Nuovo interessante concept per il Galaxy Note 2

7 Agosto 201233 commenti

Sembra che Agosto del 2012 sia decisamente il mese di Samsung: dopo aver presentato ufficialmente il Galaxy Note 10.1 e i rumour sulla presentazione del Galaxy Tab 11.8 a metà mese, come tutti sappiamo il 29 Agosto all'IFA di Berlino verrà svelato il tanto atteso Galaxy Note 2.

[ad#ad-gualdi]

Vi presentiamo stamattina un nuovo concept che sta facendo il giro della rete, presentando come potrebbe essere il successore del Galaxy Note:

Lo stile sembra riprendere quello del Galaxy S III e la forma ricorda forse un pò il Galaxy Nexus, tuttavia è impossibile negare quanto il tutto risulti ben fatto e molto elegante.

Nell’attesa della presentazione ufficiale del Note 2 il 29 Agosto, vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate di questo concept o come vorreste che il nuovo terminale di Samsung fosse nei commenti.

33 risposte a “Nuovo interessante concept per il Galaxy Note 2”

  1. Simone Casagranda ha detto:

    Se fosse così è davvero bellino :)

  2. AyumazHD ha detto:

    Una fusion tra l’SIII e il Nexus. Direi che mi piace. Il Note è molto rettangolare, così ha una forma più elegante

  3. Raskol'nikov87 ha detto:

    il mio augurio, da possessore di S2, è che non usino la solita plastica, la quale, come sensazione tattile non è il massimo. Con fastweb a casa abbiamo preso l’alcatel 918d dual sim (davvero ottimo considerando quel che costa e che lo danno in promozione ad 1 €, lo consiglio vivamente a chi abbia la necessità di un dual sim) che ha una cover molto più piacevole del GS2, speriamo bene….

  4. ScardracS ha detto:

    Veramente bello

  5. CriGio ha detto:

    Magari così..però io eliminerei il tasto fisico..

    • Francoiky ha detto:

      Per metterlo soft-touch o virtuale?

    • Fede er mejo ha detto:

      io ho briccato i tasti soft touch del mio gs2 se non ci fosse il tasto fisico per uscire da un app dovrei riavviare ogni volta.

    • sksk ha detto:

      non penso che samsung eliminerà mai quel tasto, su ogni smartphone samsung c’è: ormai è il suo simbolo.
      solo i nexus non lo hanno ma perchè sono google.

  6. Nabbo nabbo ha detto:

    è stupendo , sono anni che voglio vedere n “galaxy wave” , ovvero un android con la scocca in alluminio del wave, questo è simile e mi garba assai

  7. Mirko ha detto:

    Felice possessore di GS2. Lasciando stare il discorso dei materiali, spero davvero che abbinino un bel exynos 5 quad core da 2 ghz, con 2 gb di ram ddr3 e un bel pannello da 5.5″ super amoled plus full hd e che aggiornino il sensore ottico della fotocamera a 12 mpx e per finire….una batteria con una durata certificata di almeno 24 h…..si può fare ? XD

  8. Fede er mejo ha detto:

    @Mirko non dimenticare che dovrebbe avere una suoneria che da milano si sente fino a roma e una vibrazione che ti spacca una gamba!

  9. DAVVERO BELLO!
    Se è così un pensierino ce lo farò volentieri. Complimenti a Samsung. Vedo che siamo tutti d’accordo. Davvero un gioiellino se sarà davvero così. Stupendo!

  10. Mirko ha detto:

    @fede ovviamente certo…..la suoneria era sottintesa XD

  11. fanni87 ha detto:

    Mi piace..ma se è davvero così non vedo le restrizioni dei bordi…e con lo schermo da 5.5 diventerebbe più grande del mio attuale Note..che non è una bella cosa…

  12. lorenzo nappo ha detto:

    alla modica cifra di 799 euro!

  13. Luca Savoja ha detto:

    troppo grosso il note, non mi ha mai convinto

  14. Mirko ha detto:

    @ dragondevil No amico mio….di exynos 5 ce ne sono 2 versioni….il 5250 che é dual core, e il 5450 che é un meraviglioso quad core da 28 nm…..infornati !!! ;-)

  15. NinoLestat ha detto:

    L’importante è che non scatti come il primo.

  16. spigo ha detto:

    woow ;-)

  17. tiziwind ha detto:

    Sono un felicissimo possessore di un samsung note e ho usato per un po un s2 ,non c’è paragone una volta che ti abitui non si torna più indietro…per internet é fantastico per non parlare delle foto visualizzate,superlative,e chi dice che non c’è differenza semplicemente non li ha mai visti uno accanto all’altro..forse il full hd é un po esagerato ma non dite che su un 800×480 si legge come su un hd…vi ricordo che la carta stampata arriva a 300 dpi..perciò un terminale con una risoluzione piu bassa é un terminale di fascia bassa…provare per credere

  18. F@biuzZ ha detto:

    Mi piacerebbe un sacco se avesse un piccolo auricolare estraibile dalla cocca

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com