CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
Discussione:

Passaggio da s2 a note. Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di erlos

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Una considerazione aggiuntiva è in riferimento a tutti i sistemi online che ogni giorno che passa non fa che aumentare la loro fortuna, una su tutte la Baia, quanto potrebbe durare un sistema di scambio (usato e non) se il rapporto è quello che pensate?
    Io capisco la vostra "relativa" giovane età, ma attenzione, indipendentemente da come un individuo la possa pensare, la realtà è una e sempre una sola, in questo caso non aderisce alle vostre convinzioni
    Ho 24 anni è vero, forse sarò un "pischello" agl'occhi di un 40enne o più, ma come il 100% delle persone non amo essere fregato e per evitare che ciò accada prendo le dovute precauzioni. Io ho semplicemente dato un consiglio. Poi che venga condiviso o no, accettato o meno non è affar mio. L'acquisto non sono io ad effettuarlo. I soldi non sono i miei e ognuno è padrone della sua vita e di fare le sue scelte. Per fortuna c'è "democrazia" (? forse ahahah )
    Nonostante ciò per esperienza personale, preferisco quando la differenza è di pochi euro prendere un terminale nuovo piuttosto che usato. Semplicemente perchè una possibile azione, una microcaduta o altri piccoli danni impercettibili potrebbero far decadere la garanzia. Come sapete dentro ci sono delle piccole pellicole di vernice che vengono rotte o in seguito a cadute o a manomissioni. Ora la % delle manomissioni è veramente bassa, ma non dirmi che quella di caduta lo è anche perchè onestamente i telefoni almeno una volta cadono a tutti, soprattutto il note date le sue dimensioni.
    Questo non significa che non bisogna mai acquistare l'usato, bensì prendere le dovute precauzioni e mettersi il così detto " ferro dietro la porta " magari facendo un piccolo atto dove si declinano ogni responsabilità, prendersi una copia del documento d'identità . Dati che potrebbero pararti le chiappette in un possibile (ovviamente non sicuro) problema di natura legale.
    Poi se si acquista da un conoscente amico o amico di amico ovviamente la musica cambia.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

ERLOS ma stiamo leggendo lo stesso thread oppure io parlo di questo e tu mi rispondi leggendo da un'altra parte?

Attieniti ai fatti

Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Ho venduto da poco il mio glorioso s2 in quanto volevo un device con risoluzione maggiore.
    Ero orientato sul galaxy nexus ma mi è capitata un occasione con un note. Che dite lo prendo?
    Come prestazioni siamo ai livelli del galaxy s2?
    Materiale (rom, kernel) se ne trova abbastanza in giro?
    e ulteriormente
    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    L'ho trovato a 280 e credo sia un buon prezzo.
    Credo proprio lo prenderò.
    Quote Originariamente inviato da max161 Visualizza il messaggio
    Io pero' Note 1 nuovo a 320 e Note 2 nuovo a 499 non li trovo.....

Note
    Sembra abbastanza chiaro che questo apparecchio nuovo al prezzo che tu e samylglimtactata dite si possa trovare in realtà è poco veritiero.

Quindi 400-280=120, si tratta del 30% in meno, in altre parole circa un terzo in meno, addirittura gli è stato consigliato il note2 ad un prezzo circa doppio di quello che si accingeva a prendere, non è abbastanza chiaro che si stava parlando d'altro?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No ho capito, come non si può trovare??? nuovi con garanzia italia: note 1 a 399 da euronics (in qualche filiale 350, dicono) e note 2 a 499 su groupon

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Adesso pero' sono curioso di sapere se Cicciocant ha preso il telefono ed e' soddisfatto... dopo tutto questo scrivere, sono proprio curioso

Note

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samylglimtactata Visualizza il messaggio
    No ho capito, come non si può trovare??? nuovi con garanzia italia: note 1 a 399 da euronics (in qualche filiale 350, dicono) e note 2 a 499 su groupon
    Infatti a 400 si trova e la differenza non è di 70 euro ma 120, invece è stato scritto che si trova nuovo a 320, grupon se ha avuto qualche offerta a 500 per il note2 è stato appunto per qualche pezzo. Ribadisco che comunque il post chiedeva ben altro, ma sapete leggere i post?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Infatti a 400 si trova e la differenza non è di 70 euro ma 120, invece è stato scritto che si trova nuovo a 320, grupon se ha avuto qualche offerta a 500 per il note2 è stato appunto per qualche pezzo. Ribadisco che comunque il post chiedeva ben altro, ma sapete leggere i post?
    dunque ti allego il link dell'offerta.

primo in assoluto:
    http://www.ciao.it/Samsung_Galaxy_Note__3792854
    Samsung N7000 Galaxy Note Blue 16Gb - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

prego.

Dato il prezzo li hanno terminati in poco tempo.

oppure ancora:

http://www.amazon.de/Samsung-Smartph...1026684&sr=8-1

oppure ancora:
    http://www.amazon.de/Samsung-Smartph...eneric&sr=1-11

oppure ancora:
    http://www.amazon.de/Samsung-Smartph...eneric&sr=1-20
    Ultima modifica di erlos; 23-10-12 alle 23:16

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Io non parlo mai senza cognizione di causa. Comunque tra comprare un device usato da un privato a meno che non sia un amico o una persona fidata o che non abbia le referenze preferisco nettamente spendere qualcosina in più e prendere o un usato garantito o aspettare un'offerta.

Comunque dal momento che il nostro amico comune ha speso 280 euro e il device funziona bene ed è stato attento nel comprare il prodotto tanto di cappello ! ha fatto un affare sicuramente.

Io non ti ho offeso, a differenza tua che hai insultato dicendo, magari tra le righe, che siamo dei bimbi viziati e non conosciamo il valore dei soldi.
    Ahimè ti sbagli. Io il mio note l'ho comprato guadagnandoli i soldi. Ho sfruttato le mie possibilità e le mie abilità e sono arrivato a guadagnare 2000 euro al mese. Tuttavia sono uno studente universitario prossimo alla laurea in biotecnologie e non ho più il tempo di organizzare eventi. Guadagnavo soldi divertendomi e tornavo a casa alle 6 del mattino 3 volte la settimana. Onestamente adesso ho altre priorità e non ho tempo da dedicare se non allo studio e alla stesura della mia tesi. Fortunatamente non ho la necessità di lavorare per mantenermi perchè ho una famiglia alle spalle che mi sostiene e ho preso la decisione di sacrificare le mie entrate personali. Non biasimo chi si rompe il culo lavorando 18ore su 24 per sostenere una famiglia. inoltre non ostento o faccio il figlio di papà. Anzi se proprio vuoi saperlo faccio spesso donazioni e ancor più spesso opere di volontariato. vado nei peggior quartieri della mia città a dare sostegno e aiutare i bambini che vivono in condizioni meno agiate dando inoltre loro lezioni di italiano matematica e inglese.

Come io non parlo a scatola chiusa nè esprimo pareri o giudizi su persone che nemmeno conosco sei pregato di farlo anche tu. Detto questo, caro mio androidiano VIP, spero che questa discussione non crei astio o rancore. Da parte mia, non vi sarà alcun comportamento ostile nei tuoi riguardi.

Distinti Saluti.

PS: Caro Cicciocant complimenti ancora per la tua scelta, sono sicuro che hai già iniziato ad amare il tuo Phablet !

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    Io non parlo mai senza cognizione di causa. Comunque tra comprare un device usato da un privato a meno che non sia un amico o una persona fidata o che non abbia le referenze preferisco nettamente spendere qualcosina in più e prendere o un usato garantito o aspettare un'offerta.

Comunque dal momento che il nostro amico comune ha speso 280 euro e il device funziona bene ed è stato attento nel comprare il prodotto tanto di cappello ! ha fatto un affare sicuramente.

Io non ti ho offeso, a differenza tua che hai insultato dicendo, magari tra le righe, che siamo dei bimbi viziati e non conosciamo il valore dei soldi.
    Ahimè ti sbagli. Io il mio note l'ho comprato guadagnandoli i soldi. Ho sfruttato le mie possibilità e le mie abilità e sono arrivato a guadagnare 2000 euro al mese. Tuttavia sono uno studente universitario prossimo alla laurea in biotecnologie e non ho più il tempo di organizzare eventi. Guadagnavo soldi divertendomi e tornavo a casa alle 6 del mattino 3 volte la settimana. Onestamente adesso ho altre priorità e non ho tempo da dedicare se non allo studio e alla stesura della mia tesi. Fortunatamente non ho la necessità di lavorare per mantenermi perchè ho una famiglia alle spalle che mi sostiene e ho preso la decisione di sacrificare le mie entrate personali. Non biasimo chi si rompe il culo lavorando 18ore su 24 per sostenere una famiglia. inoltre non ostento o faccio il figlio di papà. Anzi se proprio vuoi saperlo faccio spesso donazioni e ancor più spesso opere di volontariato. vado nei peggior quartieri della mia città a dare sostegno e aiutare i bambini che vivono in condizioni meno agiate dando inoltre loro lezioni di italiano matematica e inglese.

Come io non parlo a scatola chiusa nè esprimo pareri o giudizi su persone che nemmeno conosco sei pregato di farlo anche tu. Detto questo, caro mio androidiano VIP, spero che questa discussione non crei astio o rancore. Da parte mia, non vi sarà alcun comportamento ostile nei tuoi riguardi.

Distinti Saluti.

PS: Caro Cicciocanomplimenti ancora per la tua scelta, sono sicuro che hai già iniziato ad amare il tuo Phablet !
    Potrei risponderti dicendoti che io invece sono un discendente diretto di Sant'Antonio ma hai già pensato tu ad andare abbondantemente OT

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Potrei risponderti dicendoti che io invece sono un discendente diretto di Sant'Antonio ma hai già pensato tu ad andare abbondantemente OT
    Ho risposto, in maniera educata, ad una pubblica offesa marcata da un sottile tono ironico fastidioso.
    Adesso, dato che è palese che non sai cosa dire dal momento che ti ho risposto in maniera esaustiva, ti appelli alle due famose lettere OT. Un dialogo è un confronto e se non si è in grado di affrontarlo in maniera civile e senza trascendere offendendo il nostro buon senso, sei pregato di non INIZIARLE direttamente le discussioni. Sei stato tu a dare inizio a questa quasi interminabile conversazione.

Il nostro comune amico ha fatto una domanda tu hai risposto "si fai un ottimo affare" io ho risposto " potenzialmente è un ottimo affare ma bada che potresti incappare in alcuni problemi, dunque io al tuo posto opterei o per un usato garantito o aggiungendo pochi euro, crica 70 , lo prenderei addirittura nuovo. Poi se ti vuoi attenere a quel budget bene procedi. la scelta è tua."

Ho semplicemente espresso il mio punto di vista, proprio come hai fatto tu. Questo forum è di pubblico dominio e non è riservato soltanto a dei privilegiati. Inoltre c'è libertà di pensiero e di parola. Dunque, se quella targa VIP che porti sul tuo profilo ti fa sentire in diritto di sentenziare e offendere ben venga, sono aperto a qualsiasi tipo di confronto. Ma non aspettarti il mio silenzio o ancor meno che chini il capo e ti dia ragione. Sono abituato a lottare per le mie idee e sono abituato a difendere la mia integrità personale, dunque per quanto mi riguarda aspettati sempre una risposta da parte mia. Ti posso solo garantire che da parte mia non verrai mai offeso e gradirei che fosse lo stesso nei miei riguardi.

11. Il seguente Utente ha ringraziato erlos per il post:

cranio84 (24-10-12)

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erlos Visualizza il messaggio
    Ho risposto, in maniera educata, ad una pubblica offesa marcata da un sottile tono ironico fastidioso.
    Adesso, dato che è palese che non sai cosa dire dal momento che ti ho risposto in maniera esaustiva, ti appelli alle due famose lettere OT. Un dialogo è un confronto e se non si è in grado di affrontarlo in maniera civile e senza trascendere offendendo il nostro buon senso, sei pregato di non INIZIARLE direttamente le discussioni. Sei stato tu a dare inizio a questa quasi interminabile conversazione.

Il nostro comune amico ha fatto una domanda tu hai risposto "si fai un ottimo affare" io ho risposto " potenzialmente è un ottimo affare ma bada che potresti incappare in alcuni problemi, dunque io al tuo posto opterei o per un usato garantito o aggiungendo pochi euro, crica 70 , lo prenderei addirittura nuovo. Poi se ti vuoi attenere a quel budget bene procedi. la scelta è tua."

Ho semplicemente espresso il mio punto di vista, proprio come hai fatto tu. Questo forum è di pubblico dominio e non è riservato soltanto a dei privilegiati. Inoltre c'è libertà di pensiero e di parola. Dunque, se quella targa VIP che porti sul tuo profilo ti fa sentire in diritto di sentenziare e offendere ben venga, sono aperto a qualsiasi tipo di confronto. Ma non aspettarti il mio silenzio o ancor meno che chini il capo e ti dia ragione. Sono abituato a lottare per le mie idee e sono abituato a difendere la mia integrità personale, dunque per quanto mi riguarda aspettati sempre una risposta da parte mia. Ti posso solo garantire che da parte mia non verrai mai offeso e gradirei che fosse lo stesso nei miei riguardi.
    Posto che la permalosità è un problema di chi la detiene, credo sia sufficiente andarsi a rileggere i post per capire come stanno le cose, da questo post in avanti da parte mia invece non aspettarti più nessuna risposta

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio