O Sommo tataccio x la super vitamina chiamata batteria esiste quella da 5000Amh:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se questa notizia è vera, e le foto sono reali ... adesso parliamo di una vera evoluzione:
Display FullHD 5" ( risoluzione 1794x1080 ) HTC! ( solo questo porta la vera evoluzione in un nuovo "phablet" )
Dalle foto nessun tasto fisico ( sicuro un quad core e 2 Gb di ram ) ma solo softkey, ricalca molto il design del note 1 e spero abbia una 12 mpx come fotocamera ( e non come il Note due che lascia una 8mpx e quella anteriore la porta dai 2 megapixel a 1.9 ), spero in una batteria che non sia una presa per il c**o ( 3100 su un quad core, sarebbe come la originale sul note 1 dualcore, se non peggio ), e gli htc si sono sempre fatti valere per le qualità dei display ( provate ad usare un HTC One X sotto il sole ( io sono rimasto scioccato ) ... staremo a vedere, lo sapevo che qualcosa doveva per forza uscire, e speravo che qualcosa uscisse proprio da HTC!
OT, ma sempre per ricalcare che la samsung è la controparte di Apple su Android ... di cui è anche socia in affari ( e i soci in affari non si fanno guerra per davvero, se non per maggiori introiti, quindi presa per i fondelli per i customer )
Ne vedremo delle belle ( e non delle copie malfatte per riempire i portafogli dei soliti noti )
Non so se l'avete già visto.
Ma posto un video con tutte le nuove features del note 2.
Personalmente spero in un porting a 360 gradi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi son scordato di linkare il video!!!
EPIC FAIL....
http://m.youtube.com/watch?feature=m...&v=5DcgZum8M1o
Mi son scordato di postare il video!!!
EPIC FAIL....
http://m.youtube.com/watch?feature=m...&v=5DcgZum8M1o
l'unica cosa che anche a me mi ha deluso è la risoluzione dello schermo del note 2 e penso sia perche adotta la tecnologia pentile non rgb che ha una più alta densità di pixel non capisco perchè samsung non vuole mettere rgb nei smrtphone top di gamma.
comunque per il resto secondo me è veramente il top sia per il processore, ram e tutto il resto, inoltre ha anche il supporto alle reti 4g LTE che pare dal prossimo anno dovranno comparire anche nel nostro paese.
aspettiamo di vedere delle comparative approfondite su youtube tra note1 e note2 quando il note2 sara uscito anche in italia se sarà il caso di comprarlo.
Io a dire la verità ho pensato molto al nexus 7 perchè viene venduto proprio ad un prezzo stracciato però poi l'ho scartato perchè ha troppe rinunce ( fotocamera, microsd, 3g) se uscirà una versione almeno con 3g e microsd tornerò a prenderlo in considerazione ma penso proprio che non uscirà.
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quoto.. salto un terminale e mi aggiornerò tra circa un anno anche xkè sinceramente io comprai il note per lo schermo ampio nn per prestazioni e vedere sto standard allungato a 16/9 ancora non lo capisco già con il transformer tab mi resi conto che con uno schermo lungo sei scomodo per molte cose, più volte li ho dato ragione a apple con formato più quadratone comodo per pdf e riviste. La cosa che mi da i nervi è che per il Note non si trova molto a livello accessori mentre per il Note2 stanno facendo di tutto e di più : cover, macchina x foto, dock, prolunghe per andare al cesso ecc. ecc. Sono davvero stronzi? non potevano cimentarzi in qualche bella cosina anche ai tempi del Note1? Questa volta mando a cagare il consumismo e aspetto ROM-Jelly based per il mio bellissimo terminale saltando direttamente la V2 del grande Note :)
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
niente di eclatante.
Il display fa pena!