CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 147 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, vorrei sottoporvi un problema che sto riscontrando con il mio note con batteria carica mi collego a internet, per esempio su FB, bene dopo pochissimi minuti che sono collegato vedo lo schermo che inizia a vibrare e poi il telefono mi si spegne sono costretto quindi a riaccendere e mi trovo con la batteria praticamente al 16 percento e sono costretto a ricaricare. Ora io credo che sia un problema di batteria, la cosa risulta più accentuata quando uso il wifi li addirittura si arriva ad avere pochissimi secondi di durata e crea lo stesso identico problema aggiungo che ogni tanto addirittura perde completamente sia l'orario sia la data. Se invece evito di usare internet anche se ricevo messaggi da fb o altro la batteria dura abbastanza a lungo diciamo fino a sera. Mi potete dare qualche consiglio per superare questi problemi, ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nessuna cosa utile

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Dello sfarfallamento del video se ne è giá discusso e a mio giudizio è riconducibile solo al cattivo stato della batteria... nel mio caso problema incofutabilmente risolto con sostituzione. Ciao

    Ps. Falla (anche) velocemente perchè lo sfarfallio indica inadeguatezza della batteria nel fornire corretta alimentazione ai componenti, che sicuramente non ne godono. Piuttosto usalo (finchè non la sostituisci) alimentato più che puoi perlomeno a partire dai livelli (in genere bassi) per cui solitamente interviene il fenomeno.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di otticus; 19-01-13 alle 19:59

  4. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    Atlantisjedi (19-01-13)

  5. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei sapere come mai quando carico il telefono (con caricatore a parete) ci impiega 4-5 ore per fare da 0 a 100%??!! Non è troppo tempo? Vorrei sapere anche come si nascondono le applicazioni di sistema nel app drawer? Grazie...

  6. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il note di mia nipote, ieri l'ha messo a caricare stamattina l'ha ritrovato spento, in pratica non si carica più.
    Il caricabatteria è stato provato su un altro telefono e funziona, il note ha pochi mesi.
    cosa possiamo provare?

  7. #315
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il note di mia nipote, ieri l'ha messo a caricare stamattina l'ha ritrovato spento, in pratica non si carica più.
    Il caricabatteria è stato provato su un altro telefono e funziona, il note ha pochi mesi.
    cosa possiamo provare?
    direi proprio assistenza...
    Design your life with the Note series ✎

  8. #316
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il note di mia nipote, ieri l'ha messo a caricare stamattina l'ha ritrovato spento, in pratica non si carica più.
    Il caricabatteria è stato provato su un altro telefono e funziona, il note ha pochi mesi.
    cosa possiamo provare?
    Prima dell'assistenza fai qualche tentativo possibile.
    Il telefono va in recovery o in download mode?
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    Atlantisjedi (20-01-13)

  10. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho una domanda sulle batterie, stavo in internet e ho notato che ci sono due batterie che mi potrebbero interessare la prima si chiama blue batteria da 3500mah la seconda invece si chiama Gold batteria 3250mah vi chiedo sono batterie buone e che possono funzionare sui Samsung oppure creano dei problemi. Ho provato a cercare recensioni in merito ma non ho trovato nulla per caso mi chiedo se voi avete notizie valide di queste due batterie

  11. #318
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atlantisjedi Visualizza il messaggio
    ho una domanda sulle batterie, stavo in internet e ho notato che ci sono due batterie che mi potrebbero interessare la prima si chiama blue batteria da 3500mah la seconda invece si chiama Gold batteria 3250mah vi chiedo sono batterie buone e che possono funzionare sui Samsung oppure creano dei problemi. Ho provato a cercare recensioni in merito ma non ho trovato nulla per caso mi chiedo se voi avete notizie valide di queste due batterie
    Qui se ne parla: https://www.androidiani.com/forum/sa...-3250-mah.html
    e se la 3250 è un fake, immagina la 3500...
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    Atlantisjedi (20-01-13)

  13. #319
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, vorrei un consiglio, siccome sono un paio di giorni che la batteria del mio note sta dando cenni di cedimento, infatti appena la percentuale scende sotto il 40% lo schermo inizia a lampeggiare come se ci fossero cali di tensione e poi all improvviso si spegne. ora quindi volevo mandare a prendere una nuova batteria solo che ne volevo una piu potente ma che non ci sia bisogno di una cover diversa, cioe non so se mi sono spiegato bene...mi sapete dire qualcosa? grazie in anticipo...
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  14. #320
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambler95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei sapere come mai quando carico il telefono (con caricatore a parete) ci impiega 4-5 ore per fare da 0 a 100%??!! Non è troppo tempo? Vorrei sapere anche come si nascondono le applicazioni di sistema nel app drawer? Grazie...
    Potrebbe dipendere dalla "potenza" del caricabatterie, se è inferiore a 1mHa è normale che ci metta tanto tempo...

    Mentre per la seconda domanda, dovresti provare a vedere se esiste qualche App o Launcher alternativo... Ma non saprei dirti di più...



    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Pagina 32 di 147 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy