Visualizzazione stampabile
-
È proprio tosto!!
Avete visto che tutte le nuove features?
Una che mi ha colpito particolarmente è la possibilità di avere 2 o più finestre con più programmi in esecuzione. Come su un PC!
Speriamo che il porting sia fattibile... Ma IMHO quei 2gb di ram serviranno tutti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
Ma IMHO quei 2gb di ram serviranno tutti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ci sarà anche un porting di quelle non preoccuparti....rotflrotfl
-
Quote:
mark1
È proprio tosto!!
Avete visto che tutte le nuove features?
Una che mi ha colpito particolarmente è la possibilità di avere 2 o più finestre con più programmi in esecuzione. Come su un PC!
Speriamo che il porting sia fattibile... Ma IMHO quei 2gb di ram serviranno tutti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hanno migliorato ed integrato nuove funzioni della penna, non male.
-
È uscita la news anche sul blog di Androidiani!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Personalmente come unica vera pecca trovo la riduzione della risoluzione... per il resto mi sembra un gran bel prodotto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Personalmente come unica vera pecca trovo la riduzione della risoluzione... per il resto mi sembra un gran bel prodotto
hanno migliorato il note 1 in quasi tutti gli aspetti.
-
Ma se le dimensioni sono le stesse la batteria da 3100 secondo voi potrebbe andare sul note1???
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Niente di che! La solita solfa dei leggeri upgrade per attirare i malati. Con il Note1, praticamente ci sono differenze irrilevanti. Da verificare la batteria.
Mi tengo il NOTE1 più stretto che mai e faccio un sospiro di sollievo perchè non devo soffrire non potendolo acquistare
-
Bello il note 2 anche se non porta nessuna grande evoluzione. ..sono anche fiducioso nel fatto che alcune delle nuove feature verranno implementate anche sul nostro al rilascio di jelly bean.
-
Quote:
OverDrive
Bello il note 2 anche se non porta nessuna grande evoluzione. ..sono anche fiducioso nel fatto che alcune delle nuove feature verranno implementate anche sul nostro al rilascio di jelly bean.
Che tra l'altro sembra che sia imminente jb per l's3 il note ed il note 10.1 cosi si legge sul web.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2