Ciao, potrebbe essere sia la batteria che il caricabatteria... Controlla che la batteria non si sia gonfiata...
Visualizzazione stampabile
La batteria nn è gonfia e il carica è nuovo e originale mi da tempo di carica dalle 3-4 ore puo essere normale ?
Non ao se è un problema si batteria....ma ho queata situazione, il mio n7000 tutto stock con batteria quasi nuova( c.a. 4 mesi) da stamattina mi risulta in carica in maniera alterna ma in realtà non lo è....mi potete aoutare?
Il problema è che ogni 3 secondi il cell fa quel rumore di quando lo metto a caricre, e anche quando vado nel menù batteeia si alterna la scritta "in carica A/C" e "non in carica" . Anche il l'indicatore della batteria della batteria mi dice che c'è questa alternanza, praticamente il "fulmine" all'interno dell'icona della batteria è come se lampeggiasse senza avere il cell in carica
Quaai dimenticavo....la batteria ha un anno si vita
Hai provato a riavviare?
Hai installato qualche App? Potrebbe essere anche quello..
In alternativa puoi entrare in Recovery (va benissimo anche quella stock) e cancellare la cache? (Wipe Cache partition).... Se però non sai come fare prima leggi un pò di guide, le trovi nella sezione Modding
Ok proverò con le cache...ieri ho spento il cell e tenuto senza batteria mwzza giornata..ma non ho riaolto molto....grazie del consiglio ITALce
Appena fatto.....niente....provo con un reset
Lo so....salvo foto e video e poi reina5allo solo le app piu importanti....ty italce
ciao raga ho coprato una batteria da 5000 mAh ma dura poco come la batteria vecchia.
Faccio bene a fare un battery wipe?
:D:DHai il connettore usb ossidato, si tratta di un falso contatto che fa credere al note di essere in carica. Prova a pulirlo con uno spry per contatti. Lo spruzzi sul connettore femmina e maschio e metti e levi qualche volta (nient. battute please :D)
Se non risolvi devi cambiare la scheda incriminata, occhio a non risparmiare troppo, che contiene anche il microfono ed una antenna ;)
Potete dare un occhiata al mio post?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
:'( buona sera da un pò di giorni il note impiega moltissimo tempo per la ricarica ad esempio in un intera notte non raggiunge il 100%
cosa mi consigliate di fare :
può dipendere dai contatti?
devo resettare i dati?
grazie
Da quanto tempo hai la batteria? Cambiala su Amazon le trovi a sette nove euro al max sped compresa. Io ne compro un paio nuove ogni dieci mesi circa. Prova la kinps dorata che è spettacolare ne ho una da un anno ha retto molto meglio della kinps classica (Bianca con banda arancione e viola).
Pure a me capitò una kinps difettosa.. Di quelle bianche arancio viola. Però nelle prime due settimane.. Me l'ha sostituita il rivenditore gratuitamente. Può capitare, è il rischio che occorre anche con quelle originali solo che almeno qui perdiamo meno di dieci euro. Purtroppo non si può fare molto, sfruttala finché regge.. Al limite falla riposare un paio di giorni e poi la riprovi a scaricare e caricare magari si riprende.. Io con le mie batterie faccio le macumbe ormai
grazie, ma prima di cambiare la batteria proverò qualcosa perchè la durata della batteria non è male circa 12 ore anche se prima durava di più
Falla riposare un pochino alternala con una seconda batteria.
Stavo andando nel panico più totale
Anke perke la mia batteria dell s3 e nuova nuova
Provato quella vecchia e tutto ok
Rimetto su la nuova e mi dice batteria scollegata..
Cosi ho provato a lasciarla su ed ora e tornato tutto alla normalità
E carica di nuovo
Mi ero appena venuto in mente che il problema e stato dovuto al fatto che non LA avevi più caricata dalla altro ieri
Infatti era completamente "morta"
Salve a tutti, ho un problema abbastanza grande con il note è la sua batteria.
Ho avuto problemi di sfarfallio dello schermo con una batteria non originale comprata in bundle con una stazione di ricarica e con la sua batteria originale, la più vecchia. Adesso ho una batteria originale prodotta a febbraio di quest'anno ed il problema é che con l'attuale rom (la Carbon basata su kk) il telefono perde in carica mentre é sottocarica. Ho anche altri problemi del tipo che il telefono non viene riconosciuto tramite pc (credo sia un problema di driver ma con quelli trovati in rete non ho risolto) ma questa non é la sezione adatta. Questo telefono é stato un bidone assurdo.
ciao nn socome aiutarti ma va bene cosi...cambia telefono...
Salve, ho un samsung note n7000 con sistema android 4.1.2. Ho notato che la batteria si scarica un pochino troppo in fretta, dopo circa mezza giornata di funzionamento "normale". In un primo momento ho pensato che fosse la batteria e quindi l'ho sostituita con una nuova ma la cosa non è cambiata. Come fare? Grazie del Vostro aiuto
Salve a tutti ho una problema di autonomia, premetto che il mio note ha tutti gli aggiornamenti ufficiali e ha 23 mesi di vita e ho cambiato la batteria 2 giorni fa per risolvere il seguente problema: io lo uso prevalentemente connesso in 3g e con lo schermo a luminosità al minimo e se stò connesso per circa 3 ore e mezza arrivo al 15% di carica( a volte varia) secondo voi è normale...ah ho jb 4.1.2
Ciao a tutti,
spero qualcuno mi possa dare un'info a riguardo. Ho due batterie che hanno sempre funzionato, da due settimane ( da quando o reinstallato la 4.1.2 stock e fatto aumento di memoria a 8gb ) con una il telefono funziona bene , si ricarica ecc... mentre con la seconda ( quella originale la prima ) dopo averla caricata sia sul cellulare sia con portabatteria esterno il telefono si accende e dopo qualche decina di secondi dopo che la scritta samsung appare si spegne . Non c'e' verso che si accenda con la seconda batteria. Non posso provarla su un altro note perche' non conosco nessuno con lo stesso telefono, sapete cosa possa essere successo ? puo' il telefono non riconoscere la batteria ?
Buongiorno a tutti,ho un problema, il note carica con estrema lentezza,esempio,stanotte era al 18% e adesso dopo 7ore di ricarica è al 50% ho una rom 4.4.4,cosa può essere? La batteria l'ho comprata 2 mesi fa su ebay e credo sia originale. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Allora... Vi sembra normale questo?
Batteria da 5000 mah
il primo picco minimo l ha raggiunto mentre giocavo a minecraft con wifi in multiplayer locale
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uSaq7.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con batteria da 5000 mAh e tanto altro custom.
Rom : in cerca della rom perfetta :)
usando Androidiani App
Ragazzi un'informazione : approfittando del fatto che dovevo acquistare delle scarpe a mio figlio sull'amazzone tedesca , per risparmiare sulle spese di spedizione ho approfittato e comprato la confezione di 2 batterie anker 2.700 + caricabatteria . Ora , in verità , non mi occorrono nell'immediato : se rimando l'utilizzo di una delle due a tra qualche mese e della seconda ancora più in là corro il rischio che perdano intanto efficacia ? Perdonate la domanda da neofita . Grazie .
Guarda io ne ho comprato due da 5000 ma le uso entrambe io credo che se non ne usi una ti toccherà a fare qualche ciclo di carica scarica prima prima di averla ben funzionante
usando Androidiani App
Ciao, allora le batterie si deteriorano anche se non le usi, in fondo è un processo chimico...
Naturalmente dipende da quanto tempo le lasci "ferme", un conto sono un paio di mesi, un conto se le lasci un anno più...
La cosa migliore sarebbe alternarle, quindi quando una è scarica, la togli e metti l'altra... O comunque sostituirla ogni mese circa...
Quoto ItaIce
usando Androidiani App
salve,dopo quasi due anni la batteria originale del note,comincia a darmi problemi,impiega moltissimo tempo per caricarsi e da un paio di giorni anche in modalità aereo scende in 10 minuti del 30-40 %.
Adesso ne vorrei prendere una nuova,ho letto alcune pagine di questo thread e ho visto che molti di voi hanno ottenuto risultati diversi.
Ho letto anche della kinps dorata da 3250 mah,ma leggendo qualche recensione molti si lamentano...
volevo chiedervi se qualcuno potrebbe per favore consigliarmi in base alla propria esperienza una batteria sicura e affidabile,per evitare noie con eventuali difetti ecc...
vi ringrazio tantissimo
Io ho comprato da vinciam una batteria da 5000 Mah ma servono 5 cicli di carica scarica per essere completamente performante e se non ti soddisfa te la sostituisco gratuitamente :)
usando Androidiani App