CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 430
Discussione:

Galaxy Note II - parliamone ??!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277

Smartphone
    S2,Note1,Note2

Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoFo Visualizza il messaggio
    Una curiosità
    ma il salto di qualità che vi aspettavate in cosa consiste??

A me il Note 2 piace ma avendo preso l'1 penso che aspetto la versione successiva, se dovessi prenderlo ora....cmq aspetterei che cali il prezzo...per me oltre i 400 euro non ha senso spenderli per uno smartphone (IMHO)
    Ehhh mio caro amico mofo..il salto di qualità consiste in un Note esente da bug di programmazione,esteticamente decente x carità non dico che il 2 fa pietà ma pecca di mancanza di personalità...e un S3 allungato col pennino...non ci vedo nulla del Note...poi trovassero una batteria defna di cotanta potenza...spendere uno stipenfio per un cell e da pazzi:banghead:e molto altro che non sto ad elencarti... ad ogni modo io nn sono assolutamente nessuno,ma vedere certi commenti...davvero ti vien voglia di vomitare...il Note 1 se usato come si deve và una bomba! Altro che 2 g di ram cosa te ne fai di tanta ram? Teoppo troppe cose superflue..vabbe non voglio polemizzare ognuno fa le proprie scelte

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

2.  
    Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoFo
    Una curiosità
    ma il salto di qualità che vi aspettavate in cosa consiste??

A me il Note 2 piace ma avendo preso l'1 penso che aspetto la versione successiva, se dovessi prenderlo ora....cmq aspetterei che cali il prezzo...per me oltre i 400 euro non ha senso spenderli per uno smartphone (IMHO)

Bravo!
    Quello che penso anche io...
    Perchè tanto parecchie features del note 2 verranno sicuramente implementate e da xda e da Samsung con jb.
    Il design non mi dispiace... E l'hw.... Beh, per ora è lo smartphone più potente sulla piazza. E la batteria è molto più grande rispetto alla nostra. La risoluzione è stata abbassata, e di questo me ne dispiace un po, con tanto anche il form factor strano per uno smartphone e la matrice del samoled... Però pace insomma. Sarà sicuramente il mio prossimo smartphone.
    O tra una settimana se vinco qualcosa XD o tra 6/7 mesi quando lo troverò a 350€ usato come ho fatto con questo.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di nobitapomi

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho paura di sapere quanto costerà, e poi prima di valutare di comprarlo voglio vedere come sarà il primo note con jelly bean...ho letto sul liveblog di telefonino.net che è ufficiale il rilascio di jelly bean per il note 1...spero non si ripeterà l'odissea avuta per isc

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io avendo l'1 da 2 mesetti me lo sfrutterò per bene....
    ma esteticamente questi bordi allo schermo ancora non li riescono proprio a togliere?!?!

spero che non sia la apple a fare il primo smart così... altrimenti chi glielo ruba il brevetto visti i tempi che corrono!!!

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

io sono davvero combattutto...verrà commercializzato SOLO ad Ottobre e chissa a quale prezzo sparato..o abbassano l'S3 a 599€ o il note II sparato a 799€ nella versione 16gb...combattuto perchè mia madre non vede l'ora che le molli il mio Note 1 xD,ricomprare batterie (stica..quanto costeranno appena uscite...) e gadget come battery charger stand,OTG,Cover,pellicola mi viene la pelle d'oca al portafoglio...sul Note 1 ci ho speso un parecchi soldini per averlo com'è...a primo impatto il QUAD sparato a 1,6Ghz e la Ram 2gb hanno fatto effetto...non lo nego,lo vedo un S3 Schiacciato e allungato in alto.rispetto al Note 1 lo vedo piu sottile,meno largo in mano (quindi un grip migliorato) e piu lungo in altezza.aspetto una uscita in qualche centro commerciale prima di azzardarmi ad ascoltare la scimmia urlatrice che ho sulla spalla!se mai mi venisse il brivido di comprarlo pero' ahime che prezzi spareranno questa volta in casa Samsung??di sicuro questo dà il colpo di grazia a ogni smartphone presente nel Pianeta Terra
    PS:la batteria a 3100 mAh fa veramente sbavare ragazzi
    PS2:un altra cosa che mi lascia perplesso è...perche cacchiolina hanno distanziato l'altoparlante dal pennino???sul 1 mi trovo da dio cosi vicini per il laccetto da polso..col 2 non so come farò
    Ultima modifica di Gian451; 30-08-12 alle 12:45
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nobitapomi Visualizza il messaggio
    ho paura di sapere quanto costerà, e poi prima di valutare di comprarlo voglio vedere come sarà il primo note con jelly bean...ho letto sul liveblog di telefonino.net che è ufficiale il rilascio di jelly bean per il note 1...spero non si ripeterà l'odissea avuta per isc
    Esattamente come me. Pochi mesi ho il Note ed ancora deve dare il massimo e si attende Jelly Bean . Per il mio modo di vedere un terminale si cambia a fine corsa, cioè quando "morto" dal lato software che sia ufficiale o no.

State certi che molte cose verranno anche date di base al primo Note dalla Samsung con jelly bean ed altre invece ce le darà XDA. Il quad core e 2 gb di ram al momento mi sembra superflui e poco sfruttati.

Questo nuovo Note è stato rilasciato per chi è interessato al phablet e non lo possiede ancora, per chi ha il prima di note, a mio avviso, il passaggio è solo smania di avere l'ultimo modello. Poi è sempre meglio prendere l'ultimo modello quando il prezzo si assesti e non al suo rilascio e solo dopo averlo rodato bene dalla comunità, considerato che scoprono sempre dei bug più o meno gravi oltre al reale supporto software con kernel e rom custom.

Cmq... spero che lo comprino in molti, sia questo nuovo che il primo al prezzo irrisorio, così si avrà lunga durata di entrambi .

In attesa del Note III per il prossimo anno

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Se devo essere sincero io oreferisco prendermi lo Xiaomi M2 che il note 2. Stesse caratteristiche piu o meno ma costa meno della meta'.

Inviato dal mio GT-N7000
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Senior Droid L'avatar di mark1

Smartphone
    In decisione...

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danybg
    Se devo essere sincero io oreferisco prendermi lo Xiaomi M2 che il note 2. Stesse caratteristiche piu o meno ma costa meno della meta'.

Inviato dal mio GT-N7000

Lato hw si... Ma poi ti perdi lo schermo, la penna, le nuove features... D'accordo che costa la metà (anzi, sicuramente costa meno della metà), ma chi sceglie un note ha esigenze diverse da chi sceglie l'm2....
    E questo note IMHO segna un punto di riferimento. Prezzo a parte naturalmente.
    Quello segna un dissanguamento!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Ma se le dimensioni sono le stesse la batteria da 3100 secondo voi potrebbe andare sul note1???

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    chissà,ne dubito..non farebbe comodo a loro,perche la gente comprerebbe quelle del Note 2 per il note 1 e viceversa,facendo un Versus inatteso e calando nelle vendite.basta un pin spostato e bisogna sborsare 45€ per la nuova batteria,anche se ha un voltaggio identico

speriamo che la cag**a del bug Emmc sia storia vecchia e maturata in casa Samsung..e poi questi benedetti led di notifica cosa costano metterli?il tasto fotocamera fa cosi schifo?mi risparmierebbe un icona nel display con la quale posso metterci un altra cosa..io per adesso guardo silente e tranquillo prima di urlare " si lo voglio" hahaha.i primi devices sempre fallati ,meglio far da tester milioni di gente impulsiva sisi.appena uscirà il 2 JB arriverà diretto sul 1 aumentando di poco la risoluzione e con tutti i vantaggi e meno bug rispetto alla TW S3 che lagga come un trattore ancora oggi
    Ultima modifica di Gian451; 30-08-12 alle 12:57
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 11 di 43 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio