R: scusate lo sfogo ma ormai siamo al ridicolo
Mi dispiace per quello che ti è successo, io anni fa con un nokia 5800 da luglio l'ho ottenuto funzionante a marzo, 8 volte passato per l'assistenza ed a me la cosa era anche più eclatante, non si accendeva nemmeno, possibile non se ne accorgessero??? Infine me lo diedero riparato con una scheda madre di seconda mano!!!! Inaudito, quando li richiamai per fargli notare lo schifo del trattamento mi dissero che era impossibile e di riportarlo ancora al centro assistenza, chiaramente lo tenni così e dopo 6 mesi iniziarono altri problemi al touch screen... insomma sono del parere che se nasce male spesso in assistenza possono aggravare la situazione.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma figurati . Insisti e rompi le balle e manda mail di lamentela
Io briccai il note tre quatto mesi fa.. In quel periodo lavoravo a Roma.. E cosí ero disperato perche nn avevo lo scontrino... Andai al centro. non mi chiesero lo scontrino era un mercoledí e indovinate un pó???? Il venerdi il cellulare era giá pronto con sostituzione scheda madre O_O rimasi scioccato... Non mi é mai capitata una cosa del genere... A distanza di un giorno lavorativo... Mhá hahhahh. .. Peró in passato ho avuto lo stesso problema con un hd2 mandato due volte indietro.. E in fine l ho dovuto buttare perché l assistenza mi disse che fui io a causare il danno...
Tataccio la penso come te. Briccato x la seconda volta e mi hanno chiamato appena 10 minuti fà chiedendomi "300sneuri":eek::banghead:mi faccio il note2 e visto che l'ho anche visto dal vivo non é niente male anzi:thumbup::Dappena scende è mio:D
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2