Visualizzazione stampabile
-
Il nuovo "phablet" già divide. Prevedo già il boom di vendite allora.
Certo che a leggere certi commenti c'è da ridere. Avere il doppio (doppio!) della RAM ed una batteria finalmente decente sarebbe un "minor update"? rotfl Ma strarotfl.
No perché la batteria del Note (1) io la trovo assolutamente deludente. Qua il sol fatto di averla aumentata notevolmente, mantenendo dimensioni accettabili (ed uno spessore fantastico), è straordinario.
Adesso c'è da vedere se riusciranno davvero ad ottimizzare i consumi.
Mi piace anche l'idea di poterlo usare come un portatile in miniatura (e grazie al multitasking e ram ciò pare possibile).
Per il resto, sulla carta, è da promuovere. Finalmente, con questo hardware, il Note 2 non è più inferiore ai modelli S come prestazioni. Perché, inutile girarci attorno, ma SII rispetto al primo Note, aveva comunque velocità e fluidità maggiori. Lo attendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldroid
Il nuovo "phablet" già divide. Prevedo già il boom di vendite allora.
Certo che a leggere certi commenti c'è da ridere. Avere il doppio (doppio!) della RAM ed una batteria finalmente decente sarebbe un "minor update"? rotfl Ma strarotfl.
No perché la batteria del Note (1) io la trovo assolutamente deludente. Qua il sol fatto di averla aumentata notevolmente, mantenendo dimensioni accettabili (ed uno spessore fantastico), è straordinario.
Adesso c'è da vedere se riusciranno davvero ad ottimizzare i consumi.
Mi piace anche l'idea di poterlo usare come un portatile in miniatura (e grazie al multitasking e ram ciò pare possibile).
Per il resto, sulla carta, è da promuovere. Finalmente, con questo hardware, il Note 2 non è più inferiore ai modelli S come prestazioni. Perché, inutile girarci attorno, ma SII rispetto al primo Note, aveva comunque velocità e fluidità maggiori. Lo attendo.
Caro idroid,avere il doppio del doppio come dici tu,equivale a dire che a batteria è messo parecchio male...anche se dispone di una batteria da 3100Amh,non vuol dore che duri di piu.
Anche perchè il processore quad core x girare ha bisogno di piu batteria e siccome la matematica non è un'opinione:D a conti fatti la batteria del Note2 a conti fatti sarà peggio di quella del noatro Note attuale;) poi il design...x carità,bello ma è la copia spiaccicata del S3 un po allungato...sinceramente,per quanto mi riguarda mi terrò stretto questo Note1 quando e se usciràla versione 3 o 4( si spera fino ad allora che facciano davvero un salto di qualità,allora se ne parlerà. Per il resto ognuno fa come meglio crede;)
P.S.
Io a mio modo di vedere le cose,sinceramente,non lo prenderei appena sarà messo sul mercato...sborsare come minimo800€ a primo colpo,è davvero una grossa mazzata...e poi ovviamente il marketing deve fare il suo lavoro:D
Sooo ragazziiii;):D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ah dimenticavo..io uso saltuariamente una batteria da 5000Amh:Dcon tutto attivo il Bestione mi dura quasi 3 giorni altro che Note 2:D:D:D
-
io ho deciso appena lo vedo da mediamondo me lo compro rotfl
-
Quote:
crazyeagle
Salve a tutti....
ma scusate... bello.. bello.. bello.. ma de che? di qualche piccolo restyling visivo... per un telefono che poi per funzionare a dovere ha bisogno di tanti appassionati che a gratis dopo aver pagato fior di euri si devono rimboccare le maniche e passare notti insonni a rimediare tutti i bug che mamma samsung ha fatto finta di non vedere? o peggio ancora.. delle gravissime mancanze nella programmazione... il bug che porta al brick ve lo siete dimenticato? scusate... ci sta tutta la passione per la novità è la tecnologia... ma io a farmi prendere pe... c.... non ci sto più... il Note l'ho scelto... l'ho pagato e solo grazie a tanti di voi inizia veramente a fare quello che prometteva.. e sempre con ancora la paura ad ogni aggiornamento o mod di briccare... lo avete dimenticato..? come molti di voi.. sono appassionato del "il buono è nemico dell'ottimo" ma se permettete.. per quei soldi... l'ottimo deve uscire di fabbrica.
scusate lo sfogo..
ma onestamente adoro il padellone e mi fa incazzare il fatto che un sistema open source sia bloccato da una casa che per lucro ha volontariamente ignorato i problemi hardware segnalati da Google prima dell'uscita del terminale... e chissà sul 2 cosa uscirà sotto sotto... a buon intenditor
Inviato dal mio GT-N7000
Come non quotarti crazy;) io la penso esattamente come te...ovvio che ci sono i fanboy della samsung come accade per l'iphogne corrono dal paparino a farsi comprare questo e quello. Sinceramente,non ho visto sto salto di qualita ecclatante come ci si aspettava....poi leggendo dei commenti ahahahah nemmeno fosse sceso Gesù Cristo:banghead:in molti basta che vedono il marketing corrono a pigliarselo solo per dire ho ilNote2!!!! Poracci..ahahah e cmq,il Note 1 lo si usa già abbastanza bene con il multitasking .certi commenti da creparsi dalle risate...e poi Samsung...se non fosse stato per i cuochi da ogni angolo del mondo a passare notti insonni x risolvere il caro bug di ics a quest'ora avremmo tutti un costosissimo fermacarte di lusso:D
-
Quote:
SimNote
Come non quotarti crazy;) io la penso esattamente come te...ovvio che ci sono i fanboy della samsung come accade per l'iphogne corrono dal paparino a farsi comprare questo e quello. Sinceramente,non ho visto sto salto di qualita ecclatante come ci si aspettava....poi leggendo dei commenti ahahahah nemmeno fosse sceso Gesù Cristo:banghead:in molti basta che vedono il marketing corrono a pigliarselo solo per dire ho ilNote2!!!! Poracci..ahahah e cmq,il Note 1 lo si usa già abbastanza bene con il multitasking .certi commenti da creparsi dalle risate...e poi Samsung...se non fosse stato per i cuochi da ogni angolo del mondo a passare notti insonni x risolvere il caro bug di ics a quest'ora avremmo tutti un costosissimo fermacarte di lusso:D
Amen fratello rotfl
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
wolvie80
Amen fratello rotfl
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Ahahahah no fai nn voglio passare per il degicente di turno wolwie:D ahahah ma dacvero ho letto commenti assurdi del tipo: "finalmente lo si può usare cone multitasking,o peggio ancora ha la batteria da 3100Amh:what::what::what:ma connettete il cervello alla bocca prima no? Ahuahuaahauauau non cambia un emerita mazza anzi a batteria e RIBADISCO un quad core è voracissimo in termini di batteria,per farlo girare se magnerà la batteria solo a tenerlo in stand by come un leone che non mangia da settimane:Dpoi finalmente lo si userà bene come multitasking...ma dico.. il Note 1 almeno sapete accenderlo?:D:D:D
Tutti bravi a parlare cone sempre pochi usano davvero il Note al massimo:D;)ce da creparsi dal ridere aul serio e gente che scrive ste bimbeminkiate dico spassionatamente: prina di sparare a zero e passare al note 2 inparate a fare inanzitutto dei calcoli matematici,usate l'attuale Note al massimo! E venitemi a dire che non gira ahahahahah povera italia come siam messi male:banghead::banghead::banghead::D
-
Ariamen fratello:D:D:D:D
-
Una curiosità
ma il salto di qualità che vi aspettavate in cosa consiste??
A me il Note 2 piace ma avendo preso l'1 penso che aspetto la versione successiva, se dovessi prenderlo ora....cmq aspetterei che cali il prezzo...per me oltre i 400 euro non ha senso spenderli per uno smartphone (IMHO)
-
Per dirla "alla Apple" quest'anno samsung non ha sfornato un galaxy s3 e un note 2......ma un galaxy s2S e un note1S...
Ahahahah...