Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldroid
Il nuovo "phablet" già divide. Prevedo già il boom di vendite allora.
Certo che a leggere certi commenti c'è da ridere. Avere il doppio (doppio!) della RAM ed una batteria finalmente decente sarebbe un "minor update"? rotfl Ma strarotfl.
No perché la batteria del Note (1) io la trovo assolutamente deludente. Qua il sol fatto di averla aumentata notevolmente, mantenendo dimensioni accettabili (ed uno spessore fantastico), è straordinario.
Adesso c'è da vedere se riusciranno davvero ad ottimizzare i consumi.
Mi piace anche l'idea di poterlo usare come un portatile in miniatura (e grazie al multitasking e ram ciò pare possibile).
Per il resto, sulla carta, è da promuovere. Finalmente, con questo hardware, il Note 2 non è più inferiore ai modelli S come prestazioni. Perché, inutile girarci attorno, ma SII rispetto al primo Note, aveva comunque velocità e fluidità maggiori. Lo attendo.
Ecco l'ennesimo samfanboy :)
Minor update, si dice MINOR UPDATE. E tutti a comprare il mega2 per fare benchmark stratosferici, me nell'uso giornaliero fa le stesse cose del primo ... con uno schermo che dai 285 passa ai 267 px definendo il 16/9 meglio del 16/10 ... saranno gusti, ma io un sg3 allungato non lo prenderei ora ... ribadisco aspetto l'uscita fra 10 mesi del 3, se non mi convince ( e nel frattempo qualcuno non se ne esce con qualche altra mattonella convincente, soprattutto nel design ) aspetto il 4 ... e magari aspetto anche che cali di prezzo per prenderlo. Morale? Mi tengo il Note ancora per un paio di anni ... e poi spenderò 400 euro per prendermi un octacore con 6 gb di ram allo stesso prezzo che ora i samfanboy prendono il due, poi il tre, poi il 4 ... io nel frattempo risparmio 1200 euro rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
peccato che la risoluzione sia minore rispetto al Note 1 e poi di poco ma la larghezza è inferiore sempre rispetto al Note 1....almeno cosi sembra
è piu stretto del note 1 cosi in mano si tiene meglio.. in compenso è piu alto
-
Quote:
Sfattucci
Ecco l'ennesimo samfanboy :)
Minor update, si dice MINOR UPDATE. E tutti a comprare il mega2 per fare benchmark stratosferici, me nell'uso giornaliero fa le stesse cose del primo ... con uno schermo che dai 285 passa ai 267 px definendo il 16/9 meglio del 16/10 ... saranno gusti, ma io un sg3 allungato non lo prenderei ora ... ribadisco aspetto l'uscita fra 10 mesi del 3, se non mi convince ( e nel frattempo qualcuno non se ne esce con qualche altra mattonella convincente, soprattutto nel design ) aspetto il 4 ... e magari aspetto anche che cali di prezzo per prenderlo. Morale? Mi tengo il Note ancora per un paio di anni ... e poi spenderò 400 euro per prendermi un octacore con 6 gb di ram allo stesso prezzo che ora i samfanboy prendono il due, poi il tre, poi il 4 ... io nel frattempo risparmio 1200 euro rotfl
Mega quotone!!! :D:D:D ahahaha grandeeee;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mark1
Lato hw si... Ma poi ti perdi lo schermo, la penna, le nuove features... D'accordo che costa la metà (anzi, sicuramente costa meno della metà), ma chi sceglie un note ha esigenze diverse da chi sceglie l'm2....
E questo note IMHO segna un punto di riferimento. Prezzo a parte naturalmente.
Quello segna un dissanguamento!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ti do ragione, ma per due minchiate aggiornate, i 700 euro non sono proprio giustificati.
Inviato dal mio GT-N7000
-
PERSONALMENTE...
non credo faro' il salto...
attendo il note3 o il nuovo nexus per vedere se innovano veramente.. e poi ora cominciamo a vedere rom cucinate meritevoli per il nostro bestiofonino... non credo che al confronto col due noteremo enormi differenze..
-
Quote:
tataccio
PERSONALMENTE...
attendo il note3 o il nuovo nexus per vedere se innovano veramente.. e poi ora cominciamo a vedere rom cucinate meritevoli per il nostro bestiofonino... non credo che al confronto col due noteremo enormi differenze..
Quoto :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
epico
è piu stretto del note 1 cosi in mano si tiene meglio.. in compenso è piu alto
Si così in caso di emergenza si potrebbe usare come remo per la canoa ( scherzo rotfl ) ... per me il Note 1 ha la "grandezza" perfetta per l'ibrido che tanto decantano ... perchè di ibrido parliamo e non di uno smartphone da tenere comodamente in mano come un SG3 ... comunque, mi ha completamente deluso ... ed è una mia strettissima opinione, e tale rimane ... poi sapete com'è ... sono diventati colossi ( Apple e ora Samsung ) non in base al loro reale potenziale ... ma per il marketing che c'è dietro, senza sarebbero allo stremo degli altri smartphone ... guadagnano di più e spendono di più in pubblicità ... che è quella che lobotomizza ... ma tant'è ... senza i lobotomizzati non troveremmo offerte da capogiro di usati da paura in giro rotfl
Poi sapete com'è ... i veri betatester sono loro ...
-
opinione personale, tutto veramente straordinario tranne:
16:9
materiali gs3
forma.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tataccio
PERSONALMENTE...
Condivido. E aggiungo che ancora ci attende Jelly Bean sia ufficiale che le varie Custom... mica il Note 1 verrà dimenticato da qui ad ottobre. Anzi con il fatto che il prezzo è sceso e che ne mercatino se ne troveranno tanti, penso che il Note 1 avrà ancora vita lunga davanti a se ;)
-
Personalmente ....credo che il Note 2 coprirà quella fascia di utenti che ad oggi vorrebbero passare ad Android ma appunto ancora in attesa per l'imminente uscita del Note 2......non credo che i possessori del Note 1 (me compreso) vogliano buttare via € 700,00 per avere una fluidità leggermente superiore (anche se con rom cucinate abbiamo già risolto) e un po' più di luminosità ( basta aumentare la luminosità del display e sono identici).....è da folli......temo che questa idea di buttare fuori il Note 2 sia poco producente per l'azienda sud-coreana....