ho visto la presentazione...mii pero' è davvero bello...molte funzioni Jelly bean....davvero carino...
Visualizzazione stampabile
ho visto la presentazione...mii pero' è davvero bello...molte funzioni Jelly bean....davvero carino...
quei due giga di ram sono un sorpresone! qualcuno ha capito quale gpu montera'?
dimensioni :80.5 x 151.1 x 9.4 più lungo ma piu stretto rispetto al note 1
Il vice presidente dei miei maroni ha detto che presto il note sarà aggiornatoa jelly bean. Per cui, probabilmente, sarà sviluppata la stessa rom del note 2 per il note ( ammesso che tutte quelle funzioni non facciano impallare il dual core, mi riferisco per esempio ai popup durante una chiamata). Comunque non vedo molta fatica ad usare un ditino per fare lo stesso con il nostro note ( aprendo per. es. papyrus).
Raga è bello niente da fare...
ci saranno rom cucinate per il porting da note 2 a note. Sicuro.
Ragà spettacolare soprattutto quando fanno presentazioni di questo genere...ti fanno venire ancora di più la voglia di questo smartp... scusate tablet rotfl
Ragazzi a me è piaciuto tantissimo! Non so sinceramente cosa vi aspettevate voi ma io penso che non appena il prezzo cala passo al 2... Al di là di tutte le personalizzazioni nuove (che grazie ad xda riusciremo ad avere quasi tutte anche sul 1) ma poi un quad core e il display ancora più grande e per finire jelly bean! Non vedo l'ora di vedere il video di presentazione! :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2