Quote:
Originariamente inviato da Sandroide
Penso che a 400 / 450 non sarai l'unico a pensarci... Poi ti faremo fare da cavia e ci passerai tutti gli apk nuovi!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sandroide
Penso che a 400 / 450 non sarai l'unico a pensarci... Poi ti faremo fare da cavia e ci passerai tutti gli apk nuovi!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi sembra giusto! Saro' felice di softbrickarlo mille volte! E non manchero' di condividere ogni singola apk :D
Inviato dal software della mia lavatrice usando Androidiani App
il led c'è
Samsung Galaxy Note 2 Focus da Telefonino.net - YouTube
minuto 1:17
ragazzi ma che volevate di rivoluzionario?? secondo me è bellissimo come il note1 e sicuramente lo comprerò appena abbassa il prezzo :-$
Rotfl l'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo è "che sà da abbassa il prezzo" :D
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Si l'amaro in bocca c'è per lo schermo meno risoluto e Pentile (confermato da Andrea Galezzi dopo richiesta a samsung), foto camera e video camera uguale al primo note, grafica sembrerebbe la stessa solo con più ram e overcloccata (che cmq apporta delle migliorie in generale).
In pratica hanno dato poco sul lato HW w molto probabilmente sul lato software, dove hanno integrato molte più funzioni in generale. Cmq molte di esse arriveranno anche da noi con Jelly bean.
I led id notifica ci sono, anche questo confermato da Andrea Galeazzi ;)
Premesso che è un SG3 ingrandito, non vedo tutta questa novita... Se devo prendete questa mattonella mi tengo il SG3... La risoluzione del display "ai limiti della decenza" e tutta questa potenza praticamente inutilizzabile vista la frammentazione delle app android...
La cosa migliore e il Note 1, con 400 euro hai un ottimo telefono, un tablet e delle prestazioni ottimali...
Eppoi questa forma stondata tipo sg3 da femminuccia e proprio brutta...
Ps. Uscira a ottobre (assieme al iphone 5 e all ipad mini) ad un prezzo non inferiore alle 700 euro... In quel periodo il SG3 sarà sceso ulteriormente a 449...
Insomma la vedo proprio dura per "solasung" stavolta...
inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3
è chiaro che d ora in avanti i top di gamma samsung avranno l lte e questo mi ha fatto cambiare idea sul riacquisto di un s3 che stavo meditando giorni fa !non mi va di comprare una cosa proiettata verso il passato
Ho visto la presentazione di berlino, purtroppo il video che ho trovato era ridotto un pò all osso.
Le specifiche tecniche vedi i 2 gb di ram e il quadcore non mi servirebbero a nulla, non sfrutto a pieno neanche quelle del note 1...
Lte e bande varie chissa quando arriveranno da noi.
Il pennino migliorato? Non l ho msi usato nel mio note... Se non per prova.
La mia scelta l ho fatta x il display grande, fino ad ora l unico con questa diagonale ma soprattutto la batteria, vero tallone d achille di questi gioiellini, una batteria da 2500 credevo fosse tanta roba.
concludendo, per quanto mi riguarda, se la differenza è solo questa mi tengo stretto il mio note 1 ancora parecchio, 700 eurini sono tanti x le mie tasche e col passare del tempo gli ottimi cuochi in circolazione colmeranno parzialmente questi gap.
Una volta che hai il note gli altri cell sembrano piccoli, di sicuro non lo scambio con il gs3 o un iphone di turno.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2