Mamma samsung facci felici e dai a noi un note2 dalla ottimizzazzione software super XD
Inviato dal mio mattonellone
Visualizzazione stampabile
Mamma samsung facci felici e dai a noi un note2 dalla ottimizzazzione software super XD
Inviato dal mio mattonellone
Basta provare un s3 sarà molto simile a prestazioni ma con s hermo più generoso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
200mhz e piu ram!
io spero che appena varchi il mercato italiano lo si possa provare veramente ai mediaworld & Company!! l'S3 lo provai e mi ricredetti tenendomi stretto il note xD
PS:per non dire la batteria mostruosa altro che S3
ai suoi tempi il note 1 non era altro che un S2 allungato!
speriamo abbiano migliorato l'audio nelle telefonate faceva veramente pena il note.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sembrerebbe che tra 15gg arrivi nei negozi e dopo poco verranno messi in vendita...
Il Samsung Galaxy Note 2 potrebbe essere protagonista di un curioso intreccio di mercato con il Nokia Lumia 920, almeno per quanto concerne il mercato americano. Il motivo? Le ultime indiscrezioni relative all’uscite dei due dispositivi sembrano andare nella medesima direzione, indicando una data ben precisa, quella del 21 ottobre.
La conferma sulla tempistica, relativamente al Samsung Galaxy Note 2, sarebbe giunta direttamente da una fonte molto vicina ad AT&T, operatore che sarà schierato in prima linea nella diffusione del terminale Android. Resta da capire, a questo punto, quale sarà la tempistica necessaria sia per Samsung, sia per Nokia, affinché i due modelli possano essere in uscita anche sul suolo europeo, senza dimenticare che si è ancora alla ricerca di notizie ufficiali sui prezzi dei due modelli.
ma all' incirca quando dovrà uscire? comunque mi pare che sia quasi perfetto
Galaxy Note II su eprice:
GT-N7100VSDITV - SAMSUNG - Galaxy Note II Silver 16Gb - ePRICE
536,36 euro GARANZIA ITALIA,però non è ancora disponibile