R: Galaxy Note II - parliamone ??!!
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
:D:thumbup::D
Inviato dal mulettino HTCde riserva :_D
Quote:
cranio84
Non prenderei mai il note2 ad oggi perché le differenze con il primo sono quasi imoercettibili benché abbia un quad core il mio consiglio è quello di aspettare la prossima generazione che sicuramente avrà schermo fullhd alloraconverràfare il salto e se v3 lo dico io che ho dismesso un quad core per tornare ad un dual c'è da fidarsi per ora queste super dotazioni hw servono solo a dire qualcosa"io ce l'ho più lungo"ma non vengono sfruttate a dovere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Concordo pienamente :)
Quote:
gitar
Concordo pienamente :)
Sinceramente io la pensavo come voi...ma dopo assaggio dal vivo ho cambiato idea...cmq ad ogni modo IHMO:rolleyes:
Inviato dal mulettino HTCde riserva :-D
Quote:
SimNote
Sinceramente io la pensavo come voi...ma dopo assaggio dal vivo ho cambiato idea...cmq ad ogni modo IHMO:rolleyes:
Inviato dal mulettino HTCde riserva :-D
Io sono 2 sabati che giro per vederlo dal vivo e provarlo ma qui ancora non è arrivato! :mad:
Quote:
OverDrive
Io sono 2 sabati che giro per vederlo dal vivo e provarlo ma qui ancora non è arrivato! :mad:
Io lo visto qui alla mediaworld a catanzaro... Raga nulla xi nuovo... Sembra davvero un s3 messo sotto un rullo quindi più grande... Vi dico che le differenze stanno a zero... Specialmente se come me vi fleshate la LRT Stock e ci mettete sopra le mod del mitico giuros... Spero nella versione 3 del note!
Quote:
ntony17
Io lo visto qui alla mediaworld a catanzaro... Raga nulla xi nuovo... Sembra davvero un s3 messo sotto un rullo quindi più grande... Vi dico che le differenze stanno a zero... Specialmente se come me vi fleshate la LRT Stock e ci mettete sopra le mod del mitico giuros... Spero nella versione 3 del note!
Tutti sono estasiati, quindi la curiosità c'è ma non ho intenzione di prenderlo. Però un "giro" me lo volevo fare!
P. S. Se monti la mr. Luong rimani allora a bocca aperta :D
Io ho espresso la mia opinione qualche post più in su