Visualizzazione stampabile
-
Chi ha telefonato e mandato email ad Eprice è stato confermata che era una offerta momentanea e limitata e che quelli ordinati in quella fascia di tempo verranno tutti evasi e consegnati non appena arriveranno a loro.
In pratica non ammetteranno mai che si sono sbagliati, io la penso così, ma sono obbligati ormai a mantenere ciò che hanno esposto. Chi lo ha ordinato si può ritenere fortunato ed ha fatto un affare. C'è solo un dubbio, se ha il supporto all'LTE, visto che in Germania sembra che sia uscita una foto con 2 modelli differenti, dove la differenza era appunto il supporto alle reti LTE o meno. In Italia, suppongo che arrivi quello privo di tale supporto, ma nelle specifiche eprice lo nominava... se riceverete quello con LTE, che dovrebbe anche costare di più... esigo il regalino!!!rotfl
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
C'è solo un dubbio, se ha il supporto all'LTE, visto che in Germania sembra che sia uscita una foto con 2 modelli differenti, dove la differenza era appunto il supporto alle reti LTE o meno. In Italia, suppongo che arrivi quello privo di tale supporto, ma nelle specifiche eprice lo nominava... se riceverete quello con LTE, che dovrebbe anche costare di più... esigo il regalino!!!rotfl
Saluti
Questa cosa francamente non la capisco! Il Note II che arriva adesso è LTE per quale motivo in Italia dovrebberlo venderlo senza LTE? Non abbiamo ancora le reti LTE questo è vero, ma non penso sia saggio mettere in vendita adesso uno smatphone top di gamma senza questa caratteristica, se lo compro penso di tenerlo per 2-3 anni e nel 2013 dovrebbe inziare la diffusione LTE in Italia. Ha fatto bene Apple a fornire il supporto LTE con iPhone 5 e spero faccia lo stesso Samsung a partire dal Note II, già sono rimasto un po scontento per la questione della mancata fotocamera 13Mpx se dovesse mancare anche LTE allora non so se lo prenderò :(
-
Ragazzi sono combattuto.. Il nuovo nexus avra' un dual core A 15.. E finalmente la sospirata mali T604.. ancora non si sa nulla della ram.. Ma i primi rumors annunciano un hardware superiore, degno di nota.. e considerando che sara' di mamma google potrebbe essere una buona alternativa.. Mi fa gola, lo ammetto.. Ma ormai e' dura tornare ad un display piu modesto.. la mia speranza e' di vedere un note 2 plus, oppure advanced, o col turbo, col nitro.. O comunque vogliano chiamarlo. le ipotetiche sub versioni con una mali t604 sono possibili secondo voi? Un po come e' avvenuto per l's1 e per l's2.. Questa mali 400 non mi piace, stona sull s3, e sul note 2 ancora di piu..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ma quelli di eprice sono matti il prezzo è salito nuovamente a 786 euro.....:-$
-
Quote:
Sandroide
Ragazzi sono combattuto.. Il nuovo nexus avra' un dual core A 15.. E finalmente la sospirata mali T604.. ancora non si sa nulla della ram.. Ma i primi rumors annunciano un hardware superiore, degno di nota.. e considerando che sara' di mamma google potrebbe essere una buona alternativa.. Mi fa gola, lo ammetto.. Ma ormai e' dura tornare ad un display piu modesto.. la mia speranza e' di vedere un note 2 plus, oppure advanced, o col turbo, col nitro.. O comunque vogliano chiamarlo. le ipotetiche sub versioni con una mali t604 sono possibili secondo voi? Un po come e' avvenuto per l's1 e per l's2.. Questa mali 400 non mi piace, stona sull s3, e sul note 2 ancora di piu..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
anche io la penso come te se il nuovo nexus avrà caratteristiche interessanti e il note 2 in Italia non avrà LTE ci faccio + di un pensiero
-
secondo quanto riportato ieri da sammobile il galaxy note II dovrebbe essere disponibile dal 28 settembre in italia e in germania, nel resto d'europa più o meno ai primissimi di ottobre.. qualcuno ne sa qualcosa? nessuno che ha accesso a database di magazzini di store come saturn, mediaworld, euronics etc? rotfl
-
Quote:
Walter1989
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di questo forum! Ho intenzione di comprare anche io questo splendido Smartphone, se non subito, dopo circa un mesetto (almeno per risparmiare qualcosina). Mi sono iscritto su questo forum proprio perchè voglio partecipare alle vostre discussioni e chiedervi alcune informazioni a riguardo in quanto sicuramente voi ne sapete più di me, che sono ignorante in materia. Sinceramente mi sembra un ottimo Smartphone, top di gamma, ma ciò che mi lascia incredulo è il fatto che in Italia probabilmente non sarà LTE (ovvero non supporterà la connettività 4G). Ma è possibile una cosa del genere? Davvero scandaloso..se così fosse non lo comprerei più...spendere 650 € (se va bene) per un cellulare che fra 2 anni non mi permette di connettermi in 4G non è tollerabile..e non mi venissero a dire che il 4G è ancora lontano perchè gli operatori mobili in Italia si sono giù attivati, e all'estero stanno ancora più avanti. Nessuna informazione a riguardo? In più volevo chiedervi, proprio per ovviare a questo dilemma, se secondo voi puiò essere possibile acquistare il cellulare su internet, magari in Francia o Germania, quindi usufruendo del 4G senza avere alcun tipo di problema? (Mi riferisco a garanzia, assistenza, lingua, ecc.ecc.)
Spero possiate darmi delucidazioni a riguardo e vi ringrazio anticipatamente!
qui: Samsung Galaxy Note 2: scheda tecnica e caratteristiche trovi la scheda tecnica e compare LTE
-
Ragazzi secondo voi conviene comprare questo nuovo smartphone ... Non so se tenermi il primo o prendermi il secondo , che dilemma
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
persino l' "Io Telefono" avrà rete LTE!su tutti i negozi online ITA poi c'è scritto LTE! e poi io lessi qualche news fa che in italia è già realtà,ma per un problema "ipotetico" di conflitto tra DDT e LTE (dato che viaggiano nella stessa frequenza) stanno ancora cercando una soluzione che non impatti negativamente sui due standard.su altre nazioni magari questo problema non sussite dato che già guardano l'HD in TV ma da noi le briciole arrivano sempre per ultime!
Quote:
Gio567full
Ragazzi secondo voi conviene comprare questo nuovo smartphone ... Non so se tenermi il primo o prendermi il secondo , che dilemma
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
io lo cambio perche il jack mi va a singhiozzi (vallo a capire perchè =_=") e dopo una caduta da 1 metro sull'asfalto (Di faccia!!) la cornice nera che avvolge teneramente il display lo ha protetto ma a caro prezzo..tutto il lato è sensibilmente spaccato a tratti ,sotto la luce è visibilissimo!perfortuna il display è salvo. il note 1 lo darei in mani buone quindi no problem non ci rimetto,il Quad e i 2GB di ram mi hanno totalmente convinto dato che il note 1 riesco a saturarlo in certi momenti (non chiedetemi come) e devo refreshare la ram ogni tanto.mi sarò fatto il pieno di review,hands on,preview del note 2 che ormai me lo conosco bene.aspetto solo che lo diano ai centri commerciali in prova per toccarlo con mano e stressarlo un po (xD) cosi come feci col note 1 al mediaworld.TUTTO QUESTO IMHO.
devi risponderti a queste domande :
- Ho davvero bisogno di un nuovo device?
- Lo sfrutterò a pieno?
- riuscirò a rifilare il note 1 senza perderci troppo?
- Sono pronto ad affrontare una spesa fattà di Device,Cover,Plastichine,Batterie e battery Charger Stand?
se è un Sì a tutti allora buttati ma solo se sei sicuro che tale "upgrade" valga la pena!nessuno ti croggifiggera di certo ,è un device rinnovato con certe migliore e altre componenti criticati (ad esempio il display 16:10 Vs 16:9) ma come si dice "De gustibus non est disputandum"
ps:anche il supporto ufficiale ai 64gb di MSD mi ha convinto!per il note 1 era possibile ma ad alcuni era impossibile usarla al 100% la capienza reale.
-