1xxDIMAxx1 (27-07-12)
Originariamente inviato da Zephyr
Ciao Zephyr;
Si chiama ripristino delle impostazioni di fabbrica per un motivo difatto riports il tuo Note alle condizioni in cui era quando lo hai tolto dalla scatola.
Ritroverai tutte le app che erano già installate la prima volta che lo hai acceso ma tutte quelle aggiunte dopo e i dati andranno persi.
Puoi però fare un Backup o dell'intero sistema o dei singoli dati.
P.S.
Ripristinando un immagine di sistema rischi che ti si ripresentino gli stessi problemi che ti hanno portato al resette. Sò che è più fastidioso ma se decidi di farlo ti consiglio di effettuare un Backup dei singoli dati e poi di perdere un po di tempo a ripristinare e reinstallare tutto.
IMPORTANTE RIGUARDO AL BUG DELLA 4.0.3 CHE POTEVA CAUSARE IL FAMIGERATO BRICK DEL DISPOSITIVO NON CI SONO NOTIZIE CERTE SILLA SUA PRESENZA O ASSENZA NELLA VERSIONE 4.0.4 PROVA A CHIEDERE AI MODERATORI NOTIZIE PIÙ PRECISE.
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
ciao, a me si bloccava l'indtallazione con kies su windows 7,purtroppo ho provato ad instalarlo con win xp ed è andato tutto buon fine, versione 4.03,peccaro che ora non posso mandare sms.... proverò a ripristinare tutto....
Ciao a tutti, sono quello che con la LRI non trova pace. Oggi come suggerito da Andromeda ho provveduto a un nuovo reset totale del telefono: flashato KKA, fatto procedura deep clean 1 e poi flashato la 4.0.4 LRI. Il punto è che il sistema (ora vergine al massimo) non mi sembra al massimo della fluidità. Ho realizzato un video per spiegarmi. Se faccio il pinch to zoom per visualizzare le schermate disponibili e poi ritorno sulla home, la touchwiz scatta (dal video si vede che l'operazione di zoom accade quasi in due tempi). Ora tenete conto che il cell è vergine, senza apps né altro. A piena funzionalità, come ce l'avevo ieri, il difetto era più visibile. Mentre quando avevo la LRG non ricontravo alcuna scattosità!!! Potete per favore controllare - voi che siete "felicemente" passati alla LRI - se anche col vostro cell c'è questo tipo di lag nella touchwiz?
Grazie!
PS ecco il link del video
20120727 162318 - YouTube
A pieno ciclo anche lo scorrimento delle pagine della TW non è più così fluido. Te ne accorgi guardando il widget orologio che c'è nella mia home page. Se lo metti, facci caso che quando scorri verso destra lagga. A me laggava anche Apex, non Nova. Poi una volta usato Nova per due giorni ha iniziato a laggare pure Nova.
La cosa che mi dà sui nervi è che al primo passaggio a ICS con la LRG tedesca non succedeva nulla di tutto questo