CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 147 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    R: [BATTERIA] Tutti i problemi o domande su batteria e autonomia del galaxy Note

    Se non si sbagliano anche loro ... tutto corrisponde. Francamente non ricordo il rivenditore avendo fatto l 'acquisto mesi fa, probabilmente lo stesso visto che era italiano e l 'unico presente anche allora tra quelli linkati per l 'oggetto da amazon.it. Ora non vorrei aprire a ripensamenti se ti dico che proprio da oggi ho in funzione una 3100mAh, acquistata invece su ebay (un solo link esistente), consegnatami ieri ... ma non essendo terminata neppure una giornata d 'uso è presto per confermare positivamente. Peró l 'impressione per ora è buona e le dimensioni sono standard! Certo per autonomia la 5000 è imbattibile ma questa potrebbe essere un compromesso, secondo le diverse esigenze d 'uso.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    Hellboy1 (29-12-12)

  3.  
  4. #212
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Se non si sbagliano anche loro ... tutto corrisponde. Francamente non ricordo il rivenditore avendo fatto l 'acquisto mesi fa, probabilmente lo stesso visto che era italiano e l 'unico presente anche allora tra quelli linkati per l 'oggetto da amazon.it. Ora non vorrei aprire a ripensamenti se ti dico che proprio da oggi ho in funzione una 3100mAh, acquistata invece su ebay (un solo link esistente), consegnatami ieri ... ma non essendo terminata neppure una giornata d 'uso è presto per confermare positivamente. Peró l 'impressione per ora è buona e le dimensioni sono standard! Certo per autonomia la 5000 è imbattibile ma questa potrebbe essere un compromesso, secondo le diverse esigenze d 'uso.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    vorrei farti due domande:

    mi linki questa da 3100 mha??
    Visto che l'attacco è effettivamente quello del note americano, su amazon ho detto di venirsi a ritirare il pacco, ma il venditore me la cambierà con uno italiano? come lo comunico?

  5. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Il link è questo da Regno Unito: http://www.ebay.it/itm/3100mAh-Batte...item1c298b0d13

    Ordinata e spedita a tempi di record (malgrado le festività), non vorrei peró consigliare prodotti non completamente da me verificati... in ogni caso se ne è parlato in altri post ed è già stata consigliata da altri come valida rispetto alle tante 'GOLD ' maggiorate che trovi e che sembrano fake.
    In funzione da stamani alle 8 passate...
    Dopo una ricarica piena... uso intenso (mi fai continuamente scrivere) e sono al 67% che giudico buono. Nei prossimi giorni d'uso valuteró eventuali problemi (sfarfallio schermo o morte improvvisa per es.) ... spero di no. Se ok uso questa e tengo la 5000 solo per i viaggi.
    Per quanto riguarda il tuo problema telefona o scrivi direttamente al rivenditore e verifica cosa ti propone... Di nuovo ciao.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    Hellboy1 (28-12-12)

  7. #214
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Il link è questo da Regno Unito: http://www.ebay.it/itm/3100mAh-Batte...item1c298b0d13

    Ordinata e spedita a tempi di record (malgrado le festività), non vorrei peró consigliare prodotti non completamente da me verificati... in ogni caso se ne è parlato in altri post ed è già stata consigliata da altri come valida rispetto alle tante 'GOLD ' maggiorate che trovi e che sembrano fake.
    In funzione da stamani alle 8 passate...
    Dopo una ricarica piena... uso intenso (mi fai continuamente scrivere) e sono al 67% che giudico buono. Nei prossimi giorni d'uso valuteró eventuali problemi (sfarfallio schermo o morte improvvisa per es.) ... spero di no. Se ok uso questa e tengo la 5000 solo per i viaggi.
    Per quanto riguarda il tuo problema telefona o scrivi direttamente al rivenditore e verifica cosa ti propone... Di nuovo ciao.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Capito...tu sei con la ics stock? Comunque non so che prendere mmmmm

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #215
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho dovuto sostituire la mia batteria originale con una acquistata dalla cina a soli €2,61
    ma il bello è che sembra davvero originale col prossimo ordine me ne faccio arrivare un 3 o 4 non si sa mai xD
    Design your life with the Note series ✎

  9. #216
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Il link è questo da Regno Unito: 3100mAh Batteria Potente ad alta Capacità per Samsung Galaxy Note i9220 N7000 | eBay

    Ordinata e spedita a tempi di record (malgrado le festività), non vorrei peró consigliare prodotti non completamente da me verificati... in ogni caso se ne è parlato in altri post ed è già stata consigliata da altri come valida rispetto alle tante 'GOLD ' maggiorate che trovi e che sembrano fake.
    In funzione da stamani alle 8 passate...
    Dopo una ricarica piena... uso intenso (mi fai continuamente scrivere) e sono al 67% che giudico buono. Nei prossimi giorni d'uso valuteró eventuali problemi (sfarfallio schermo o morte improvvisa per es.) ... spero di no. Se ok uso questa e tengo la 5000 solo per i viaggi.
    Per quanto riguarda il tuo problema telefona o scrivi direttamente al rivenditore e verifica cosa ti propone... Di nuovo ciao.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    C ho pensato... mi sa che la prendo pure io .... magari se mi dici oggi com'e andata mi decido xD

    edit: acquistata quella da 3100 speriamo bene
    Ultima modifica di Hellboy1; 29-12-12 alle 17:22

  10. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Hellboy1 ieri sera sono arrivato alle 2 con carica residua al 34%, dopo una giornata di mio utilizzo medio alto(compresi i tuoi numerosi messaggi e risposte online ).. ergo oltre ogni aspettativa e sicuramente meglio della batteria originale. Anche oggi confermo... sono ora al 66%. Per ora neppure nessun problema strano tipo morte improvvisa o sfarfallio dello schermo... vero che l 'autonomia non è mai scesa a livelli critici (es. sotto il 15% ) per cui solitamente possono verificarsi... ma questo è semmai un segno positivo dell 'aumentata autonomia. Concludendo al secondo giorno: Ok. CIAO

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #218
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quasi quasi me la prendo anche io la 3100, possiedo già una 5000 ma non è molto comoda per l'utilizzo quotidiano...
    non appena vi arriva fateci sapere le vostre impressioni
    Design your life with the Note series ✎

  12. #219
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao Hellboy1 ieri sera sono arrivato alle 2 con carica residua al 34%, dopo una giornata di mio utilizzo medio alto(compresi i tuoi numerosi messaggi e risposte online ).. ergo oltre ogni aspettativa e sicuramente meglio della batteria originale. Anche oggi confermo... sono ora al 66%. Per ora neppure nessun problema strano tipo morte improvvisa o sfarfallio dello schermo... vero che l 'autonomia non è mai scesa a livelli critici (es. sotto il 15% ) per cui solitamente possono verificarsi... ma questo è semmai un segno positivo dell 'aumentata autonomia. Concludendo al secondo giorno: Ok. CIAO

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ok io l ho ordinata oggi...in quanto tempo ti e arrivata? Lo spero bene perche io con ics stock tutti i programmi inutili disabilitati devo caricarlo 2 volte al giorno :s

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  13. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Neppure una settimana considerate pure le festivitá ... Sisi è normale anche a me non basta l 'originale per la giornata... dipende dall 'uso ma soprattutto se lo schermo grande del note (pur essendo superamoled e quindi meno affamato di altri di energia) è sempre attivo e dalla luminosità ... in ogni caso ai test la durata della batteria originale in uso varia da un minimo di 3h (tutto connesso display con max lum e sempre attivo) a un max di quasi 7h (con wlan attiva e un mix moderato di tel, surfing internet e uso del video per qualche filmato). Questo con la batteria di fabbrica... nuova e ciclo di carica iniziale corretto. Di piú dura per me solo se ... te lo dimentichi. Che puó essere anche un bene!

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 22 di 147 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy