Spero tanto ke facciano un bel lavoro col note 2 senò so guai XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Spero tanto ke facciano un bel lavoro col note 2 senò so guai XD
come tutti voi saono innamorato del note 2 e penso che superi l's3 di diversi anni luce il dubbio se comprarlo rimane però, perchè ultimamente stanno uscendo diversi telefoni spettacolari e se l'anno scorso il note superava tutti nettamente quest'anno tra lg optimu g( che sembra magnifico) one x+( tegra 3 1.7 ghz) un nuovo phablet sempre htc( mi sembra) full hd da 440 ppi!!! quell'altro phablet oppo sempre full hd impressionante sono molto indeciso nell'acquisto voi che ne pensate??
p.s. in oltre voglio aggiungere che anche se secondo me samsung ha fatto bene a lasciare la risoluzione hd per l'ottimizzazione delle apk 260 ppi contro i 320 dello stupido iphone o i 330 dello schifoso nokia sono pochini....
Ciao, attualmente ho l's2 e lo cambierò solo esclusivamente per il note 2, gli altri non li guardo neanche, parto dal fatto che non sono samsung e comunque il note ha il pennino che secondo me è importante in un phablet. Tra note ed s3 meglio il note sicuramente, l's3 può essere buono per chi ha un s e vuole upgradare ma chi come ha un s2 è da pazzi prendere un s3
mah senti il fatto che sia samsung non è che mi conforti tanto, ta non hai il note, quindi non puoi saperlo ma samsung ha messo un hardware da paura sul note ma ottimizzato come la merda, il contrario di quello che fa apple per inciso, e per farlo funzionare per bene uno deve per forza installare ron cucinate che sempre per colpa di samsung ti fanno pure rischiare il brick( mi potrei dilungare oltre). visto che l's2 l'ho provato samsung ha fatto più o meno le stesse cose anche li. per il pennino sono d'accordo ma solo per il fatto che abbia un software molto ben sviluppato e si possa inserire dentro il telefono, perchè di pennini ne esistono per ogni schermo touch screen.
Io comunque voglio vedere a quanto lo daranno in abbonamento 30 mesi perchè comprarlo subito a cash è da matti dato che si svaluterà dopo 3 mesi, l'abbonamento è un vincolo lungo però se uno bene o male telefona quel tot mensile ci può stare, l's3 è a 479€ nuovo europeo credo che i deal da 399€ arriveranno a fine anno se non prima come immaginavo, chi lo ha preso a 700€ si stà mangiando le mani, mi ricordo il note 1 a 799€ ora è sui 449€, i samsung sono tutti così, si svalutano subito quindi è da prendere nel momento giusto, il mio s2 uk l'ho pagato 399 spedito ma parlo dell'ottobre scorso, ora l'ho visto a 369€ quindi un 30€ in meno dopo quasi un anno ma l's2 è una cosa a parte ha avuto veramente troppo successo
Dove prendi un S3 a 479?
inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3
non c'è un terminale migliore,dato che ognuno ne fa l'uso che ne fa.c'è il 90% dei possessori di iphone che lo tengono in mano come se fosse di burro,chi lo usa solo per telefonate e messaggi e fb.non nego che ci sarà qualcuno con il note così,ma di possessori di note a Milano ne avro visti max 6 e tutti lo usavano con le due mani,dato che il creatore ci ha dotati di due mani (incredibile vero??) e solo con due mani hai a che fare con un computer tascabile dalla potenza ancora nascosta!a mio parere il note 2 ha già vinto,l'hardware dà gli schiaffi ad iphone 5 e questo neanche il signor tim cook può farlo.poi riguardo all'ottimizzazione software è vero,la apple ha solo da insegnare,ma questo è da parlarne con la samsung per la sua scarsa ottimizzazione..farebbe piu concorrenza e abbatterebbe per sempre la apple un note 3 o un S4 ottimizzato meglio di qualsiasi altro nel mercato,ma per questione di profitto la cara samsung produce e sforna ma non sfrutta al 100% i suoi device.
beh spera che la nuova Touchwiz e jelly bean siano stabili prima di questo scontro epico jeje.se nel caso tu non riesca a vincere,metti un filmato Full HD ,luminosità al max e vedi come le cadono le braccia...anche se secondo me bastarebbe farlo cadere,vederlo intatto e cambiare batteria!lui potrebbe farlo con il suo iphone 5?
lo ha gia superato anche da spento..processore piu spinto,schermo piu grande,batteria maggiorata..devo continuare?
è l'era del consumismo massiccio che sta prendendo piede anche nei paesi in via di sviluppo!da noi c'è gia una saturazione ma certa gente piuttosto si tiene 4 smartphone e li regala ma non li sfrutta fino a che non si rompe del tutto.chi lo farebbe se è malato di tecnologia?:P
Bhe io ho una mia considerazione non è Apple che fa un ios più affinato e stabile secondo me bisogna vedere un iphone svolgere le stesse funzioni totali che fa un Android. Con il suo hardware e vedere se realmente e ottimizzato più che ottimizzare e castrato chiuso e normale che sembri più affidabile fate un jailbreak e vedete iphone quante volte crasha si riavvia e microlag il paragone non si può fare su un motore software con limitatore
questo giuro non lo sapevo!!ora che lo so ne faccio esperienza!!!pero nessuno davvero si è accorto che il note 2 ha 1 icona in meno lateralmente??nel mio ci stanno ben 5 per riga,in qualsiasi foto del note 2 solo 4!! ovvio,si potra ovviare tramite launcher alternativi agendo sui dpi pero la perdita di 1 icona in meno è strana..
Ovviamente è una mia idea da ex Apple user cioè in realtà ho dispositivi sia Apple che Android e le differenze nel quotidiano le vedo infatti in 4 generazioni di iphone e sembrato che Apple rinescola le minestre a differenza di Google che in 4 anni ha fatto grossi passi aiutato e supportato da case come Samsung HTC che sono ottime case di elettronica
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App