Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Yessatto!
Note 1 ftw!!!
Aspettiamo xda per i porting della spen, aspettiamo samsung per Jellybean e aspettiamo..... Che il 2 cali di prezzo!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io aspetto volenrieri qua con voi rotfl
Quando resto solo qua ad aspettare magari prendo il note2 :D
Comuqne anche io speravo in un bel salto grafico/multimediale piú che altro...ma se vinco al superenalotto me lo compro uguale :p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
ho deciso di aspettare anch io !! in fondo il note 1 bianco mi piace
-
Bene... allora penso proprio che tutti noi utenti del Note, non faremo l'acquisto del Note 2, almeno fin quando non scenderà ad un prezzo bassissimo.. Ma a quel punto uscirà di sicuro il Note 3...
E poi?:D:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○● :D
-
salve a tutti. da circa un mese ho aggiornato il cell con ics. debbo dire che non ho trovato nulla di eccezionale confronto al precedente lb1, anzi spesso si impianta specie quando premo il tasto telefono o sulla ricerca in google....lo vedo molto lento in generale. eventualmente quanto dovremo aspettare per il jelly bean?
-
Quote:
edowin
salve a tutti. da circa un mese ho aggiornato il cell con ics. debbo dire che non ho trovato nulla di eccezionale confronto al precedente lb1, anzi spesso si impianta specie quando premo il tasto telefono o sulla ricerca in google....lo vedo molto lento in generale. eventualmente quanto dovremo aspettare per il jelly bean?
qui sei OT....
-
Quote:
Andromeda1968
qui sei OT....
scusa, infatti ho già postato nella sezione corretta. spero....
-
veramente sembra proprio che il LED multicolor, come sul S3, ci sia... :o
per quanto riguarda il discorso NFC , se lo implementeranno davvero sul Iphone 5, son convinto che questo farà da traino e si evolverà rapidamente anche qui da noi... :cool:
-
Quote:
mark1
Yessatto!
Note 1 ftw!!!
Aspettiamo xda per i porting della spen, aspettiamo samsung per Jellybean e aspettiamo..... Che il 2 cali di prezzo!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Beh se aspettoamo Samsung stiamo freschi... Il porting della S-pen nn credo sia del tutto possibile... E se aspettiamo che cali ad un prezzo decente uscirà il 3...
E poi scusate... Ma qualcuno di voi ci ha mai guadagnato con la tecnologia?
Passare da un cell ad un altro implica spebdere come minimo 200€ di spesa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Mah.. Io ragazzi faccio il guardiano notturno, tra me ed il terminale che uso si instaura un "rapporto" simbiotico.. Credo di poter percepire limiti del note 1 molto piu di voi ( scusate la presunzione ) per il fatto che nelle sue infinite possibilita' resta limitato in alcune cosette.. Per voi che non lo sfruttate al 100% e' normale, se non fossi costretto ad affidarmi al mio note tutte quelle ore, probabilmente avrei reagito diversamente e questa nuova edizione, avrei anche potuto saltarla.. ma son proprio felice di vedere il note 2 con certe caratteristiche, anche se purtroppo non ha visto la luce la nuova gpu mali t604.. Come scendera' a 400-450 euro sara' mio ; )
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
boxter10
E poi scusate... Ma qualcuno di voi ci ha mai guadagnato con la tecnologia?
Con i mei 20 anni di nerdismo tecnologico mi compravo un appartarmento....
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk