grazie,anche se da 5000 mah non mi interessa,è troppo grande e necessita della cover più grossa...
preferisco quelle un pò inferiori
Visualizzazione stampabile
Io ho preso la knips da un mesetto e mi trovo benissimo, la batteria mi dura un paio di giorni se spengo il cell di notte[/QUOTE]
Hai il link del negozio?
Inviato dal mio GT-N7000 con batteria da 5000 mAh e tanto altro custom.
Rom : in cerca della rom perfetta :)
usando Androidiani App
Se ti sono utile clicca il tasto thanks :)
Preso su amazon
Buongiorno, un un problemini che mi sta creando notevoli disagi.
Ho la batteria che mi dura poco niente. Dal 100% in 2-3 ore diventa 20% (usandolo). Non usandolo dura un po di più ma nulla di eccezionale.
Ormai ce l'ho da quasi 2 anni e mezzo, e solo recentemente (forse con l'ultimo aggiornamento di sistema) è peggiorato.
Alla luce di ciò, ho scaricato CPU SPY e dopo una notte che si stava collegando, arrivato al 100% ha cominciato a decrementare fino al 82% (notare mentre era in ricarica!!): 200mhz all'80% e deep sleep al 5%. Con BATTERY MIX ho scoperto che il decremento è causato dall'app "gestione attività" che ha tenuto il cell attivo a 200mhz. Tutte le altre app non creano problemi (whatapp, fb....). Eppure questa app è propria del cellulare samsung....non l'ho scaricata io. Nessuna app la lascio attiva..la chiudo sempre dove gestisco la ram (e qui un altro bel problema xke è sempre piena, nonostante pochissime applicazioni).
P.S. La batteria è originale Samsung. X paura che fosse un problema di batteria guasta, ne ho comprata recentemente un'altra sempre originale Samsung, ma senza miglioramenti. Anzi....a caricarla ci impiega un'infinità (8 ore a telefono spento). Il telefono non è stato mai modificato, ed è sotto marchio 3.
Qualche consiglio da darmi?
Grazie
Io ho oreso quella dorata da 3250 e mediamente mi dura 15/17 ore con almeno 2ore di conversazione al giorno
io avevo preso
anzi ho la BXT 3500 12 euro ( ora mi pare di meno) da singapore via nave credo.... spediz compresa
il suo lo ha fatto egregiamente
ora direi che è arrivata quasi alla fine...
a me dura pochissimo specialmente se si naviga un pochetto
grazie cmq
stp valutando l ordine di una nuova batteria e o di una batteria portatile ( energy saver energy bank no so come si chiamano ) consigli su questo?
io avevo preso
anzi ho la BXT 3500 12 euro ( ora mi pare di meno) da singapore via nave credo.... spediz compresa
il suo lo ha fatto egregiamente
ora direi che è arrivata quasi alla fine...
a me dura pochissimo specialmente se si naviga un pochetto
grazie cmq
stp valutando l ordine di una nuova batteria e o di una batteria portatile ( energy saver energy bank no so come si chiamano ) consigli su questo?
Ragazzi qualcuno mi può indicare un venditore che abbia un prodotto compatibile? Vi spiego sono 3 che ne cambio ma nessuno dei tre funziona, il vecchio muovendo fa falso contatto ho escluso quindi altri problemi.
Salve ragazzi, sono nuovo e leggendo questa discussione ho preferito scrivere qui piuttosto che aprirne un'altra. Il mio problema è simile al vostro, in pratica ho un Samsung S III e appena collego il caricabatteria mi da il messaggio "INFO: Batteria Scollegata". Ho provato con batterie diverse (tutte originali) e caricabatterie diversi, inoltre anche provando con cavetto USB tramite Pc (il cellulare viene visto come mass storage) mi da lo stesso messaggio. Avendo escluso i problemi hardware ho provato a fare un Hard Reset (wipe data factory reset) ma nulla. Insomma sono a corto di idee. Avete consigli da darmi escludendo l'assistenza?
Mi pare quasi di capire che la durata della batteria maggiorata sia uguale a quella originale :S o no? Conviene andare ad impelagarsi con questa non originale e non essere mai sicuri della bontà del prodotto?
No Dry non è la kinps purtroppo.
In oltre sto per cambiare telefono.
Avrei bisogno di sapere cosa vuol dire quando si parla di versione "bulk" della batteria.
io l'ho trovata in un punto vendita della mia zona a 29€. So che su internet costa parecchio meno ma non mi fido perchè ho letto diversi commenti di persone che l'hanno acquistata online e hanno il fortissimo dubbio che non sia originale.
Dite che acquistando la versione bulk in un punto vendita (tra l'altro risulta centro assistenza Samsung) potrei stare tranquillo?
Io ho preso una kinps su ebay e mi sto trovando bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sera,
se a qualcuno interessa ancora tra il 15 ed il 18 aprile dovrebbe arrivarmi sto mostro di 3900 mA,poi posterò le mie impressioni.
costo tra batteria e spedizione 19€
lascio link per chi è interessato
http://www.amazon.co.uk/dp/B00QV1C1J...61_TE_new_dp_1
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...13e144585e.jpg
oggi è arrivata questa batteria da 3900 mA....ma con mio disappunto scopro che è pressochè impossibile determinare la veridicità...in quanto non sono misurabili e app come cpu z osimili non fanno altro che riportare il valore dei dati di fabbrica nativi...in pratica i mA non li legge..ma te li riporta pari pari dal web.
Unica cosa è vedere se davvero regge di piú....anche se pure questo è abbastanza impreciso,visto che il mio notone aveva una batteria di almeno due anni...logico che anche se fosse da 2500 durerebbe di piú.
se qualcuno ha un consiglio per accertarmene è il benvenuto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...95f6452ff7.jpg
Salve a tutti,
Purtroppo da un paio di giorni il Note praticamente non si carica più, provando con diversi caricatori, l'unico modo è fare particolari pressioni in modo che il telefono rilevi che si sta caricando...
Sono abbastanza sicuro che sia dovuto alla porta mini usb del telefono che si è piegata col tempo e penso anche un po' arrugginita.
Un po' di tempo fa vidi che la parte che permette al telefono di caricarsi può essere sostituita, anche se non mi ricordo il pezzo in questione. Inoltre sono abbastanza sicuro che si debba smontare parecchio il telefono, ad un livello tale che un piccolo errore potrebbe danneggiarlo abbastanza.
Quindi vi chiedo
1 Il pezzo che devo sostituire
2 Se smontare il pezzo da sostituire e montare il nuovo è un'operazione che si può fare da soli o bisognerebbe essere abbastanza esperti della struttura interna del telefono
Buona sera.
Avevo già scritto per i problemi della durata della mia batteria dopo l' ultimo aggiornamento.
Prima la batteria teneva stupendamente!
Ma gli aggiornamenti non dovrebbero migliorare le prestazioni ecc del telefono? A me hanno creato questo problema!
Pazienza quando sono a casa, ma se sono fuori casa il pomeriggio mi scoccia tanto!
In questi giorni mi capita che se pure parto di casa che è a 100 % ricaricato, arriva verso mezzo giorno e nel giro di poco mi va giù di brutto la batteria e sopratutto senza che io lo usi, al max controllo un momento, super veloce se su what up mi hanno scritto qualche messaggio 'urgente ' o un sms, ma ovviamente non posso soffermarmi tanto, lo sento caldo, a volte bollente in mano eppure appunto lo uso pochissimo!
Ho disinstallato le app inutili come avevo letto e sembrava andare meglio la situazione...ma appunto c'è questo problema del 'surriscaldamento'...
Ho letto che potrebbe essere un problema di riequilibratura della batteria di che cosa si tratta?
Come si fa eventualmente a controllare la situazione?
Mi scrivete passo passo i passaggi eventualmente da fare x ottenere questa riequilibratura?
Chi si trova nella mia situazione con suo Note tre?
Se avete risolto datemi se riuscite due dritte 'basiche 'semplici !
Grazie
sai che mi sta succedendo la stessa cosa... la porta è perfetta... ma non rileva alcuna carica e quindi non posso collegarlo al pc... sto pensando di portarlo in assistenza...seconso me è qualche filo che non fa più contatto.. chissà quanto mi chiedono però...
La scheda dove è alloggiata la porta usb si trova comunemente sulla baia o sull'amazzone. Sostituirla non è eccessivamente complicato, certo serve un minimo di manualità. Su youtube si trovano le guide passo passo :)
Scusa non ti sei posto il problema che la batteria è cominciata o quantomeno si sia già esaurita? Ho stesso problema tuo, anzi ultimamente se uso un gioco vien giù a tempo di cronometro...Molto spesso si parla di durata batteria, senza considerare età batteria, utilizzo comune che se ne fa e via. Io con la mia che ha più di 3 anni, con uso normale (no giochi) ci faccio 10 ore con CFW installato. Se metto un gioco che uso di solito si scarica anche in 2 ore. So bene che è esaurita ma direi che si è esaurita nel miglior modo possibile e in modo graduale.
C'è chi ha cambiato batteria anche dopo 1 anno eh...
Io ho il cell dallo scorso anno e non mi aveva mai dato problemi di tenuta della batteria.
Il telefono lo utilizzo normalmente per telefonare, messaggiare ( non eccessivamente) con whats App, giocare (quando ho tempo) e non sono giochi ' pesanti' e andare su internet di tanto in tanto per qualche ricerca breve...con l' aggiornamento ho avuto un crollo nella tenuta della batteria caricata a 100% prima di uscire di casa alle 13.00 era da ricaricare cosa mai accaduta! Un incubo quando si è fuori casa...
Poi prova a ed eliminare le app inutili ecc come avevo letto e qualcosina era migliorata dopo di che non ho più toccato ero nera!, Nei giorni scorsi ci ho rimesso mano ed ho provato a 'disattivare anche l' opzione Posizione e la tenuta è migliorata moltissimo ... Certo è che prima dell' aggiornamento avevo attive sia posizione sia bluethooth e NON si scaricava un gran che...
Fai tu...
Sul fatto che hai fatto aggiornamento (nel dubbio hai aggiornato a Jb 4.1.2 giusto) posso confermarti la stessa cosa. Quando feci l'aggiornamento la prima volta con kies da Ginger 2.3 a jellybean 4.1.2 la durata della batteria si è dimezzata del 50% e la batteria aveva pochi mesi. Premettendo che io ho sempre tenuto disattivato certe funzioni come geolocalizzazione e altre inutilità. Ma è proprio l'aggiornamento che in effetti consuma molto su questo terminale. Posso solo consigliarti di disattivare app e funzioni come gps/localizzazione/sfondi animati etc che in effetti consumano molto la batteria se soprattutto non è nuova.
Ciao ragazzi, l'altro ieri ho sostitutivo la mia vecchia batteria con un'altra nuova, blisterata che ho comprato, quindi originale.
Mi sorge un dubbio, anche se vorrei ancora fare un paio di cicli di carica/scarica completa. appena messa era al 63% scaricata dal pomeriggio a sera inoltrata fino allo spegnimento l'ho lasciata in carica e collegata fino a stamane ore 11.
Bene, da stamane e fino ad ora (momento in cui vi scrivo) mi è scesa al 9% con durata massima di circa 8h e 30minuti, schermo 57% con 2h e 22minuti.
FW: Aryamod 5.5 su base Jb 4.1.2
Connessione al 99% sotto wifi in casa
uso leggero, un po' di internet, 4/5 foto senza flash e basta. :oo_O
Dite che è normale? Oppure devo ancora fare altri cicli?Ho intenzione di testarla anche con sfondo desktop normale (al momento ho su un live wallpaper che però non fa laggare il tel).
Grazie :o
Unito Thread con stesso tema e creata discussione Ufficiale sulla Batteria Note N7000
• A tutti quelli che vorranno scrivere qui per discutere del proprio problema BATTERIA..... consiglio, per poter essere meglio aiutati, di postare gli Screen dei relativi consumi.
• Il mio consiglio è di postarli una volta passati dal 100% al 15%
• Postare soprattutto la schermata con tutte le percentuali dei consumi delle App
In particolare:
- Schermo
- Grafico
Vi allego un esempio (del mio Note 4)
Spoiler:
Ok la batteria si sta gonfiando.. Ne ho un altra sempre anker, domani vedo come si comporta.
allora con l'altra batteria ho fatto 2h 57m di schermo acceso, sempre al 15%.
al 5% ho fatto 3h 27m.
Probabilmente con la batteria originale nuova potrei arrivare a un 4 ore
Ecco il massimo che sono riuscito a fare con questa batteria da cambiare.
Si può lavorare sui voltaggi, ma non ne vale la pena va cmq sostituita
monto la Cm12.1
Spoiler: