Visualizzazione stampabile
-
eccolo trovato il concept che sarebbe stato stupendo averlo cosi!!
https://www.androidiani.com/disposit...-note-2-123150
qualcosa di nuovo,distinto dalla massa e con un tocco di Business..la penso solo io cosi?tutto lo spazio morto è ridotto all'osso (parlo della zona "sprecata" nel note 1 ,guardate dove finisce il pannello del display e la scritta SAMSUNG..e pure tra fine pannello e tasto centrale..tutta zona sprecata ,ai lati no perche appena impugnato andrebbe sfiorato dalla pelle
-
-
Presente led di notifica multicolor e nfc... Prezzo non ancora ufficializzato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
epico
Presente led di notifica multicolor e nfc... Prezzo non ancora ufficializzato..
alleluja..hanno dovuto vendere milioni di device per capire che ci voleva un led status..persino i BB di anni fa ce l'avevano..io mi chiedo davvero che ingenieri e grafici hanno alla Samsung Corporation
PS:del NFC non so che farmene in ITALIA..
per chiunque sia curioso,nessun flame perfavore
http://www.androidauthority.com/appl...note-2-111158/
-
Io sinceramente non vedo tutti questi scatti sul note 1 questi rallentamenti di cui parlate durante il gioco... Il mio è fluidissimo e apparte qualche crash di qualche app mai un problema secondo me tutto sta nel saperlo usare... Partire da una rom pulita e non caricarla di cazzate inutili come icon pack temi e widget di merda che rallentano appesantiscono e rendono instabile il sistema ... Io sinceramente a tutti i giochi gioco con dettaglio massimo mai un lag o un problema si che riscalda è vero ma nulla di insopportabile.... E poi parliamoci chiaro quale app da qui a 3 4 anni sfrutterà un processore da 4 core con prestazioni paragonabili a un PC fisso? Oppure 2 giga di ram.... Quando mai siete stati oltre i 750 mb di ram utilizzata sul note 1? Per non parlare di tutte le rom e personalizzazioni che stanno arrivando con le varie alliance ed epsilon v2 ma dai che cosa c'è di veramente nuovo la cazzata di avvicinare la penna e fare l anteprima delle immagini? Credete che non sia possibile ciò sul note? Oppure il ritaglio migliorato o la personalizzazione del calendario? Cosa c'è di nuovo in questo? Sono caratteristiche che possono essere implementate senza problemi sul nostro note.. Senza dover spendere 700 euro di nuovo... Tra l altro aggiungo che a me oggettivamente questo note 2 piace molto ma non vedo davvero nelle situazioni di tutti i giorni cosa cambia da quello che già ho...
E poi 4 core da 1.6 Ghz... Ancora non c'è 1 applicazione che usa il dual da 1.4 figuriamoci un quad core... Hardwareisticamente parlando non ci sono paragoni ma alla mano secondo me cambia poco l esperienza rimane quella è un innovazione vera e propria non c'è se non da un punto di vista prettamente hardware... Sinceramente invidio solo la batteria da 3100mah (acquistabile ovunque ormai anche per l 1) e la penna un po più grossa davvero più comoda per il resto ciò che fa il note 2 lo fa benissimo il note 1 quindi almeno personalmente non lo acquistero per molto ancora... Ciò non toglie che sia un ottimo terminale...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gian451
alleluja..hanno dovuto vendere milioni di device per capire che ci voleva un led status..persino i BB di anni fa ce l'avevano..io mi chiedo davvero che ingenieri e grafici hanno alla Samsung Corporation
PS:del NFC non so che farmene in ITALIA..
per chiunque sia curioso,nessun flame perfavore
Apple iPhone 4S Vs Samsung Galaxy Note 2
Quella del led è una bella notizia... Per nfc in italia bisognerà aspettare ancora anni.
-
Quote:
Linkinpark93
Io sinceramente non vedo tutti questi scatti sul note 1 questi rallentamenti di cui parlate durante il gioco... Il mio è fluidissimo e apparte qualche crash di qualche app mai un problema secondo me tutto sta nel saperlo usare... Partire da una rom pulita e non caricarla di cazzate inutili come icon pack temi e widget di merda che rallentano appesantiscono e rendono instabile il sistema ... Io sinceramente a tutti i giochi gioco con dettaglio massimo mai un lag o un problema si che riscalda è vero ma nulla di insopportabile.... E poi parliamoci chiaro quale app da qui a 3 4 anni sfrutterà un processore da 4 core con prestazioni paragonabili a un PC fisso? Oppure 2 giga di ram.... Quando mai siete stati oltre i 750 mb di ram utilizzata sul note 1? Per non parlare di tutte le rom e personalizzazioni che stanno arrivando con le varie alliance ed epsilon v2 ma dai che cosa c'è di veramente nuovo la cazzata di avvicinare la penna e fare l anteprima delle immagini? Credete che non sia possibile ciò sul note? Oppure il ritaglio migliorato o la personalizzazione del calendario? Cosa c'è di nuovo in questo? Sono caratteristiche che possono essere implementate senza problemi sul nostro note.. Senza dover spendere 700 euro di nuovo... Tra l altro aggiungo che a me oggettivamente questo note 2 piace molto ma non vedo davvero nelle situazioni di tutti i giorni cosa cambia da quello che già ho...
E poi 4 core da 1.6 Ghz... Ancora non c'è 1 applicazione che usa il dual da 1.4 figuriamoci un quad core... Hardwareisticamente parlando non ci sono paragoni ma alla mano secondo me cambia poco l esperienza rimane quella è un innovazione vera e propria non c'è se non da un punto di vista prettamente hardware... Sinceramente invidio solo la batteria da 3100mah (acquistabile ovunque ormai anche per l 1) e la penna un po più grossa davvero più comoda per il resto ciò che fa il note 2 lo fa benissimo il note 1 quindi almeno personalmente non lo acquistero per molto ancora... Ciò non toglie che sia un ottimo terminale...
potrei chiederti a che giochi se posso permettermi di farlo? ..te lo dico perche' gioco a death trigger ed è impossibile settarlo al massimo, scatta, c'è poco da fare.. per quanto riguarda saper partire da una base pulita concordo, ma chi ti dice che io non sia gia partito da una base pulita? ..anche io la penso come te, pochi widget ed essenziali ( ossia solo l'ora e data, ed il calendario.. non mi sembra troppo da chiedere ad un dual core con un gb di ram ) ..ti consiglio di provare gta 3 settato al massimo, di provare death trigger settato al massimo anch'esso.. e poi se ti va, fai un video dove mi mostri che non scatta nemmeno un po.. perche' altrimenti mi vien da pensare che giochi ad angry birds.. e quello non scatta nemmeno sul galaxy next..
se ti dico ( e non sono il solo ) che il note sotto le operazioni pesanti scatta, vuol dire che è cosi, non per forza siamo tutti inesperti.
-
Ma scusate... come si dice... " squadra vincente non si cambia"...
La Samsung ha stravolto e innovato il mercato cn il NOTE. Tutto ha funzionato alla grande e con questo hanno migliorato quello che c'era da migliorare, ma senza stravolgere per non rischiare...
Tutti noi qui stiamo parlando da possessori di Note1 e di un eventuale passaggio al 2.
Anche a me rincresce vendere il mio con 5 mesi e rimetterci 500€, ma parlatendone oggettivamente il discorso cambia.
Le innovazione portate sono al livello software mi fanno veramente gola e nessun telefono (nemmeno l'iphone 5 le avrà)
Al livello HW è vero... Un quad-core mi sembra inutile...ma ora va di moda. Ha iniziato la Apple con l'ipad e quindi la Smasung si è dovuta adattare...
E' come le case costruttrici di moto...quando pubblicizzano il prodotto una delle prime cose di cui parlano sono quanti CV ha la moto nuova rispetto alla vecchia... Fa parte della pubblicità...
Io se potessi portare tutte le innovazioni software sul mio note 1 questo non lo prenderei.
Ma visto che non sarà così, ne da Samsumg ne da XDA o altro il pensiero ce lo sto facendo
-
Quote:
Linkinpark93
si diceva cosi del primo i7 920..e guarda a quanti nm e core siamo arrivati oggi sul desktop.certe cose non sono adatte a chi fa solo uso di sms e chiamate.ogni cosa nuova e innovativa benvenga,nessun ci obbliga a donare il sangue per comprarci il galaxy note 2.ripeto degustibus,io uso solo widget del mese e task to do ,tutto gia preinstallato e HD widget.eppure con la TW5 lagga ancora un pochino con lo speedmod dopo vari cicli di carica/scarica.voi direte è un porting ,è vero,appunto per questo aspetto con ansia che esca il note 2 anche solo all'estero perche venga fatta una rom moddata basata su di essa!per me fino a dicembre ultimato puo rimanere li il note 2
PS:una multinazionale non si puo fermare solo perche "a noi basta cosi per altri 5 anni",tutta la gente che ci lavora cosa fa?aspetta che noi decidiamo di dargli l'ok per far un altro smartphone?l'informatica e l'elettronica non si fermerà MAI finche il mondo non cesserà di esistere..è nella natura umana creare e innovare migliorando cio che prima si aveva sbagliato..non mi sottometto ai sotterfugi della samsung pero finche nessuno ci obbliga possono fare anche un note 3 domani mattina con un single core che tanto rimane li dov'è.
-
Quote:
boxter10
Ma scusate... come si dice... " squadra vincente non si cambia"...
La Samsung ha stravolto e innovato il mercato cn il NOTE. Tutto ha funzionato alla grande e con questo hanno migliorato quello che c'era da migliorare, ma senza stravolgere per non rischiare...
Tutti noi qui stiamo parlando da possessori di Note1 e di un eventuale passaggio al 2.
Anche a me rincresce vendere il mio con 5 mesi e rimetterci 500€, ma parlatendone oggettivamente il discorso cambia.
Le innovazione portate sono al livello software mi fanno veramente gola e nessun telefono (nemmeno l'iphone 5 le avrà)
Al livello HW è vero... Un quad-core mi sembra inutile...ma ora va di moda. Ha iniziato la Apple con l'ipad e quindi la Smasung si è dovuta adattare...
E' come le case costruttrici di moto...quando pubblicizzano il prodotto una delle prime cose di cui parlano sono quanti CV ha la moto nuova rispetto alla vecchia... Fa parte della pubblicità...
Io se potessi portare tutte le innovazioni software sul mio note 1 questo non lo prenderei.
Ma visto che non sarà così, ne da Samsumg ne da XDA o altro il pensiero ce lo sto facendo
uhh con questo quadcore inutile.. inutile se devi scorrere le home, se col note ci giochi ( ed è un dato oggettivo che un domani gli smartphone sostituiranno le console portatili ) il quad core ti serve e non poco.. come ti servono i due gb di ram, e possibilmente una gpu migliore.. tutto si riduce sempre all'uso che ne fai, e se col note non fai altro che leggere un libro multimediale, accedere ogni tanto a youtube, o peggio ancora andare su facebook è normale che il quadcore non ti serve, ma sta certo che non ti serve nemmeno il dualcore a quel punto..