Molto interessante non avevo ancora letto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
nella prima foto, a vederlo affiancato al Note 1, in effetti sembra molto più stretto di quanto in effetti dicano i numeri... :o
però potevano mettere la luminosità al massimo anche sul 1, per correttezza... :cool:
Bah... Per ora non mi stimola molto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per chi parlava già del display del Note 2 senza informazioni.. http://android.hdblog.it/2012/09/05/...el-primo-note/
Sent directly from my GNote!
certo c'è anche scritto nelle immagini in piccolo GMSarena.. purtroppo i blog italiani difficilmente hanno anteprime mondiali per fare dei test e giustamente riportano le notizie dalle testate internazionali :)
edit: tra l'altro è scitto anche in chiaro che il test è stato effettuato da Gmsarena con tanto di link :)
fanno i prestigiatori con la gestione dei pixel ;);)rotfl
Diciamo che la Samsung è stata coerente. Mi ricordo che uscì un articolo dove dicevano che l'RGB anche se migliore sotto certi aspetti ha un deterioramento dei pixel maggiore del pentile e secondo loro la durata era un punto cruciale per i loro prodotti, da qui il fatto che hanno ultimamente sempre montato il pentile. Cmq è anche rassicurante sapere che sono riusciti a migliore questa tecnologia portandola ad alti livelli, sarebbe da confrontare con un RGB attuale di qualche modello top di altra casa.
Però a me, questo cambiamento da 16:10 a 16:9 un pò mi infastidisce...