Visualizzazione stampabile
-
l'unica cosa che mi farebbe fare l'upgrade sarebbe un cambio di materiali.. non sapete lo smadonnamento di oggi quando ho scoperto di avere delle crepe nella schifosissima plastica( appena posso apro una discussione in merito con le foto)!!
Per il resto il note 1 mi soddisfa in pieno e se è come penso,moolto simile al gs3, oggi avrò un pò di delusione dal note 2!
-
Ti Quoto "garamant"...
Ma questa domanda la faccio comunque...rotfl
Mettiamo che si presenta un'occasione, vi viene proposto il Note 2 ad un prezzo ridicolo voi.. "parlo in generale" cosa fareste?
es. Io ho ottenuto il Note 1 con una differenza di soli 80 euri tirati fuori dalle mie tasche.....
Se per caso, ma dico per caso... mi capitasse un mal contento del Note 2 che vende il terminale ad un prezzo
stracciato, io ne approfitterei all'istante...:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Ti Quoto "garamant"...
Mettiamo che si presenta un'occasione, vi viene proposto il Note 2 ad un prezzo ridicolo voi.. "parlo in generale" cosa fareste?
es. Io ho ottenuto il Note 1 con una differenza di soli 80 euri tirati fuori dalle mie tasche.....
Se per caso, ma dico per caso... mi capitasse un mal contento del Note 2 che vende il terminale ad un prezzo
E se ti dicessi che io io il Note neanche l'ho pagato mi credi? rotfl Il bello è che ho anche la poliza Full Casko per 30 mesi :cool:
-
Quote:
Gerryb182
Ti Quoto "garamant"...
Vero eh scusa gerry :D:D:Duno mica è scemo ahahahah:D ad ogni modo io mi ritrovo il Note con una differenza di 75€ e per giunta lo presi anche nuovo di pacca;) non avrei mai speso 799€ per uno smartphone anche perchè lo presi è già l'azienda per la quale lavoravo mi aveva liquidato da due mesi:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
OverDrive
E se ti dicessi che io io il Note neanche l'ho pagato mi credi? rotfl Il bello è che ho anche la poliza Full Casko per 30 mesi :cool:
Certamente che ti credo...;)
Quote:
SimNote
Vero eh scusa gerry :D:D:Duno mica è scemo ahahahah:D ad ogni modo io mi ritrovo il Note con una differenza di 75€ e per giunta lo presi anche nuovo di pacca;) non avrei mai speso 799€ per uno smartphone anche perchè lo presi è già l'azienda per la quale lavoravo mi aveva liquidato da due mesi:D
Quindi io la domanda l'ho fatta proprio per questo..rotfl
-
scusate ma l'estetica è come in foto? fa schifo.
-
Anche io il note l'ho preso a 0€ vendendo il mio s2 a 300€ e trovando un pazzo che vendeva il note con pochi mesi alla stessa cifra da me intascata,inutile dire che se mi si presentasse questa opportunità la coglierei al volo,non tanto per avere il note2 ma per una questione di svalutazione del terminale.
-
Quote:
Gerryb182
Certamente che ti credo...;)
Quindi io la domanda l'ho fatta proprio per questo..rotfl
Ahahahahhaa che vecchia volpe Gerry:D:D:D:D:D
-
Quote:
soloilmeglio
scusate ma l'estetica è come in foto? fa schifo.
Ahuahauahauahauahauahauahauahauahauhaauahauahuaaha uahauahauahuahauahauahauahuaa
-
e molto atteso cerchero l occasione come o fatto x il note 1 che non daro via sicuramente x prenderci 2 lire me lo tengo insieme agli altri cell
ps io il note lo preso dando un s2 di un anno pagato 300 euri piu 70 euri da un signore che l aveva comprato x il figlio e perche era grosso non la voluto nemmeno accendere nuovo con ricevuta e garanzia per me un ottimo affare visto che era uscito da una settimana fattura di 699 euro