Penso sia soprattutto per il mercato estero. Poterlo provare con una rete LTE dovrebbe essere da sballo. Ma da noi non arriverà tanto presto, purtroppo.
Visualizzazione stampabile
Penso sia soprattutto per il mercato estero. Poterlo provare con una rete LTE dovrebbe essere da sballo. Ma da noi non arriverà tanto presto, purtroppo.
mi tengo stretto il note 1:cool:
io devo esser sincero...l'ho ordinato (bianco) e non vedo l'ora che arrivi...però il discorso del 16:9 un po mi secca,il display del note 1 secondo me come dimensioni era perfetto,non vorrei che il note 2 risulti molto più stretto!!!
staremo a vedere....;)
In effetti niente di particolarmente innovativo... se poi si considera che anche il Note sarà aggiornato a JB...
Secondo me il note 2 ha un "pessimo" schermo se lo confrontiamo con il note "1", sará piú grande ma é 16:9 ed ha perso di definizione....cosí ho letto.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per me ad occhio nudo cambia poco la definizionePhoto zoom - GSMArena.com
Photo zoom - GSMArena.com
evidentemente è una questione di marketing...rotfl...magari è solo un note di transizione per guadagnare tanto senza spendere tanto in ricerca e sviluppo e quant altro visto che è un solo unpgrade hw...per poi sfornare un esplosivo note 3 che sconvolgerà tutti...rotfl
Sono indeciso tra il note 2 e il nexus 7 con modulo 3g visto che uscirà entro breve sentendo le ultime indiscrezioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bisognerebbe vederlo dal vivo. Prima di qualche gg fà non si avevano notizie certe sul Display e a conti fatti era anche meno risoluto e definito del Note attuale, ma sembrerebbe invece che adotti un nuovo tipo di pentile che ne migliora la definizione:
Samsung Galaxy Note II preview: First look - GSMArena.com