allora per logica (da quanto hai scritto sopra) persino quello del note 1 fa pena?! no spiegati meglio,perche è il medesimo pannello montato nel 1 ,cosi come la fotocamera e stesso SuperAmoled HD.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io mi tengo il mio note stretto stretto visto anche quanto l ho pagato rotflrotfl
Mi aggiornero solo quando uscira un telefono veramente rivoluzionario con fu per il note a suo tempo...magari col note 3 rotfl
Perche sinceramente vabbe sicuramente hardware potentissimo però bhoo mi aspettavo qualcosa di piu che un "semplice" upgrade hardware e qualche feature ripresa da s3...voi che dite...?chiaramente parlo da ignorante in materia...non bastonatemi:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Come se il note non fosse un s2 col pennino.. E credo proprio che il note 3 sara' l's4 col pennino.. E sai una cosa? Io non ci vedo nulla di male in questo.. Proprio nulla.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Indubbiamente non vi è nulla di male a usare la base di un cell per un altro...è anche vero però che le differenze che c erano tra s2 e note 1 non ci sono tra s3 e note 2 se non per i 2 gb di ram...sicuramente io mi aspettavo un po di piu...tipo la risoluione full hd...una fotocamera con piu megapixel (forse non l hanno messa per lo spessore) e qualche chicca esclusivamente per il note..:-) vabbe fatto sta che io salto almeno una generazione e passerò a note 3 rotfl o anche note 4 rotfl...anche perche dopo aver usato il note qualsiasi schermo mi sembra piccolo:D
Cioe quandl uso l s2 mi sembra di usare io mio vecchio iphogn3g...rotflrotfl
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Ragazzi ma non si sa ancora se la batteria da 3100 mha sarà compatibile con il Note?A vedere dalla forma e dimensione del Note2 la batteria dovrebbe essere della stessa dimensione della nostra...chissa,sarebbe un ottimo acquisto!
comunque facendo una ricerca su internet la risoluzione dello schermo di questo galaxy note 2 è proprio deludente, la densità è di soli 264 ppi 1280x720 pixel mentre:
Samsung Galaxy S III - Schermo Super Amoled HD (matrice PenTile) da 4.8″ con risoluzione di 1280×720 (305.96 ppi)
Samsung Galaxy Note - Schermo Super Amoled HD (matrice PenTile) da 5.3″ con risoluzione di 1280×800 (284.8 ppi)
HTC One X - Schermo SLCD2 HD (matrice RGB) da 4.7″ con risoluzione di 1280×720 (312.47 ppi)
LG Optimus 4X HD True HD IPS da 4,7 1280x720 313 PPI
Fonte: Confronto display: Galaxy S2 vs Galaxy S3 vs Galaxy Note VS HTC One X – Androidiani
possibile che il galaxy note 2 abbia lo schermo peggiore di tutti? non solo la densità ppi è inferiore al galaxy s3 ma addirittura al note 1 mentre si nota come la densità ppi sia molto alta nel one x e nel 4x hd che si avvicina al display retina di iphone che se non sbaglio dovrebbe essere intorno ai 320.
ma.....
che epic fail basterà usare lcd density e sistemiamo le cose rotfl
Scusate ma ...
qualcuno ha provato la nuova Penna del Note 2 sul "vecchio" note 1 ??? funziona ? è grande uguale ? con la nuova penna e il vecchio Note si potrebbe ovviare a tutto ? entra nella fessura del Note 1 ???