefono veloce, senza impuntamenti, funzione popup funzionante, batteria più performante (con uso medio ho fatto 2 giorni e mezzo, spengendolo di notte), fluidità nel browser raddoppiata e scalda molto meno soprattutto quando naviga in H/3G. l'unica cosa che ho notato, ma che era presente già in Gingerbread, è che non hanno risolto i problemi di clipping nelle immagini scure in quanto continuo a notare dei problemi nella gamma dei colori durante le scene scure con il nero che squadretta. Con l'aggiornamento Italia hanno fixato questo bug, nessuno di voi ci ha fatto caso?
Forse ho dato un senso alla cosa e non è neanche tanto stupida.
Prima se sceglievamo una "proposta" dalla tendina ci andava direttamente.
Ora se scegli qualcosa dalla tendina te la mette nella casella di ricerca ma non ci va direttamente.
Questa ci aiuta nel caso in cui scriviamo ad es. 3 lettere e sotto c'è giá la proposta per quello che cercavamo.
La selezioniamo e poi possiamo andare avanti a scrivere altro che la tendina non proponeva senza scrivere tutta la prima parola.
Prima se cercavi qualcosa che nella tendina non veniva fuori dovevi scrivere tutto per filo e per segno, ora ci si può arrivare per step ma molto piú velocemente.
Questo by-passa la mancanza del mouse o delle frecce.
La trovo una figata, bisogna solo abituarcisi.
(scusate il discorso un po' contorto ma da capird è una cazzata, da spiegard un po' meno....)
Anche a me la batteria dura pochissimo ormai, anche in standby.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2