Concordo con te Sim..
Io la pensavo allo stesso modo, ma poi una volta provato, mi sono ricreduto alla grande..:o
E pensare che il modding non servirebbe nemmeno... ahahah e un fulmine in tutte le
operazioni...:p
Visualizzazione stampabile
Rivedo tutto gli amici della sezione note 1...E io sono ancora fermo col mio note 1 in assistenza per la quarta volta di fila e consecutiva... Tristezza assoluta... Vorrei prenderlo ma devo per forza vendere qualcosa... E sgs3 mi serve come muletto di scorta visti i precedenti non posso privarmene lavorando col cellulare... Mamma Samsung mi sta veramente trattando di cacca... Beati voi amici io devo ancora aspettare....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tataccio azz...ancora con la storia dell'assistenza? Stigranc....!!!però! Sioti qui io proporrei di fare una petizione in favore del fratello Tataccio! Cioè non è ammissibile che trattino un utente per giunta Exclusive cosí in questo modo...ma non riesci proprio a prenderlo il gn2 tataccio? Prova a dare un occhio su top shopping io l'ho preso a 499€ in contrassegno e sono stati mooooolto gentili e rapidi oserei dire:o
TATACCIO DEVI ESSERE DEI NOSTRI FORZA SU!!!!:beer:;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mandato email a tutti mi hanno contattato hanno voluto i moduli di entrata in assistenza perché non li vedevano a terminale... Premetto che ho sbagliato è la quinta volta consecutiva in assistenza non la quarta... Mi hanno richiamato dicendo che hanno preso in carico la pratica e che è assurdo cinque volte... Che solleciterannno labsostituzione ma ormai ho poche speranze... In questo periodo tirar fuori altri 500 euro dopo aver preso anche sgs3 dal quale scrivo per lavorarci mi pare troppo..... Quando è se tornerà note 1 po vendero con prezzo ormai svalutato e penserò a note2... Garanzia Italia... Ma per ora sono al palo ma vi leggo sempre.........
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi spiace tataccio davvero.:( sentire un fratello deluso così non mi va proprio a genio:( ma ricorda in ogni caso che noi della ex sezione galaxy note attendiamo fiduciosi il tuo ritorno alla grande nella sezione qui GN2;):) ti auguro che tu possa realizzare note2;) un abbraccio enorme fratello:):beer:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ma siete tutti passati al Note II? Non vedo più nessuno in questa sezione.
io rimango al note 1