Se parli di dimensioni di schermo, allora è come dici tu... La Dell vince ma come hai precisato è stato un flop x vari motivi. Cn il note samsung ha stravolto si... Non solo e non certo x le dimensioni dello schermo. Lo schermo ha contribuito a distinguersi da Apple e la S-pen ha fatto il resto...
Riguardo alle innovazioni... Ricordo ke quando è uscita fuori la storia dell'S3 con 2Gb di ram x il Canada (mi sembra) tutti criticarono Samsung x nn aver fatto lo stesso x l'europa. Ora il Note2 esce cn la Ram richiesta da tutti fino a un mese fa e di colpo diventa troppo, il quad nn serve, lo schermo non è pentile ma nemmeno come dovrebbe essere, la risoluzione nn è full hd ecc...
Se hai il Note1 di certo puoi fare a meno del 2. Pero criticare le innovazioni ke hanno introdotto mi sembra inutile.
È uno splendido terminale e se nn avessi in note 1 prenderei di certo quello... Visyo ke ho l'uno vedo se ne vake la pena e se nn ci perdo troppo...
Avrebbero potuto fare di piu... Ma tanto saremmo stati qui a dire le stesse cose... Come saremmo di certo qui x criticare il Note3 che cmq deluderà tantissime persone....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il dell streak non lo conoscevo, considerando che e' un dispositivo del 2010 lo trovo piuttosto arretrato per i tempi che furono ( fatta eccezione per la adreno 200 che e' una signora scheda ) ..ma gia, dimenticavo, e' tutto relativo all'uso che ne facciamo del terminale.. Giusto? ..dici che il nuovo note 2 non fa la differenza nell'uso quotidiano.. Forse il tuo uso quotidiano, perche' nel mio quotidiano il note serve anche per giocare, e col note 1 per quanto favoloso non si gioca poi cosi bene.. Quindi e' tutto relativo a come lo si utilizza un dispositivo.. Scorrere le home facendo gli occhi a cuoricino? Facebook ed androidiani? Oppure usarlo come console e multimedia visto le generose dimensioni dello schermo? ..il note 1 non e' in grado di assolvere tutti questi compiti alla perfezione, certo, alcune funzioni le svolge in modo impeccabile, altre meno.. Il note 2 probabilmente avra' meno mancanze.. Che sia per uso quotidiano ( come il mio quotidiano ) o meno ( come il tuo presumo )
Non etichettiamo come inutile una tecnologia che non porta vantaggio al vostro modo di usare il terminale nel quotidiano.. Non tutti usano il proprio dispositivo per fare le stesse cose.
Concordo con te, potevano farlo meglio, e' la classica trovata per fregare i soldi ai fessi? Va bene.. E' inutile se gia si possiede il note 1? Non penso proprio se il terminale deve svolgere anche la funzione di console e molto altro ancora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Bha … personalmente questo Note 2 mi ha deluso parecchio valutandolo nel complesso.
Lato hardwar condivido che vi siano esigenze diverse in base all'uso, ma restando in ambito di uso produttivo professionale – per giocare uso il pc che è meglio - io mi allineo al pensiero espresso da chi mi ha preceduto: allo stato dei fatti il costo che sarà non vale la candela. In particolare, mi allineo al pensiero di chi ha avuto modo di rilevare che all'atto pratico, nella vita reale, non solo non si sta sfruttando appieno il Note 1, ma ha sottolineato quanto inutile sia quella potenza che alla fine della fiera permetterebbe – condizionale d'obbligo – di risparmiare solo qualche millisecondo. In altre parole, io, come tanti altri, non vedo tutta sta evoluzione, anzi.
Lato software, invece, mi entusiasma molto l'evoluzione della S – Pen. In essa – tralasciando l'ovvio dell'aver dato vita ad una nuova fascia di mercato, un po' come avvenne qualche anno fa con Asus quando ideò i Netbook – io vedo la reale forza del Note. Secondo me con l'S – Pen si è affermato il concetto che la carta non serve più: a mano libera in un attimo si possono prendere tutti gli appunti o scrivere quel che si vuole. Almeno a me succede sempre più spesso di ritrovarmi a scrivere intere pagine e trovo molto più comodo scrivere a mano libera che usare la tastierina. Inoltre per chi come me proviene da uso intenso per anni del palmare e che ha la necessità, in alcuni casi, di dover prendere appunti velocemente, la S – Pen è una mano santa. E questo è il motivo per cui non riesco a passare ad una Aokp, che vorrei provare, perché adattare un software diverso dalla S – Pen non è la stessa cosa.
Ovviamente senza contare l'ulteriore pacchetto software a corredo che lo rende insostituibile.
In conclusione, a mio modesto giudizio, trovo ingiustificato il passaggio al Note 2. Per quanto mi riguarda se lo possono tenere loro stretto in mano. L'unica cosa che voglio è il software aggiornato dell'S – Pen, spero – speranza vana o meglio aspetto e spero - lo adattino presto anche per l'1 seppure in modo non completo e senza la classica menata che non si può fare, perché si può fare, solo che buonsenso e senso pratico sono inadattabili al concetto di business.
a mio avviso...lascia l'amaro in bocca che avrebbero potuto farlo davvero piu' potente...dal lato grafico e dal lato della foto/video camera....sarebbe stato un grande salto allora![]()
....poi caxxxxo i led notifica ????? potevano metterli no?
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
i led flash del Galaxy S3 sono davvero belli e utili potevano farlo almeno nel Note 2
Originariamente inviato da Gerryb182
Yessatto!
Note 1 ftw!!!
Aspettiamo xda per i porting della spen, aspettiamo samsung per Jellybean e aspettiamo..... Che il 2 cali di prezzo!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App