io son già pieno di scimmie in casa per fortuna non hanno portato anche i soldi col loro....
Visualizzazione stampabile
Comunque il note 2 sara' un bel terminale.. Un s3 piu' grosso hihihihihi
La differenza piu' evidente tra note 1 ed s3 e' la fluidita' generale e la velocita.... Di quest ultimo. Anche il feed tattile sembra diverso.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io sto col note 1 in assistenza e ho preso SGS3 ottimo terminale... Aspetto il NOTE2 e mi tolgo sto giocattolino... È TROPPO PICCOLO PORCA ZOZZA!!!
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
comunque la velocità del quad core è indubbia ;)
Sì Andromeda.... Sia con rom stock che cucinate... La differenza si nota eccome...... È aspettiamo il piccolo con i due giga di ram eh eh eh
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
Sapete per caso se la batteria del note 2 va sul nostro note 1?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
devo dire che la mia scimmia sulla spalla non stà facendo grossi salti per questo modello e riesco a tenerla facilmente a bada, poichè, tranne il mio interesse per l'NFC, rispetto al mio Note questo tabphone non mi stuzzica molto... o_O
attendo di provarlo personalmente presso un centro commerciale ed anche l'uscita a novembre del modello LTE che, forse, potrebbe far scattare la molla per mettere in agitazione l'orango al posto della scimmia.... rotfl