CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 430
Discussione:

Galaxy Note II - parliamone ??!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ldroid

Smartphone
    HTC One S, HTC One X

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

Il nuovo "phablet" già divide. Prevedo già il boom di vendite allora.

Certo che a leggere certi commenti c'è da ridere. Avere il doppio (doppio!) della RAM ed una batteria finalmente decente sarebbe un "minor update"? Ma stra.
    No perché la batteria del Note (1) io la trovo assolutamente deludente. Qua il sol fatto di averla aumentata notevolmente, mantenendo dimensioni accettabili (ed uno spessore fantastico), è straordinario.
    Adesso c'è da vedere se riusciranno davvero ad ottimizzare i consumi.

Mi piace anche l'idea di poterlo usare come un portatile in miniatura (e grazie al multitasking e ram ciò pare possibile).

Per il resto, sulla carta, è da promuovere. Finalmente, con questo hardware, il Note 2 non è più inferiore ai modelli S come prestazioni. Perché, inutile girarci attorno, ma SII rispetto al primo Note, aveva comunque velocità e fluidità maggiori. Lo attendo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Il nuovo "phablet" già divide. Prevedo già il boom di vendite allora.

Certo che a leggere certi commenti c'è da ridere. Avere il doppio (doppio!) della RAM ed una batteria finalmente decente sarebbe un "minor update"? Ma stra.
    No perché la batteria del Note (1) io la trovo assolutamente deludente. Qua il sol fatto di averla aumentata notevolmente, mantenendo dimensioni accettabili (ed uno spessore fantastico), è straordinario.
    Adesso c'è da vedere se riusciranno davvero ad ottimizzare i consumi.

Mi piace anche l'idea di poterlo usare come un portatile in miniatura (e grazie al multitasking e ram ciò pare possibile).

Per il resto, sulla carta, è da promuovere. Finalmente, con questo hardware, il Note 2 non è più inferiore ai modelli S come prestazioni. Perché, inutile girarci attorno, ma SII rispetto al primo Note, aveva comunque velocità e fluidità maggiori. Lo attendo.
    Caro idroid,avere il doppio del doppio come dici tu,equivale a dire che a batteria è messo parecchio male...anche se dispone di una batteria da 3100Amh,non vuol dore che duri di piu.
    Anche perchè il processore quad core x girare ha bisogno di piu batteria e siccome la matematica non è un'opinione a conti fatti la batteria del Note2 a conti fatti sarà peggio di quella del noatro Note attuale poi il design...x carità,bello ma è la copia spiaccicata del S3 un po allungato...sinceramente,per quanto mi riguarda mi terrò stretto questo Note1 quando e se usciràla versione 3 o 4( si spera fino ad allora che facciano davvero un salto di qualità,allora se ne parlerà. Per il resto ognuno fa come meglio crede
    P.S.
    Io a mio modo di vedere le cose,sinceramente,non lo prenderei appena sarà messo sul mercato...sborsare come minimo800€ a primo colpo,è davvero una grossa mazzata...e poi ovviamente il marketing deve fare il suo lavoro
    Sooo ragazziiii

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Predefinito

Ah dimenticavo..io uso saltuariamente una batteria da 5000Amhcon tutto attivo il Bestione mi dura quasi 3 giorni altro che Note 2

[SIGPIC][/SIGPIC]

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

io ho deciso appena lo vedo da mediamondo me lo compro
    Uso galaxy note 3 white

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....
    ma scusate... bello.. bello.. bello.. ma de che? di qualche piccolo restyling visivo... per un telefono che poi per funzionare a dovere ha bisogno di tanti appassionati che a gratis dopo aver pagato fior di euri si devono rimboccare le maniche e passare notti insonni a rimediare tutti i bug che mamma samsung ha fatto finta di non vedere? o peggio ancora.. delle gravissime mancanze nella programmazione... il bug che porta al brick ve lo siete dimenticato? scusate... ci sta tutta la passione per la novità è la tecnologia... ma io a farmi prendere pe... c.... non ci sto più... il Note l'ho scelto... l'ho pagato e solo grazie a tanti di voi inizia veramente a fare quello che prometteva.. e sempre con ancora la paura ad ogni aggiornamento o mod di briccare... lo avete dimenticato..? come molti di voi.. sono appassionato del "il buono è nemico dell'ottimo" ma se permettete.. per quei soldi... l'ottimo deve uscire di fabbrica.
    scusate lo sfogo..
    ma onestamente adoro il padellone e mi fa incazzare il fatto che un sistema open source sia bloccato da una casa che per lucro ha volontariamente ignorato i problemi hardware segnalati da Google prima dell'uscita del terminale... e chissà sul 2 cosa uscirà sotto sotto... a buon intenditor

Inviato dal mio GT-N7000
    Come non quotarti crazy io la penso esattamente come te...ovvio che ci sono i fanboy della samsung come accade per l'iphogne corrono dal paparino a farsi comprare questo e quello. Sinceramente,non ho visto sto salto di qualita ecclatante come ci si aspettava....poi leggendo dei commenti ahahahah nemmeno fosse sceso Gesù Cristo:banghead:in molti basta che vedono il marketing corrono a pigliarselo solo per dire ho ilNote2!!!! Poracci..ahahah e cmq,il Note 1 lo si usa già abbastanza bene con il multitasking .certi commenti da creparsi dalle risate...e poi Samsung...se non fosse stato per i cuochi da ogni angolo del mondo a passare notti insonni x risolvere il caro bug di ics a quest'ora avremmo tutti un costosissimo fermacarte di lusso

[SIGPIC][/SIGPIC]

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimNote Visualizza il messaggio
    Come non quotarti crazy io la penso esattamente come te...ovvio che ci sono i fanboy della samsung come accade per l'iphogne corrono dal paparino a farsi comprare questo e quello. Sinceramente,non ho visto sto salto di qualita ecclatante come ci si aspettava....poi leggendo dei commenti ahahahah nemmeno fosse sceso Gesù Cristo:banghead:in molti basta che vedono il marketing corrono a pigliarselo solo per dire ho ilNote2!!!! Poracci..ahahah e cmq,il Note 1 lo si usa già abbastanza bene con il multitasking .certi commenti da creparsi dalle risate...e poi Samsung...se non fosse stato per i cuochi da ogni angolo del mondo a passare notti insonni x risolvere il caro bug di ics a quest'ora avremmo tutti un costosissimo fermacarte di lusso

Amen fratello

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Amen fratello

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
    Ahahahah no fai nn voglio passare per il degicente di turno wolwie ahahah ma dacvero ho letto commenti assurdi del tipo: "finalmente lo si può usare cone multitasking,o peggio ancora ha la batteria da 3100Amh:what::what::what:ma connettete il cervello alla bocca prima no? Ahuahuaahauauau non cambia un emerita mazza anzi a batteria e RIBADISCO un quad core è voracissimo in termini di batteria,per farlo girare se magnerà la batteria solo a tenerlo in stand by come un leone che non mangia da settimanepoi finalmente lo si userà bene come multitasking...ma dico.. il Note 1 almeno sapete accenderlo?
    Tutti bravi a parlare cone sempre pochi usano davvero il Note al massimoce da creparsi dal ridere aul serio e gente che scrive ste bimbeminkiate dico spassionatamente: prina di sparare a zero e passare al note 2 inparate a fare inanzitutto dei calcoli matematici,usate l'attuale Note al massimo! E venitemi a dire che non gira ahahahahah povera italia come siam messi male:banghead::banghead::banghead:

[SIGPIC][/SIGPIC]

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Predefinito

Ariamen fratello

[SIGPIC][/SIGPIC]

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una curiosità
    ma il salto di qualità che vi aspettavate in cosa consiste??

A me il Note 2 piace ma avendo preso l'1 penso che aspetto la versione successiva, se dovessi prenderlo ora....cmq aspetterei che cali il prezzo...per me oltre i 400 euro non ha senso spenderli per uno smartphone (IMHO)

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Per dirla "alla Apple" quest'anno samsung non ha sfornato un galaxy s3 e un note 2......ma un galaxy s2S e un note1S...
    Ahahahah...

Pagina 10 di 43 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio