Potremmo metterci tutti d'accordo su questo forum di non comprare il note 2 appena esce. In questo modo di sicuro la smetteranno di trattate il mercato italiano come polli da spennare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potremmo metterci tutti d'accordo su questo forum di non comprare il note 2 appena esce. In questo modo di sicuro la smetteranno di trattate il mercato italiano come polli da spennare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Altro che Galaxy Note 1 o 2 che sia!!!
Questo voglio!!!
Oppo Find 5 to feature 1080p display and Snapdragon S4 Pro
Stò già sbavando rotfl
Penso che tutti i possessori di Note, "leggendo i svariati commenti"...
Almeno il 99,9% "compreso ME", non acquisteranno il Note 2...
Molti, "forse" solo dopo 5/6 mesi dopo la sua uscita, che IMHO mi sembra la cosa più logica..
Quindi viva il nostro piastrellone....rotfl
Può assomigliare all'I-fogn... ma al momento è il miglior dispositivo Android che esiste! Ha abbattuto ogni record che ad oggi abbiamo visto, dal Dislay full hd, ai ppi e al fatto che è lo Smatphone più sottile al mondo!!
Questa è innovazione!! Il massimo della tecnlogia ad oggi possibile... questo non vuol dire che Samsung e gli altri non posso farlo, ma avendo già "bucato" il mercato da anni, ci danno ogni piccolo novità con ilo contagoccie per allungare la loro esistenza e durata nel mercato.
Se solo fosse importato qui questo OPPO, marca oltre conosciuta e seria, lo prenderei subito!!!
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Samsung meglio di htc, poi si vedrà
Note = top
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io non sono possessore di note e non l ho ancora preso perché ho preferito temporeggiare e aspettare l uscita del note 2,comunque scusate ma l articolo del oppo non l ho letto e vorrei sapere se anche lui ha il pennino.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
I cinesi sono più fortunati di noi sotto l'aspetto tecnologico... sono diventati i nuovi Japponesi in questo settore.
Anche il Note II dual-sim avranno :bd:
Si ok, Note = top... in europa, al di fuori sembrerebbe di no...
Non dovrebbe avere il pennino, ma è solo uno Smartphone con schermo da 5 pollici. A me andrebbe bene ugualmente rotfl
ragazzi si potrebbe mettere il sondaggio all'inizio con varie opzioni? son curioso di sapere statisticamente chi ha intenzione di comprarlo e chi no dei possessori :)