CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 430
Discussione:

Galaxy Note II - parliamone ??!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Il nuovo "phablet" già divide. Prevedo già il boom di vendite allora.

Certo che a leggere certi commenti c'è da ridere. Avere il doppio (doppio!) della RAM ed una batteria finalmente decente sarebbe un "minor update"? Ma stra.
    No perché la batteria del Note (1) io la trovo assolutamente deludente. Qua il sol fatto di averla aumentata notevolmente, mantenendo dimensioni accettabili (ed uno spessore fantastico), è straordinario.
    Adesso c'è da vedere se riusciranno davvero ad ottimizzare i consumi.

Mi piace anche l'idea di poterlo usare come un portatile in miniatura (e grazie al multitasking e ram ciò pare possibile).

Per il resto, sulla carta, è da promuovere. Finalmente, con questo hardware, il Note 2 non è più inferiore ai modelli S come prestazioni. Perché, inutile girarci attorno, ma SII rispetto al primo Note, aveva comunque velocità e fluidità maggiori. Lo attendo.
    Ecco l'ennesimo samfanboy

Minor update, si dice MINOR UPDATE. E tutti a comprare il mega2 per fare benchmark stratosferici, me nell'uso giornaliero fa le stesse cose del primo ... con uno schermo che dai 285 passa ai 267 px definendo il 16/9 meglio del 16/10 ... saranno gusti, ma io un sg3 allungato non lo prenderei ora ... ribadisco aspetto l'uscita fra 10 mesi del 3, se non mi convince ( e nel frattempo qualcuno non se ne esce con qualche altra mattonella convincente, soprattutto nel design ) aspetto il 4 ... e magari aspetto anche che cali di prezzo per prenderlo. Morale? Mi tengo il Note ancora per un paio di anni ... e poi spenderò 400 euro per prendermi un octacore con 6 gb di ram allo stesso prezzo che ora i samfanboy prendono il due, poi il tre, poi il 4 ... io nel frattempo risparmio 1200 euro

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    peccato che la risoluzione sia minore rispetto al Note 1 e poi di poco ma la larghezza è inferiore sempre rispetto al Note 1....almeno cosi sembra
    è piu stretto del note 1 cosi in mano si tiene meglio.. in compenso è piu alto

Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Ecco l'ennesimo samfanboy

Minor update, si dice MINOR UPDATE. E tutti a comprare il mega2 per fare benchmark stratosferici, me nell'uso giornaliero fa le stesse cose del primo ... con uno schermo che dai 285 passa ai 267 px definendo il 16/9 meglio del 16/10 ... saranno gusti, ma io un sg3 allungato non lo prenderei ora ... ribadisco aspetto l'uscita fra 10 mesi del 3, se non mi convince ( e nel frattempo qualcuno non se ne esce con qualche altra mattonella convincente, soprattutto nel design ) aspetto il 4 ... e magari aspetto anche che cali di prezzo per prenderlo. Morale? Mi tengo il Note ancora per un paio di anni ... e poi spenderò 400 euro per prendermi un octacore con 6 gb di ram allo stesso prezzo che ora i samfanboy prendono il due, poi il tre, poi il 4 ... io nel frattempo risparmio 1200 euro
    Mega quotone!!! ahahaha grandeeee

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Lato hw si... Ma poi ti perdi lo schermo, la penna, le nuove features... D'accordo che costa la metà (anzi, sicuramente costa meno della metà), ma chi sceglie un note ha esigenze diverse da chi sceglie l'm2....
    E questo note IMHO segna un punto di riferimento. Prezzo a parte naturalmente.
    Quello segna un dissanguamento!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ti do ragione, ma per due minchiate aggiornate, i 700 euro non sono proprio giustificati.

Inviato dal mio GT-N7000
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

PERSONALMENTE...
    non credo faro' il salto...
    attendo il note3 o il nuovo nexus per vedere se innovano veramente.. e poi ora cominciamo a vedere rom cucinate meritevoli per il nostro bestiofonino... non credo che al confronto col due noteremo enormi differenze..
    ------

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    PERSONALMENTE...
    attendo il note3 o il nuovo nexus per vedere se innovano veramente.. e poi ora cominciamo a vedere rom cucinate meritevoli per il nostro bestiofonino... non credo che al confronto col due noteremo enormi differenze..
    Quoto

Inviato dal mio GT-N7000
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epico Visualizza il messaggio
    è piu stretto del note 1 cosi in mano si tiene meglio.. in compenso è piu alto
    Si così in caso di emergenza si potrebbe usare come remo per la canoa ( scherzo ) ... per me il Note 1 ha la "grandezza" perfetta per l'ibrido che tanto decantano ... perchè di ibrido parliamo e non di uno smartphone da tenere comodamente in mano come un SG3 ... comunque, mi ha completamente deluso ... ed è una mia strettissima opinione, e tale rimane ... poi sapete com'è ... sono diventati colossi ( Apple e ora Samsung ) non in base al loro reale potenziale ... ma per il marketing che c'è dietro, senza sarebbero allo stremo degli altri smartphone ... guadagnano di più e spendono di più in pubblicità ... che è quella che lobotomizza ... ma tant'è ... senza i lobotomizzati non troveremmo offerte da capogiro di usati da paura in giro

Poi sapete com'è ... i veri betatester sono loro ...
    Ultima modifica di Sfattucci; 30-08-12 alle 13:57

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

opinione personale, tutto veramente straordinario tranne:

16:9
    materiali gs3
    forma.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    PERSONALMENTE...
    Condivido. E aggiungo che ancora ci attende Jelly Bean sia ufficiale che le varie Custom... mica il Note 1 verrà dimenticato da qui ad ottobre. Anzi con il fatto che il prezzo è sceso e che ne mercatino se ne troveranno tanti, penso che il Note 1 avrà ancora vita lunga davanti a se

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Personalmente ....credo che il Note 2 coprirà quella fascia di utenti che ad oggi vorrebbero passare ad Android ma appunto ancora in attesa per l'imminente uscita del Note 2......non credo che i possessori del Note 1 (me compreso) vogliano buttare via € 700,00 per avere una fluidità leggermente superiore (anche se con rom cucinate abbiamo già risolto) e un po' più di luminosità ( basta aumentare la luminosità del display e sono identici).....è da folli......temo che questa idea di buttare fuori il Note 2 sia poco producente per l'azienda sud-coreana....
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 12 di 43 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio