ancora presto, uscira' ad ottobre.. ci vuole pazienza : )
Visualizzazione stampabile
si infatti.si vede che spareranno una cifrona e allora preferiscono che ognuno di noi tenga da parte in 1 mese il piu possibile di soldi.ahhaa..a me vien piangere,se è confermata la cosa della gpu se proprio la scimmia riuscirà a vincere lo compro dopo natale mi spiace..ho dovuto rinunciare a upgradare il pc a un i7 2600k che è da tempo che ci pensavo e ho preferito il note 1,ma il note 2 non ha niente da far cadere la mascella come nei cartoni animati.solo pompato ma non evoluto..mi spiace
dipende sempre dall'uso che intendiamo farne.. io per esempio col note ci gioco ( oltre a farci tutto il resto ) e col note 1 si gioca male, non ce la fa.. ha l'hardware di un s2 sostanzialmente, e questo hardware su una risoluzione maggiore sforza..
il note 1 doveva uscire direttamente con le caratteristiche del 2..
allora non sono io quello esigente!!!per una risoluzione over Hd ready ci credo che lagga in giochi come dream zoo (oltre al fatto che gira solo a 800mhz come gioco).con i film mai nessun problema,ma certe volte vedo la gpu crollare per poi rialzarsi.l'OC neanche a pensarci dato che si dissipa tutto passivamente..io del note ci faccio tutto cio di immaginabile tranne telefonarci a momenti (1h al giorno ogni tanto ma non maniacalmente.).piu che altro ci mando sms,navigo su internet,ricerche,gioco,serie tv,insomma un lettore multimediale/tablet.e posso dire che lo sfrutto al max della sua funzionalità che riesce a dare.non mi trovo da schifo pero il 2 veramente è un refresh,non un potenziamento...qualcuno ha detto Iphone 4 vs 4s?? Fine OT.
PS:anche come gps è fenomenale come device,in macchina nessun errore,a piedi tanto meno!
esatto, non sei tu quello esigente, ma ci sono anche io :) ..e come te uso il note al 98% per fare ogni cosa ed il 2% per telefonare.. avendolo da dicembre ho notato troppe lacune, che col note 2 potrebbero colmarsi ( almeno per questa generazione di applicazioni )
dire che il note 2 è inutile, oppure che è meglio tenersi stretto il note 1.. è un discorso soggettivo che spesso va a cozzare con l'altro discorso del "ho appena comprato il note 1 e faccio di tutto per non farmi piacere il 2"
poi è soggettivo, come dicevo prima : se uno utilizza il note come gollum ossia per scorrere le home col dito e sussurrare "il mio tesSsSssoro" allora hanno ragione a dire che non va tenuto in considerazione..
per chi usa il note nella sua totalita' forse il note 2 puo' essere un gran dispositivo, NETTAMENTE SUPERIORE per vie di fatto al primo!
aspetto di vedere sullo scaffale almeno una colorazione black.... sto grigio e il bianco fanno vomitare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho il note da marzo. Un terminale splendido e fin dal primo momento, suoerato lo scoglio praticità, mi sn ripromesso di cambiarlo solo x il suo successore. Ho seguito la presentazione in diretta e sn rimasto contento... Il note 2 mi piace. È vero, sembra un S3 piu grande ma scusate...l'S3 è. Brutto? Io nn penso... Sui materiali invece sono d'accordo cn voi...
Ma poi che design vi aspettavate?
L'unica vera innovazione sarebbe potuta essere lo schermo flessibile ma già dai rumors si capiva ke erano cazzate...
Nn condivido pero questo "odio" incondizionato... Sono d'accordo cn ki ha scritto ke parecchi nn vogliono farselo piacere, come nn vogliono entusiasmarsi x le miriadi di splendide funzioni dell'S-pen e del SW...
Nn capisco poi come fate ad essere cosi ottimisti x i futuri porting. A livello hw nn penso ke il note1 riuscirà a supportare tutto (vedi diversa S-pen) e tantomeno penso ke si riuscirà a fare un porting completo.
Tutt'ora ad esempio, nonostante le splendide ROM cucinate una delle principali funzioni del note (S MEMO) deve essere sostituita cn Papyrus, che nn è assoluta all'altezza come praticità...
Il porting dell'S3 poi nn è completo x nn parlare di come Samsung segue gli utenti e fornisce gli aggiornamenti. Se si aspetta Samsung per JB o x qualke implementazione fw dal note 2 siamo freschi...
Le caratteristiche tecniche? Beh leggere ke la risoluzione è diminuita mi ha fatto storcere il naso. La diversa architettura dello schermo pero può aiutare. Bisogna vedere quanti PPI ga però...
Mi aspettavo una cam da 12MP cn il supporto di un software dedicato alle foto, preso magari dalla camera galaxy, x permettere piu impostazioni alla cam...
Comunque è avvilente leggere continue lamentele e critiche. È il passo successivo al note...
Se posso... lo prendo xke quelle funzioni della S-pen mi hanno fatto sbavare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
hahha oh my god hahaha.il grigio è carino dai,meglio del solito blu scuro.di sicuro usciranno altri colori cosi come per il galaxy 3,una volta cavalcata l'onda la Samsung non si fermerà ai 2 colori.ha capito troppo del business per fermarsi a due colori.come esperienza soggettiva posso dire che i colori scuri tendenti al nero sta benissimo con qualsiasi cover le si metta! e di cover ho 3 bianche,1 rossa,2 azzurre
ti quoto,non capisco il non farselo piacere.il design poteva distinguerlo pero dal S3...c'è magari a chi non piace da morire il 3 e deve vederselo schiacciato e rinonimato Galaxy Note 2..potevano sforzarsi un po di piu.avevo visto un render stupendo tempo fa nelle news ma ahime non lo trovo piu.quello si che era un design da urlo.la cam potevano migliorarla (tempo di scatto con quello che costa che usino delle lenti piu rapide e nitide) e il tasto fotocamera che è stra palloso ogni volta girare per tab o schiacciare l'icona...sarà che ero abituato al desire z che con un tasto partiva e tap foto scattata..
non condivido per niente cio che dici, è vero che sono un niubbo che è passato dall'iphone ad android ( circa un anno fa ), ma è anche vero che ho iniziato a smontare pc, overcloccare la cpu del mio bel 486 sx 33mhz, a piegare il dos come meglio mi pareva a soli 15 anni ( ora ne ho 32 ) quindi non esagerare dai.. inoltre se col note ci fai poco, e lo sfrutti al 10% è un discorso diverso.. il note 2 potra' essere un prodotto di nicchia o meno, potra' diventare una moda o meno, ma non toglie il fatto che ti permette molto di piu, e forse scaldando anche meno ( cose che si notano quando il dispositivo viene usato veramente, e non solamente per far scorrere il dito sulle home o per cambiare rom ogni 4 minuti )