Ciao Ragazzi, vorrei regalare il Note alla mia ragazza. Non ho mai provato il note1. Vale la pena prendere il 2 oppure risparmiare e prendere il note1 ed avere comunque un terminale potente????
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao Ragazzi, vorrei regalare il Note alla mia ragazza. Non ho mai provato il note1. Vale la pena prendere il 2 oppure risparmiare e prendere il note1 ed avere comunque un terminale potente????
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Io avendo avuto diversi problemi dovuti alla assistenza col note1 sono quasi costretto a passare al note 2 appena esce... Devo rimandare il note 1 in Assistenza perla terza volta... Quindi sarò uno dei primi tester del forum....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Io per fortuna, non ho avuto problemi fin'ora "sgrat,sgrat"Io mi trovo bene con il Note1, poi ora che ho aggiornato ad ICS Germania, che ha aggiunto molte features del Note2, va molto bene. Poi naturalmente non ha l'HW del Note2 però non mi lamento e spero che con JB le cose migliorino ancora
![]()
Ho letto la diatriba della fotocamera da 13mpx con Sony... rosico tantosarebbe stato perfetto e molto più appetibile per quanto mi riguarda... la scimmietta se ne farà una ragione.
sti barboni della Samsung potevano osare di piu'....almeno nella fotocamera .....
Ma ancora non si la data di uscita in commercio? Io lo voglio prendere assolutamente, il note mi è sempre piaciuto però questo ha lo schermo più grande e finalmente i 2gb di ram, della fotocamera a 13mpx mi frega poco onestamente, a 8mpx mi sembra già tanto e poi il sensore cmos vale pochissimo quindi 8-10 o 13 mpx cambia veramente poco, non stiamo parlando dei ccd
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7